Teo_TM Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Ciao, ragazzi. Vi chiedo aiuto per una configurazione definitiva che verrà acquistata a novembre-dicembre o prima. Il budget è di 1700€ monitor incluso ma se altri 100 fanno la differenza, ci si può pensare! UTILIZZO: Grafica/suite adobe video editing e gaming Per ora non voglio fare OC ma voglio averne la possibilità di farlo in futuro, nulla di pesante! Intel Core i7 3770K ASRock 1155 Z77 Extreme4 1155 ATX D-Sub/HDMI/DVI Corsair Vengeance Low Profile DDR3 1600Mhz 16GB (4X4GB) Arctic Cooling Freezer 13 Crucial SSD 128GB Serie M4 2.5" SATA 6Gb/s Seagate Barracuda 7200.14 1Tb 7200rpm 32Mb SataIII 3.5" Alimentatore uno qualsiasi da 650W NZXT Phantom 410 MSI Amd Radeon HD7950 3gb GDDR5 Twin Frozr III MONITOR da 27: sono indeciso tra ACHIEVA Shimian QH270-IPSB Yamakasi Catleap Q270 SE LG IPS277L Come scheda video mi ispira molto anche la Zotac NVIDIA GeForce GTX 670 Core 928/1006MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB DVI HDMI DP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drako86 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Ciao, ragazzi. Vi chiedo aiuto per una configurazione definitiva che verrà acquistata a novembre-dicembre o prima. Il budget è di 1700€ monitor incluso ma se altri 100 fanno la differenza, ci si può pensare! UTILIZZO: Grafica/suite adobe video editing e gaming Per ora non voglio fare OC ma voglio averne la possibilità di farlo in futuro, nulla di pesante! Intel Core i7 3770K ASRock 1155 Z77 Extreme4 1155 ATX D-Sub/HDMI/DVI Corsair Vengeance Low Profile DDR3 1600Mhz 16GB (4X4GB) Arctic Cooling Freezer 13 Crucial SSD 128GB Serie M4 2.5" SATA 6Gb/s Seagate Barracuda 7200.14 1Tb 7200rpm 32Mb SataIII 3.5" Alimentatore uno qualsiasi da 650W NZXT Phantom 410 MSI Amd Radeon HD7950 3gb GDDR5 Twin Frozr III MONITOR da 27: sono indeciso tra ACHIEVA Shimian QH270-IPSB Yamakasi Catleap Q270 SE LG IPS277L Come scheda video mi ispira molto anche la Zotac NVIDIA GeForce GTX 670 Core 928/1006MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB DVI HDMI DP Bè io cambierei la scheda madre con una Asus, con la Asrock (io persolmente) mi trovo peggio ... Come scheda grafica io sceglierei Nvidia e come monitor il Yamakasi Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Secondo me.va bene tutto.. Forse l unica cosa è la vga.. Andrei di nvidia Ah il.dissi.. Prendi un macho; prezzo e prestazioni buono. Se ti viene il pallino de OC Non ti.consiglio.di prendere un psu qualsiasi.. Ma di marca nota. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 ciao passa a presentarti qui Presentazione nuovi utenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teo_TM Posted September 7, 2012 Author Share Posted September 7, 2012 Bè io cambierei la scheda madre con una Asus, con la Asrock (io persolmente) mi trovo peggio ... Come scheda grafica io sceglierei Nvidia e come monitor il Yamakasi Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk Avevo scelto quella scheda madre perchè aveva delle tecnologia della ram ecc. per photoshop, ma accetto molto volentieri altre proposte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teo_TM Posted September 7, 2012 Author Share Posted September 7, 2012 Secondo me.va bene tutto.. Forse l unica cosa è la vga.. Andrei di nvidia Ah il.dissi.. Prendi un macho; prezzo e prestazioni buono. Se ti viene il pallino de OC Non ti.consiglio.di prendere un psu qualsiasi.. Ma di marca nota. Ok per la vga, ma come mai online non si trova nulla di essa? Siamo sicuri che è ottima? Va bene anche per il macho, sempre se è ben silenziato! Come psu quale mi consigli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 la scheda madre va benissimo , non ci sono problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teo_TM Posted September 7, 2012 Author Share Posted September 7, 2012 ciao passa a presentarti qui Presentazione nuovi utenti Provveduto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teo_TM Posted September 7, 2012 Author Share Posted September 7, 2012 la scheda madre va benissimo , non ci sono problemi. Va bene allora lascio quella! Il resto va tutto bene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Secondo me si per la vga una 670 non reference prenderei o zotac amp o msi poweredition gigabyte w3 oppure dcII asus.. se le tieni ad aria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teo_TM Posted September 7, 2012 Author Share Posted September 7, 2012 (edited) Secondo me si per la vga una 670 non reference prenderei o zotac amp o msi poweredition gigabyte w3 oppure dcII asus.. se le tieni ad aria Si, la tengo ad aria. La migliore per il mio utilizzo qual'è? Edited September 7, 2012 by Teo_TM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 non c'è va a gusti , sono tutte ottime quelle menzionate da cosmos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teo_TM Posted September 7, 2012 Author Share Posted September 7, 2012 non c'è va a gusti , sono tutte ottime quelle menzionate da cosmos Mentre quella da me menzionata? non è molto valida? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Per un utillizzo ad aria preferirei una con dissi custom e magari pure il pcb, segli quella che ti piace di più di quelle che ti ho mesionato oppue quella che costa di meno, comunque se vuoi un consiglio o zotac amp oppure msi power edition, io ho una 670 evga ftw ha il pcb della 680 è un attima vga però ha anche il dissi stock della 680 queindi è un pò calda e rumorosetta per i miei gusti per me è perfetta tanto io l'ho messa sobito a liuquido l'ho testata ad aria appena arrivata solo per vedere che temp aveva e quanto era silenziosa, l'ho tenuta ad aria solo 20minuti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teo_TM Posted September 7, 2012 Author Share Posted September 7, 2012 Per un utillizzo ad aria preferirei una con dissi custom e magari pure il pcb, segli quella che ti piace di più di quelle che ti ho mesionato oppue quella che costa di meno, comunque se vuoi un consiglio o zotac amp oppure msi power edition, io ho una 670 evga ftw ha il pcb della 680 è un attima vga però ha anche il dissi stock della 680 queindi è un pò calda e rumorosetta per i miei gusti per me è perfetta tanto io l'ho messa sobito a liuquido l'ho testata ad aria appena arrivata solo per vedere che temp aveva e quanto era silenziosa, l'ho tenuta ad aria solo 20minuti... Dunque se ho capito bene, quella che ho proposto io, è stata "elaborata" male perchè la ventola è stata mantenuta quella del modello originale da 2 GB che quindi la fa scaldare molto.. Giusto? Allo stesso prezzo se non meno, riuscirei a prendere una 7970 di AMD con 3GB invece di 2.. è meglio o peggio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 se non giochi oltre il full hd vanno bene 2 gb di ram e prenderei per prezzo/prestazioni una 670 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Quoto Tom 670 vanno veramente bene e poi non avrai rogne con i driver ovvio il dissi stock ti fà aumentare le temp e magari salire di meno in oc quindi vai di custom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teo_TM Posted September 7, 2012 Author Share Posted September 7, 2012 se non giochi oltre il full hd vanno bene 2 gb di ram e prenderei per prezzo/prestazioni una 670 Se come monitor prendo LG allora in full hd, altrimenti con l' ACHIEVA Shimian o lo Yamakasi Catleap giocherei a 2560x1440 quindi non andrebbe bene, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Una gtx 670?! Certo.che va bene... Le nuove vga nvidia son davvero sorprendenti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teo_TM Posted September 7, 2012 Author Share Posted September 7, 2012 (edited) Una gtx 670?! Certo.che va bene...Le nuove vga nvidia son davvero sorprendenti!!! Quanto entusiasmo per queste schede Siamo sicuri quindi che riuscirei a giocare con il massimo dei settaggi senza alcun problema? C'è altro da cambiare o ritoccare? Edited September 7, 2012 by Teo_TM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 (edited) Eheheh entusiasmo?! Sono davvero il best buy del momento.. Tranquillo.che hanno potemza da vendere.. Ps: non prendere il barracuda com hdd.. Ho sentito da piu persone che hanno avuto rogne e varie rma. Vai sul sicuro con wd caviar green o black Il macho come.dissi è silenzioso tranquillo se ne vuoi di piu performanti basta chiederlo e ti faranno un elenco.dwttagliato!!! Ma la.tua intenzione e di giocare a quale risoluzione??? Edited September 7, 2012 by Tex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teo_TM Posted September 7, 2012 Author Share Posted September 7, 2012 Eheheh entusiasmo?! Sono davvero il best buy del momento.. Tranquillo.che hanno potemza da vendere.. Quindi non devo nemmeno pensarci a sostituirla con una MSI Radeon HD7970 R7970 Lightning Core 1070MHz Memory GDDR5 5600MHz 3GB DVI MiniDP ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Dipende dalla risoluziome amche.. Hai pensato.ad uno.sli?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teo_TM Posted September 7, 2012 Author Share Posted September 7, 2012 Dipende dalla risoluziome amche..Hai pensato.ad uno.sli?? Per l'hardware disk, il seagate barracuda lo possiedo già, per quello che ho inserito quello! Giocherei a 2560x1440! Ho pensato ad uno sli futuro, non per ora! Ma accetto qualsiasi tipo di proposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 io prenderei una gtx 680 cosi' sei apposto per un bel po'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts