tom1 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Ma questa è la quarta volta che ci ricasco ahhh recidivo sei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Comunque questa settimana non monto, faccio giusto qualche prova di loop.Oggi ordino un altro radiatore. E sto facendo anche il carico di raccordi a sgancio rapido Consigliatemi un radiatore biventola Alphacool XT45? Phobya G-Changer? xt45 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Si Alphacool assolutamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 Scusa Luka ma il connettore a 4pin EATX12V_2 non lo hai collegato tu perchè? ho letto il manuale della formula e non riesco a capire se vanno collegati tutti e due per forza oppure o l'8pin o il 4pin? il manuale riporta "non dimenticare di connettere 4pin/8pin per l'accenzione...sennò non botterà" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 allora ? qua mancano le foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted September 27, 2012 Author Share Posted September 27, 2012 Scusa Luka ma il connettore a 4pin EATX12V_2 non lo hai collegato tu perchè? ho letto il manuale della formula e non riesco a capire se vanno collegati tutti e due per forza oppure o l'8pin o il 4pin? il manuale riporta "non dimenticare di connettere 4pin/8pin per l'accenzione...sennò non botterà" Il connettore 4 pin serve se si hanno configurazioni molto spinte e se si fanno OC estremi. Per il momento sono a default (devo ancora montare l'impianto a liquido) ed ho collegato solo quello ad 8 pin e non ho problemi. Probabilmente quando assemblerò tutto collegherò anche quella a 4 pin Sul fondo del PCB c'è anche un connettore molex per alimentare ulteriormente la scheda in caso di configurazione multi VGA si ma hai visto solo uno dei due finali..... nell'altro se la cava e se la spassa Visto anch'io, ma preferisco il finale dove lui schiatta allora ? qua mancano le foto Sto aspettando i raccordi a sgancio rapido. Spero di assemblare tutto domenica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 mamma mia come sei lento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 Il connettore 4 pin serve se si hanno configurazioni molto spinte e se si fanno OC estremi. Per il momento sono a default (devo ancora montare l'impianto a liquido) ed ho collegato solo quello ad 8 pin e non ho problemi.Probabilmente quando assemblerò tutto collegherò anche quella a 4 pin Sul fondo del PCB c'è anche un connettore molex per alimentare ulteriormente la scheda in caso di configurazione multi VGA Visto anch'io, ma preferisco il finale dove lui schiatta Sto aspettando i raccordi a sgancio rapido. Spero di assemblare tutto domenica Era come sapevo io allora, è il pdf della mobo che mi ha impallato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted September 27, 2012 Author Share Posted September 27, 2012 Si infatti non è molto chiaro il manuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted October 3, 2012 Author Share Posted October 3, 2012 Le cose vanno a rilento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 come sei lento:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 ora scendo già a controllare quanto dici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted October 3, 2012 Author Share Posted October 3, 2012 Sto andando ancora a mare il weekend Ah, per chi fosse interessato, vendo il logitech G700 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 scambialo con il mio xornet XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted October 3, 2012 Author Share Posted October 3, 2012 scambialo con il mio xornet XD Ho già ordinato il G9x, di nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo3550 Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 Ciao Luca tutto bene? Seguo il tuo post da un po' di giorni e lunedi mi arriva lo stryker anche a me...Speravo di prendere qualche spunto per il liquido ma non mi stai aiutando! Sei invecchiato mi sa...qualche anno fa l'avresti gia finito invece adesso vai al mare:asd: Scherzi a parte seguo con impazienza e spero di non finire prima di te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted October 3, 2012 Author Share Posted October 3, 2012 Ciao Luca tutto bene?Seguo il tuo post da un po' di giorni e lunedi mi arriva lo stryker anche a me...Speravo di prendere qualche spunto per il liquido ma non mi stai aiutando! Sei invecchiato mi sa...qualche anno fa l'avresti gia finito invece adesso vai al mare:asd: Scherzi a parte seguo con impazienza e spero di non finire prima di te! :asd: Dai, vedo di finire tutto per questo fine settimana Non mi serve molto tempo, ma la voglia è poca. Torno da lavoro stanco e non mi va di sbattere tra radiatori e WB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo3550 Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 A me viene voglia di integrarci un 360 spessore 60mm...Spero di resistere e metterci uno slim, tu hai trovato qualche integrazione carina da cui prendere spunto? In previsione di un 3930k il 240 xspc mi stara stretto di sicuro:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted October 3, 2012 Author Share Posted October 3, 2012 A me viene voglia di integrarci un 360 spessore 60mm...Spero di resistere e metterci uno slim, tu hai trovato qualche integrazione carina da cui prendere spunto? In previsione di un 3930k il 240 xspc mi stara stretto di sicuro:muro: Come radiatori sei praticamente obbligato a 2 biventola ed eventualmente un monoventola. Integrazioni belle ancora non ne ho viste, ma il case è abbastanza recente. Sono sicuro che in futuro qualcosa uscirà Io pensavo di costruirmi una waterstation anche perchè cambio spesso case e non dover risistemare ogni volta tutto l'impianto è una comodità non da poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 Ciao Luca tutto bene?Seguo il tuo post da un po' di giorni e lunedi mi arriva lo stryker anche a me...Speravo di prendere qualche spunto per il liquido ma non mi stai aiutando! Sei invecchiato mi sa...qualche anno fa l'avresti gia finito invece adesso vai al mare:asd: Scherzi a parte seguo con impazienza e spero di non finire prima di te! ti sei fiondato come un avvoltoio su quel thread Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted October 4, 2012 Author Share Posted October 4, 2012 Io aspetto una versione finestrata del Cosmos II, poi vendo anche io lo stryker Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 Io aspetto una versione finestrata del Cosmos II, poi vendo anche io lo stryker sento puzza di banchetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 Il mio cosmos 1000 white è finestrato, bianco e ci va un 360 da 45mm e un 240 da 60mm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 anche finestrato era? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 Certo >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts