principino1984 Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Un cammellino va dal cammello babbo e gli dice: "O babbo, certo che noi 'ammelli siamo proprio brutti, 'on questi baffacci sul muso..." Ed il babbo: "Ma il che tu va' a dire, bischero! brutti i baffi??? Quando tu 'ssei nel deserto, ci sono le tempeste di sabbia e tutti l'altri animali moiano soffocati. Noi ciabbiamo 'baffi, che filtrano l'aria e si 'ampa lo stesso!!!" ll cammellino: "Gia' , ....un ciavevo mica pensato....ganzo!" Dopo un po' torna il cammellino e dice: "Certo babbo, e' vero la tempesta di sabbia e' baffi....però noi 'ammelli e siamo brutti lo stesso, bada te che piedoni lunghi e larghi che ci s'ha!" Ed il babbo: "Cosa???!!! brutti i piedoni?? Allora tu'se' proprio bischero! Quando nel deserto l'altri animali affondano nella rena, e 'un riescano a arriva' all'oasi e tirano'l calzino, noi cammelli ci si 'ammina proprio bene e si 'ampa!" Il cammellino: "Tu ha' ragione, babbo! E' vero....un ciavevo pensato neanche." Dopo un altro po' il cammellino: "Oh babbo, si, 'apisco le tempeste, l'oasi, i piedoni, 'baffi che filtrano. Pero noi 'ammelli, hai voglia a di', e siamo brutti davvero, con queste du' gobbacce!!" Ed il babbo: "Oooh nini! Che tu vo' dire??? brutte le gobbe??? quando nel deserto l'altri animali moiano di sete perchè 'un si trova l'acqua, noi nelle gobbe ciabbiamo la riserva d'acqua! E noi si 'ampa!!!" Il cammellino: "Tu ha' ragione un'altra volta! 'un ciavevo pensato!" Alla fine torna il cammellino dubbioso e dice: "Certo babbo io 'apisco tutto. La riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i piedoni, ma mi spieghi una 'osina, allora?.... Che 'azzo ci si fa noi allo zoo di Pistoia?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 bellina questa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 spettacolo!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 ahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Grandissimo :rotfl::rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 :uhahah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 maremma m@@@@a dè:ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Una famiglia di bruchi in fila: papà, mamma e due figli, si presentano Papà dice: "Salve, sono papà bruco e dietro di me ho il bruco mamma" La mamma: "Salve, io sono la mamma e dietro di me ho il figlio bruco" Il figlio: "Salve, io sono il figlio bruco e dietro di me ho la figlia bruco" La figlia: "Salve io sono la figlia bruco e dietro di me ho il....bruco...del c...." Lo so, è demenziale... però ve ne metto subito una variante/indovinello Solita famiglia di 4 bruchi - Sono papà bruco e dietro di me ho tre bruchi - Sono mamma bruco e dietro di me ho due bruchi - Sono il figlio bruco e dietro di me ho un bruco - Sono la figlia bruco e dietro di me ho due bruchi..... Perché la figlia dice così? P.S.: se poi volete obiettare che molti bruchi sono ermafroditi e non esiste padre e madre...allora siete di quelli che cercano la logica nelle barzellette... allora siete messi proprio male e non mi stupisce che non ridiate, perché non c'è proprio niente da ridere.... :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 oopppss... scusa marco... qui si parlava di cammelli.... Mi dispiace di avere mandato in OT la tua discussione... :sparatagrossa: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 abbiamo urgentemente bisogno di un intervento della pubblica per un certo mauro... qualcuno intervenga prima che lo si perda definitivamente...:ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 18, 2007 Author Share Posted June 18, 2007 oddio mauro..io veramente...cioè...nn ho più parole... ahahahhaha... oddio oddio oddio.... hahaha... sisi ...prox anno nuovo nome.. CIM - Centro Igiene Mentale uahahahahah Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 oddio mauro..io veramente...cioè...nn ho più parole... ahahahhaha... oddio oddio oddio.... hahaha... sisi ...prox anno nuovo nome.. CIM - Centro Informatico Multimediale uahahahahah Marco penso che MM ne sia gia' il presidente..per caso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Solita famiglia di 4 bruchi - Sono papà bruco e dietro di me ho tre bruchi - Sono mamma bruco e dietro di me ho due bruchi - Sono il figlio bruco e dietro di me ho un bruco - Sono la figlia bruco e dietro di me ho due bruchi..... Perché la figlia dice così? Ancora non avete cercato di rispondere al quiz.. :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 Solita famiglia di 4 bruchi - Sono papà bruco e dietro di me ho tre bruchi - Sono mamma bruco e dietro di me ho due bruchi - Sono il figlio bruco e dietro di me ho un bruco - Sono la figlia bruco e dietro di me ho due bruchi..... Perché la figlia dice così? OK, visto che non avete abbastanza ingegno, vi svelo io la soluzione del quizzone... La figlia bruco dice così.... (suspence).... perché.....(more suspence)...... ..... perché...... (maximum suspence)......... ....perché è bugiarda! :stordita: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 19, 2007 Author Share Posted June 19, 2007 noooooooooooo daiiiiiiiiiii!!! nn può essere cosìììììììììììììììììì MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pirella bannalo! su sususususuususus uahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 huahauhahauhauhuah.. perchè è bugiarda! che caxxxxa è proprio da bannaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 :hysterical::hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts