Timon85 Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Ebbene si... È con enorme piacere che vi comunico che il nostro Stefano, alias c1rcu1tburn3r ha fatto il grande passo!! Lo abbiamo perduto per sempre! :( Per chi non lo conoscesse è stato il nostro gran overclocker estremo per molto tempo... Devo a lui gran parte della mia conoscenza... Io e Marco volevamo condividere qsta giornata speciale anche qui su XH dato che anche lui ha dato molto per qsto portale... Auguriamo al "piccolo uomo dal cuore grande" tanta tanta felicità! Un'abbraccio C1rcu1t!!!! Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Ti amo STEEEEEE!!! Ihihihih Sent from my iPhone using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 e bravo , bravo anche a simo che ha mantenuto parola di aprire il thread Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Auguroni ste! Pazzo che non sei altro! amatore di patatine. GT-I9000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Auguriiiiiiii!! e mo sò..............fatti tuoi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 che vi siete pappati ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Tanti auguri Stefano!!! :clapclap: Vedo che gli invitati erano felici. Hanno tirato il riso con così tanta veemenza ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Tempo fa mi pare che mi fece una confessione all' insaputa della sua ragazza. Vediamo se era vera... Se così fosse c'è da aspettarsi dei bei numeri intanto auguri e figli maschi (o figlie volanti) :clapclap: Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Ma qualcuno se l'è sposato davvero? Chi è la sfortunata, la sua igienista mentale (da non confondere con quelle dentali...)? Scherzi a parte, auguri Circuit! :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 tom1 said: che vi siete pappati ? come al solito tom pensa sempre a mangire!! auguri!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 ciberjack said: come al solito tom pensa sempre a mangire!! auguri!! è na domanda che si fa sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 Auguri!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted August 26, 2012 Author Share Posted August 26, 2012 Dovevate sentirlo quando ha dedicato una canzone alla sua compagna nel dopocena! Che tenerone! In compenso è stata una gran serata! L'obbiettivo mio e di Marco era farlo sbronzare per bene in modo chd facesse "cilecca" la prima notte d nozze! Alla fine non so xche ci siamo trovati piu sbronzi noi della sposo :thumbup: senza riuscire completamente nell'intento.... Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 augurisssimi!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 Augurissimi al nostro primo grande cloker...:-D...chissà la sua prole abbia la sua stessa indole ahahaha...Complimentoni...:-D Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 Timon85 said: Dovevate sentirlo quando ha dedicato una canzone alla sua compagna nel dopocena! Che tenerone! In compenso è stata una gran serata! L'obbiettivo mio e di Marco era farlo sbronzare per bene in modo chd facesse "cilecca" la prima notte d nozze! Alla fine non so xche ci siamo trovati piu sbronzi noi della sposo :thumbup: senza riuscire completamente nell'intento.... Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 fate pena spungneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 Auguriiii!!!.... Ora si deve sposare anche tom ^_^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 Sono capitato da queste parti proprio per caso ed il destino ha voluto che leggessi questa discussione... Che dire? Le mie più sincere felicitazioni per il grande passo :clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 Madonnina che balla colossale ieri sera!!! Serata fantastica comunque, Ste e la Vale erano entrambi splendidi e vederli cosi felici insieme ti riempie di gioia! Sent from my iPhone using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 MM said: Sono capitato da queste parti proprio per caso ed il destino ha voluto che leggessi questa discussione...Che dire? Le mie più sincere felicitazioni per il grande passo :clapclap::clapclap::clapclap: Per l'evento è tornato addirittura Maurone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 [ATTACH]2559[/ATTACH] Olleeeee Sent from my iPhone using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 Congratulazioni per il grande passo!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 fate gli auguroni a Stefano e consorte... appena li beccate! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 principino1984 said: [ATTACH]2559[/ATTACH] Olleeeee Sent from my iPhone using Tapatalk ahahaha grandeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 megthebest said: fate gli auguroni a Stefano e consorte... appena li beccate! ciao ora i piccioncini sono partiti per la Francia in viaggio di nozze.. quando tornano presenterò gli auguri di tutto il forum Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts