megthebest Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Tutto il parlare per le ultime tecnologie, con cellulari sempre + sottili e piccoli, ma pensiamo anche ai nostri genitori (se anziani) o nonni... ecco il cell che fa per loro: Detail Spec LCD : N/A Band : GSM 900 / 1800 Polyphonic : 40 midi Dimension : 87 x 53 x 22 mm Talk time : 2 ~ 3 h Standby time : 60 ~ 100 h Solution : TI Certificate : CE Silver phone The specially designed mobile phone for the elderly Features ? Band GSM 900/1800 ? Easy use for Senior ? Emergency calls ? Designed by Italian ? 5 Pre-saved number ? Big enlightened keypad ? 3 Color : Blue, Red, Black ? Dimension : 87 x 53 x 22 mm ? Built-in vibrator ? Certificate : CE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Ansioso di vedere la qualita della fotocamera :oooops: No cmq a parte questo per gente anziana potrebbe essere veramente una svolta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Si però così non sanno chi li chiama scherzi a parte potrebbe essere veramente utile per chi fa fatica ad integrarsi con la tecnologia Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Parere mio: Na boiata..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Parere mio: Na boiata..... cmq penso possa essere utile...anche se c'è una cosa del genere della beghelli da un po' di tempo e che era piu funzionale, infatti serviva solo per quando si sentivano male e partiva con una chiamata preregistrata a numeri memorizzati...cmq penso prendere un telefono normale e configurarlo con le chiamate rapide equivale a quell'aggeggio...mia nonna ha iniziato cosi a usare il cellualre e ora riesce a chiamre chi vuole! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Parere mio: Na boiata..... Mi ricorda tanto Fantozzi... :ROTFL: A parte gli scherzi, ma gli altri numeri dove sono? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Ragazzi mia nonne che ha 77 anni mi manda i messaggi, e l'altro mi nonno mi chiama! Sinceramente avrei visto meglio un cellulare con tasti e parole leggibili! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Basta comprare un cellulare con tastiera e display grossi in primis e menù semplice tipo nokia 6101, infatti ci sto pensando da un pò perfare un regalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Ma poi, la ITT nn faceva televisori, poi è fallita? E ripoi ma i tasti nn mi sembrano illuminati :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 .... A parte gli scherzi, ma gli altri numeri dove sono? :cheazz: A quanto pare ha 5 numeri preselezionati i tasti sono illuminati più che un cellulare sembra una fac-simile di quel aggeggio della beghelli, solo che qui ci sono più tasti Ecco le specifiche in italiano Caratteristiche principali: * Utenze Senior * Sul lavoro, chiamate fisse * In campo medico/paramedico chiamate di emergenza * Design made in Italy * 5 numeri preselezionati con richiamo immediato * Utilizzo semplicissimo * Grandi tasti illuminati * Vibracall e suonerie polifoniche * Vivavoce * Auricolare * Girocollo * Materiale resistente SPECIFICHE TECNICHE: * GSM Dual Band 900 / DCS 1800 * Peso: 60 grammi * Dimensioni: 87x53x22 mm * Autonomia in standby: 60-100 ore * Autonomia in conversazione: 2-3 ore Non si sa mai che a qualcuno può servire Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 16, 2007 Share Posted June 16, 2007 L'idea potrebbe essere buona! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts