gianni1879 Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Ecco la nuova gamma mid/low level per la Sapphire sia versione agp che pci-e 16x Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Interessante l AGP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Interessante l AGP lo stavo pensando pure io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 ottime notizie... attendiamo qualche test:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 lo stavo pensando pure io Anche perchè è da molte serie di vga che cercano disperatamente di eliminarlo dagli scaffali ma lui si rifa sempre vivo :perfido: MITICO AGP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted June 15, 2007 Author Share Posted June 15, 2007 per questa fascia di prezzo ci sono moltissimi utenti che hanno ancora agp! più di quello che pensiamo noi. ovvio un mercato di questo tipo fa gola questa fetta di mercato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 l'agp è come la benzina, finchè c'è il petrolio (vecchi utenti non aggiornati) rimarrà... sembrava dovesse morire dopo pochi mesi dall'introduzione del pci-e:uhahah::uhahah::uhahah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted June 15, 2007 Author Share Posted June 15, 2007 visto che continuano a proporre vga con slot agp direi che durerà ancora a lungo, conosco un sacco di gente che ha questo slot più di quello pcie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 dove lavoro abbiamo 7 pc...... tutti con slot agp :stordita: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 16, 2007 Share Posted June 16, 2007 beh...avendo smesso di fare mobo con l'agp credo che queste saranno le ultime vga prodotte con l'agp (altrimenti non avrebbe molto senso visto che sarebbe del tutto inutile comprare una vga nuova con un processore vecchio di 3 anni) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted June 16, 2007 Share Posted June 16, 2007 Interessante, e da apprezzare il fatto che ATi continui a produrre schede su AGP, e sopratutto per quanto riguarda quest'ultima serie, le soluzioni Agp sono molto interessanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drifter XTX Posted July 24, 2007 Share Posted July 24, 2007 la 2600xt va di piu di una 8600 gts Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted July 24, 2007 Share Posted July 24, 2007 io ho preso la 2600pro.... solo che il 3dmark nn mi gira, e nn trovo tool buoni per cloccarla..... ma penso che troverò le soluzioni Poi magari posto qlcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 Grazie a figus, che mi ha detto come ovviare al problema dello start dei 3dmark ecco due screen, tanto per capire (a grandi linee) a cosa si può aspirare con una 2600 pro default 600 core 500/1000 memorie oc 780 core 625/1250 memorie I driver sono i cata 7.7 con impostazioni uguali a come mamma ati li ha fatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drifter XTX Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 io nn vedo il senso di prendere l'agp... costa di piu tra l'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 ha un senso se hai un pc con solo agp e vuoi una buona vga per giochicchiare a titoli nn troppo onerosi di risorse per consumare poca energia e per utilizzare il pc collegato ad una tv HD. Logicmanete se hai pci-ex prendi la pci-ex :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted August 27, 2007 Share Posted August 27, 2007 aggiornamento con i cata 7.8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 Continuano a produrre AGP perchè ancora un enorme fetta di mercato utilizza soluzioni per noi superate, ma per loro valide. Alla fine su una Neo 2, una volta che ci hai messo una Agp di questo tipo e avevi già un bell'X2 8gli Amd te li buttano contro di questi periodi), per l'utente medio è tutto ciò che gli possa servire... Il discorso Agp si dice che è destinato a cadere dai tempi delle prime PCi... ma il mercato comanda... e ovviamente non si riesce ancora ad escludere la soluzione AGP... questa ne è la prova non sempre il progresso raccoglie consensi... basti vedere il caso vista, che attualmente è un flop incredibile. Addirittura alcuni produttori vorrebbero tornare ad equipaggiare i loro notebook con Xp e non + con Vista dopo i reclami, le lamentele, i problemi incontrati dagli utenti etc etc... ovviamente, è un mercato destinato a essere superato... però imho ne ha di carte da giocare ancora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 aggiornamento con i cata 7.8 utili i tuoi test. onestamente credevo si potesse sperare in risultati migliori... invece mi sa che aspetterò :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 beh, risultati migliori...? è sempre 78euro di vga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted September 7, 2007 Author Share Posted September 7, 2007 forse converrebbe la hd2600xt gddr3 a 90€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 beh, risultati migliori...? è sempre 78euro di vga si hai ragione... è solo che con la mia faccio 6,2k al 3dmark 2006... e io ho una x1800gto. Però ovviamente a quel prezzo, non si può chiedere altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts