Jump to content

Ciao a tutti volevo sapere una cosa visto che un mio amico aveva una


STEO971

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma scusa una cosa Leo io ho scritto:

Ciao a tutti volevo sapere una cosa visto che un mio amico aveva una: questo è il titolo

Provo a spiegarti cosa, forse, volesse intendere Le0. Guardando il titolo del tuo 3D non si capiva assolutamente cosa volessi chiedere, diciamo anonimo. Bastava inserire in maniera più stringata il motivo del tuo post, che sò :Aiuto per scelta GTX590 vs 580.

Tutti gli utenti del forum interessati avrebbero letto a colpo sicuro, invece così molto probabilmente molti hanno "sorvolato" passando oltre al tuo 3D.

Senza offesa mi raccomando, non volevo fare nessuna paternale, ci mancherebbeO0:briai:

Link to comment
Share on other sites

va benissimo la scheda però non ci siamo con i benchmark nel senso che con unigine heaven 2.5 non ci siamo proprio mentre con 3dmark 11

sono nella media non riesco a capire come mai vi posto il link :

XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-evga gtx 590.jpg

Fatemi sapere qualcosa ok ggrazie in anticipo

ciao

Il processore l'hai portato a 4,6GHZ?

Link to comment
Share on other sites

cmq vorrei sapere come mai il mio punteggio a unigine heaven è cosi' basso si cmq il processore è sempre a 4,6 ghz

grazie

Purtroppo per quel che riguarda i punteggi non posso dirti in quanto io uso solo Furmark e mi trovo correttamente in linea per la resa del mio impianto.......potresti provare a scaricarlo anche tu così potremmo fare, in linea di massima, delle comparazioni. Hai Fraps? hai Battlefield3? se si prova a vedere quanti FPS sviluppa la tua 590, questo titolo da solo fa quasi da bench:asd:
Link to comment
Share on other sites

provo a scaricare furmark perchè battlefield 3 dovrei metterci tutta la giornata a scaricarlo da origin e sinceramente non ho voglia furmark che versione usi
Azz! non sono davanti al PC, sto usando iPad. Scarica cmq l'ultima versione e vedremo cosa ci dice.

 

 

Quoto qui sopra Tom.

Link to comment
Share on other sites

mi è sorto un 'altro problema come mai le mie ventole segnano 0% su gpu-z mentre, se vado su evga precision una va al 47 % l'altra va allo 0% e non riesco a modificarlo perchè quando schiaccio apply subito cambia ma quando rivado sulla gpu rimane sempre allo 0%

Edited by STEO971
Link to comment
Share on other sites

Ok tutto a posto ho fatto unigine heaven 3.0 e sono in linea vi posto i link del mio e di quello che ha una gtx 680 overcloccata:

XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-heaven.jpg questo è il mio

 

XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-heavengtx 680.jpg

questo è l'altro che ha anche l'i5 2500k overcloccato a 5,2 ghz contro il mio che è a 4,6ghz

allora è solo con heven benchmark 2.5 che fa cosi' perchè ho provato anche 3dmark 11 e heaven benchmark 2.0 ed anche li' i risultati sono stati soddisfacenti

grazie di tutto

Link to comment
Share on other sites

Perfetto, sono contento. Lasciatelo dire da uno che c'è già passato un'annetto fa, a volte ci facciamo più problemi di quelli che in effetti sono, in ambito PC, tralasciando il fatto che ogni macchina per via delle(come dico io) millemila configurazioni può arrivare a dare risultati sensibilmente differenti con certi programmi, che siano game o bench, quindi ,in definitiva ,se sei più o meno in linea goditi il PC e basta. Ho letto di gente diventare matta perchè le mancavano manciate di punti su un determinato bench rispetto ad altre configurazioni, create poi proprio per quello, rosicando inutilmente e scoprendo poi che cmq la macchina era performante!!!O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...