Jump to content

Tastiera Logitech G510, problemi con i driver!


GS68

Recommended Posts

esatto
Fiuuuuuuuuuuuuu:ave:!!!!!!!!!! meno male!!!. Mà! a questo punto mi vien da chedermi, sarà mica SEMPRE la soluzione migliore quella se OS sta per i fatti suoi? sopratutto per un PC gaming (la risposta è SI':asd: )

 

Grazie TomO0

Link to comment
Share on other sites

io avrei fatto qualche altra prova prima...

magari individuare il processo della tastiera e dargli priorità bassa dal task manager o qualche trucchetto così.

sembra che ci sia qualcosa che mangia risorse.

facci sapere se hai risolto con la razer

Link to comment
Share on other sites

io avrei fatto qualche altra prova prima...

magari individuare il processo della tastiera e dargli priorità bassa dal task manager o qualche trucchetto così.

sembra che ci sia qualcosa che mangia risorse.

facci sapere se hai risolto con la razer

Ci mancherebbe Le085, e` la mia priorita` O0 (mi mancano gli accenti con questa Razer a layout US)
Link to comment
Share on other sites

potevi prendere una k60 come la mia

Oramai i "giochi son fatti":asd:

Terrò cmq la mia G510 e poi ho scoperto con questa Anansi come impostargli la digitazione US se no diventavo scemo!!! pigio "piselli" ed escono "fave cotte" (battutaccia:nutkick:) ma tanto ci siamo capiti.

Tom, una cosa che mi manca davvero tanto è il tasto "stamp" ,il layout US lo prevede? te l'ho chiesto anche da un'altra parte, se leggi qui non rispondere di la.

Alla fine per gli accenti c'è un simbolino che somiglia, per il resto ci farò l'abitudine.......dell'€ chi se ne frega, tanto tra poco sparisce per davvero! :clapclap:

 

EDIT: post scritto da iPad

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Aggiorno la situazione dopo l`ìnstallazione della Razer con relativo driver di gestione. Anche oggi dopo svariati lanci di Starcraft2 nessun problema, nemmeno con Battlefied3. Tra l`altro ho scoperto, per quel che riguarda il layout della Razer, come avere le lettere con accento---òèùà---:asd:

Ma qui vado OT.

 

EDIT: post scritto con la Razer

Link to comment
Share on other sites

E con questo ho la prova definitiva che la Logitech G510, anzi, il software creava il conflitto sopra descritto.

Da quando ho installato i driver per la Razer Anansi non ho più avuto rallentamenti durante i game.

Quindi questo 3D si esaurisce qui.

 

Il software della G510 creava problemi al MIO PC, con questo voglio dire che, presumibilmente ,è un software senza bug.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...