megthebest Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 Quote Bundle Thermaltake MaxOrb CPU Cooler Mounting kit (mounting bracket, pushpin clips, screws, bracket nut) Thermal paste User Manual Parts included allow for mounting on systems from the socket 754 to 939 (including AM2) to the LGA775 boards, which covers any modern or semi-modern rig. Let's take a closer look at the cooler itself before moving on to the installation Specifiche: Link:Thermaltake MaxOrb CPU Cooler Review Ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 qualche giorno fa mi sono fatto un inifnity... prima di comprarlo mi sono informato un po in giro, e avevo trovato questo maxorb... Avevo trovato solo questa rece Maxorb VS. Infinity VS. GeminII - Raffreddiamo gli spiriti bollenti! e dai numeri sembra andare molto ma molto bene... Il prezzo, è sopra i 50€... PS: cioè, sulla rece che ho linkato io tiene testa all'infinity e al gemini... sulla rece linkata da te, viene superato dallo zalman 9700... Dai fabrì, chiama la TT e fattene mandare uno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 adesso hanno fatto il DUOrb... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 Lupo said: adesso hanno fatto il DUOrb... questo é bellissimo!!! lo vorrei io da mettere sulla mensola in camera come soprammobile!!!:ihihihih::ihihihih: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 Lupo said: adesso hanno fatto il DUOrb... che 2 palle............ cioè... quello è un dissipatore con le palle...... in un senso, nell'altro vedremo..... cmq basta aria, ormai il liquido è il futuro, se non fanno quancosa tra poco ci troveremo un dissipatore grande come una casa per raffreddare le cpu.... poi stò coso, quanto peserà??? 2 kg???? vabè... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 Cazzeggiatore said: che 2 palle............ cioè... quello è un dissipatore con le palle...... in un senso, nell'altro vedremo..... cmq basta aria, ormai il liquido è il futuro, se non fanno quancosa tra poco ci troveremo un dissipatore grande come una casa per raffreddare le cpu.... poi stò coso, quanto peserà??? 2 kg???? vabè... ciao CazzZ!!! non c'é da alvorare sui dissipatori ma sulle cpu imho...:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 apix_1024 said: questo é bellissimo!!! lo vorrei io da mettere sulla mensola in camera come soprammobile!!!:ihihihih::ihihihih: Infatti... Non è detto che nel case ti ci entri, quindi... :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 MM said: Infatti... Non è detto che nel case ti ci entri, quindi... :ROTFL: esiste sempre il seghetto ed il martello per quello:nutkick: cmq nel mio case non ci entra proprio!!:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 Cazzeggiatore said: che 2 palle............ cioè... quello è un dissipatore con le palle...... in un senso, nell'altro vedremo..... cmq basta aria, ormai il liquido è il futuro, se non fanno quancosa tra poco ci troveremo un dissipatore grande come una casa per raffreddare le cpu.... poi stò coso, quanto peserà??? 2 kg???? vabè... ciao CazzZ!!! cazzzeggiatore sta volta a ragione basta gurdare i sistemi di pipe messe sulle nuove mobo p38 x38 ecc francamente se non riducono i consumi di corrente che poi producono calore che poi deve essere dissipato non so dove andremo a finire un settore da sviluppare tantissimo.............. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 MM said: Infatti... Non è detto che nel case ti ci entri, quindi... :ROTFL: capirai per quello basterebbe solo kiamare RIGOR! hahaha cmq il liquido e' ancora tropo artigianale sec me...e soprattutto impegnativo pure come manutenzione...per cui i dissi ad aria risolvono sempre bene, specie se poi si guarda il prezzo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 Febry said: specie se poi si guarda il prezzo.... mi hai rubato le parole di bocca... per avere un buon impianto a liquido, bisogna ancora spendere troppi soldi... almeno per quelle che sono le mie possibilità finanziarie... mentre due buoni dissi ad aria (uno per cpu e uno per gpu) costano ben poco... ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 Cazzeggiatore said: che 2 palle............ cioè... quello è un dissipatore con le palle...... in un senso, nell'altro vedremo..... cmq basta aria, ormai il liquido è il futuro, se non fanno quancosa tra poco ci troveremo un dissipatore grande come una casa per raffreddare le cpu.... poi stò coso, quanto peserà??? 2 kg???? vabè... ciao CazzZ!!! veramente pesa 465 grammi è veramente poco...e ha un prezzo contenuto 45 euro...io l oprendo al volo come lo testo vi farò sapere com'è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 knot_man said: veramente pesa 465 grammi è veramente poco...e ha un prezzo contenuto 45 euro...io l oprendo al volo come lo testo vi farò sapere com'è ottimo, sono proprio curioso di sapere come va. Con quali altri dissi puoi fare la comprativa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 One1ros said: ottimo, sono proprio curioso di sapere come va. Con quali altri dissi puoi fare la comprativa? io l'ho comperato lo devo solo montare poi vi farò sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts