Jump to content

Tt Level 10 GT gaming PC

Andrea74

Recommended Posts

Ottimo lavoro Andrea, ma un worklog dello scappottamento non l'hai fatto? :D
no, francamente non ci ho pensato, avevo un paio d'ore e sono passato all'azione, ma è un lavoro che esagerando si fa in venti minuti.

Si scalda la cpu col phon, bella bollente, con una lametta da rasoio ci incide tutto il perimetro e via il tappo, una bella pulita al tutto con i prodotti apposta per rimuovere le paste (ne ho uno della phobya e ho usato quello), pasta seria sul die e si reincolla il tappo, io avevo quì del collante per testate e ho usato un filo di quello applicato dall'interno, non si vede nulla ed è venuto fuori perfetto..

• Replies 364
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho un caz di problema da quando ho messo su Z77 che non riesco a risolvere....non riesco più a vedere i video su youtube, si vede uno sfarfallio continuo e il filmato è quasi sempre verde...che cavolo potrà essere? Ho ricaircato l'os quindi la versione nuova di adobe flash player ma non credo sia per questo, anche perchè in ufficio e in sala vedo tutto correttamente...la GPU integrata è disattivata, non ci capisco più niente..

Ho un caz di problema da quando ho messo su Z77 che non riesco a risolvere....non riesco più a vedere i video su youtube, si vede uno sfarfallio continuo e il filmato è quasi sempre verde...che cavolo potrà essere? Ho ricaircato l'os quindi la versione nuova di adobe flash player ma non credo sia per questo, anche perchè in ufficio e in sala vedo tutto correttamente...la GPU integrata è disattivata, non ci capisco più niente..

Prova a disinstallare e reinstallare flash player...

Magari disinstalla e reinstalla i driver vga...

si ma qui ho provato con i 301, 304, 306 e il problema persiste...ho scoperto che se imposto un monitor solo funziona tutto, quando invece attivo il surround con i tre schermi (che uso da tanto e questo problema non l'ho mai riscontrato) iniziano i problemi e anzichè visualizzare il filamto si vede uno sfarfallio verde...non so che inventarmi..

Boh, i software che utilizzo sono sempre quelli, a aprte il clickbios e liveupdate di msi ma non credo proprio che sia per questo. l'unica cosa che è cambiata è che ora una vga lavora a 16x e l'altra a 8, prestazionalmente cambia quasi niente ma poi per il resto non so....devo provare ma è una rottura di scatole, maledetto a me che quando una cosa funziona ci rimetto sempre le mani:uglystupid2:

in serata ci provo, vediamo un po, però il terzo monitor devo attaccarlo con hdmi perchè la 680 ha solo due uscite dvi....quello che non mi torna è che usando solo uno schermo e le vga in sli funziona tutto e vedo i filmati, il problema sorge quando attivo tutti i monitor...stasera provo comunque..

Aggiornamento in prima pagina...

Per i test sto ancora affinando la ricetta, con ivy bridge non è così semplice salire a palla ma comunque confermo che la mobo è una bomba, si sale con estrema facilità, c'è solo da trovare il modo per raffreddare il 3770 ma ci sto lavorando :asd:

Per ora è così...in 10 minuti, per provare a salire ancora c'è da metterci le mani ma credo che se po fà, è solo un discorso di temperature in avvio..

3770.jpg

il fatto è che qui segna 77 grad e hai solo fatto 3d mark... che sforza poco... dovresti provare linx in all e x almeno 10 cicli x vedere che temp fa la cpu... Secondo me i 90 in quelle condizioni li tocchi...