Andrea74 Posted September 18, 2012 Author Share Posted September 18, 2012 Ottimo lavoro Andrea, ma un worklog dello scappottamento non l'hai fatto? no, francamente non ci ho pensato, avevo un paio d'ore e sono passato all'azione, ma è un lavoro che esagerando si fa in venti minuti. Si scalda la cpu col phon, bella bollente, con una lametta da rasoio ci incide tutto il perimetro e via il tappo, una bella pulita al tutto con i prodotti apposta per rimuovere le paste (ne ho uno della phobya e ho usato quello), pasta seria sul die e si reincolla il tappo, io avevo quì del collante per testate e ho usato un filo di quello applicato dall'interno, non si vede nulla ed è venuto fuori perfetto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Ottimo lavoro davvero. Ora le temperature sono davvero OTTIME Come sarebbero dovute essere stock... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 18, 2012 Author Share Posted September 18, 2012 Ho un caz di problema da quando ho messo su Z77 che non riesco a risolvere....non riesco più a vedere i video su youtube, si vede uno sfarfallio continuo e il filmato è quasi sempre verde...che cavolo potrà essere? Ho ricaircato l'os quindi la versione nuova di adobe flash player ma non credo sia per questo, anche perchè in ufficio e in sala vedo tutto correttamente...la GPU integrata è disattivata, non ci capisco più niente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Ho un caz di problema da quando ho messo su Z77 che non riesco a risolvere....non riesco più a vedere i video su youtube, si vede uno sfarfallio continuo e il filmato è quasi sempre verde...che cavolo potrà essere? Ho ricaircato l'os quindi la versione nuova di adobe flash player ma non credo sia per questo, anche perchè in ufficio e in sala vedo tutto correttamente...la GPU integrata è disattivata, non ci capisco più niente.. Prova a disinstallare e reinstallare flash player... Magari disinstalla e reinstalla i driver vga... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 anche a dava lo stesso preblema tempo fà erano i driver della vga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 19, 2012 Author Share Posted September 19, 2012 si ma qui ho provato con i 301, 304, 306 e il problema persiste...ho scoperto che se imposto un monitor solo funziona tutto, quando invece attivo il surround con i tre schermi (che uso da tanto e questo problema non l'ho mai riscontrato) iniziano i problemi e anzichè visualizzare il filamto si vede uno sfarfallio verde...non so che inventarmi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 con una singola vga invece ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 20, 2012 Author Share Posted September 20, 2012 Con una vga sola non so nemmeno se vanno i tre monitor, se non sbaglio utilizzare 3 schermi con una scheda sola è possibile solo con amd. Con le 580 non era possibile. Ci proverò ma anche se fosse dove vado poi con una vga sola? In game farà si e no 30fps.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Più che altro per capire se è un problema driver vga, o magari un incompatibilità con altri software... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 20, 2012 Author Share Posted September 20, 2012 Boh, i software che utilizzo sono sempre quelli, a aprte il clickbios e liveupdate di msi ma non credo proprio che sia per questo. l'unica cosa che è cambiata è che ora una vga lavora a 16x e l'altra a 8, prestazionalmente cambia quasi niente ma poi per il resto non so....devo provare ma è una rottura di scatole, maledetto a me che quando una cosa funziona ci rimetto sempre le mani:uglystupid2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 dai, prova come ti ho consigliato. Basta staccare una vga e un monitor. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 20, 2012 Author Share Posted September 20, 2012 in serata ci provo, vediamo un po, però il terzo monitor devo attaccarlo con hdmi perchè la 680 ha solo due uscite dvi....quello che non mi torna è che usando solo uno schermo e le vga in sli funziona tutto e vedo i filmati, il problema sorge quando attivo tutti i monitor...stasera provo comunque.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 si vabbene anche in hdmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 20, 2012 Author Share Posted September 20, 2012 Ho risolto senza toccare niente fortunatamente, googlando....è quella merdaccia di adobe flash player che in certe versioni va in conflitto con i driver video....mi è bastato disabilitare l'accelerazione hardware nel programma per risolvere...meno male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Immaginavo fosse qualcosa riguardo il flash player merdoso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 meglio cosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Aggiornamento in prima pagina... Per i test sto ancora affinando la ricetta, con ivy bridge non è così semplice salire a palla ma comunque confermo che la mobo è una bomba, si sale con estrema facilità, c'è solo da trovare il modo per raffreddare il 3770 ma ci sto lavorando Per ora è così...in 10 minuti, per provare a salire ancora c'è da metterci le mani ma credo che se po fà, è solo un discorso di temperature in avvio.. il fatto è che qui segna 77 grad e hai solo fatto 3d mark... che sforza poco... dovresti provare linx in all e x almeno 10 cicli x vedere che temp fa la cpu... Secondo me i 90 in quelle condizioni li tocchi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 difficile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 beh io ho temp più basse in 3d mark confronto a linx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 i 3770k sono pelini più calorosi in certe situazioni rispetto ai precedenti 2600k Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 28, 2012 Author Share Posted September 28, 2012 ci provo a fare un linx, anche se sono convinto di stare mooolto lontano dai 90°... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 speriamo... facci sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 i 3770k sono pelini più calorosi in certe situazioni rispetto ai precedenti 2600k Ma a parità di frequenza come vanno? confronto al 2600k.... io vorrei passarci ma solo xkè voglio il pcie 3.0... se no terrei il mio 2600k Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Ma a parità di frequenza come vanno? confronto al 2600k.... io vorrei passarci ma solo xkè voglio il pcie 3.0... se no terrei il mio 2600k il guadagno è risicato e il pci express 3.0 non lo senti per niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts