Jump to content

Tt Level 10 GT gaming PC

Andrea74

Recommended Posts

• Replies 364
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No no, bon per me che sono riuscito a vendere un CPU che costa una fortuna :asd:
Beh non si vendono male i 3960x, la gente preferisce prendere un 3960x usato che un 3930k nuovo anche perchรจ il 3960x sale di piรน con meno vcore solitamentequi aspettiamo test di questa msi power eehh....

Aggiornamento in prima pagina...

ย 

Per i test sto ancora affinando la ricetta, con ivy bridge non รจ cosรฌ semplice salire a palla ma comunque confermo che la mobo รจ una bomba, si sale con estrema facilitร , c'รจ solo da trovare il modo per raffreddare il 3770 ma ci sto lavorando :asd:

ย 

Per ora รจ cosรฌ...in 10 minuti, per provare a salire ancora c'รจ da metterci le mani ma credo che se po fร , รจ solo un discorso di temperature in avvio..

ย 

3770.jpg

Ottimo...le ram le hai settate manualmento o con profilo xmp?
XMP al volo, anche per quello dico che รจ un ottima scheda questa MSI, se il controller della cpu lo permette penso si possa arrivare manualmente verso i 2800..

ย 

allora sei ready per bf3 :D
non ho ancora caricato niente, quando ho tempo devo finire il lavoro sulla cpu poi istallo tutto..

ย 

Una curiositร  Andre, a che temperatura ti arrivano le vga sotto bench?
67 una e 60 l'altra..

Beh mi sta sulle balle avere un impianto a liquido tosto solo per la cpu e non poterlo sfruttare perchรจ quei culattoni della intel anzichรจ saldare il coperchio al die lo hanno insiliconato con sotto una pasta termica da due lire.

Lo apro, faccio una bonificacome si deve e lo richiudo....ma mi ci vuole tempo per fare un bel lavoro...รจ quello che manca..