Andrea74 Posted September 14, 2012 Author Share Posted September 14, 2012 Bon per chi si รจ preso la cpu No no, bon per me che sono riuscito a vendere un CPU che costa una fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 14, 2012 Author Share Posted September 14, 2012 ormai so giร dove andrai a parare inoltre ti sto aspettando ancora, anzi ti stiamo aspettando su bf3 ho reistallato l'os, in breve ci ricarico su tutto, origin compreso e mi faccio vivo...alla sera dopo le 21 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 14, 2012 Share Posted September 14, 2012 ho reistallato l'os, in breve ci ricarico su tutto, origin compreso e mi faccio vivo...alla sera dopo le 21 ย tu fatti vivo e non ti preoccupare, altrimenti salgo su e mi rubo i tuoi pc e i bolidi in garage Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 14, 2012 Share Posted September 14, 2012 ho reistallato l'os, in breve ci ricarico su tutto, origin compreso e mi faccio vivo...alla sera dopo le 21 ย Fico! Andrea su bf3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 14, 2012 Author Share Posted September 14, 2012 io pensavo si fosse messo a tot gradi da un pezzo,ogni volta che cambia componenti ย ...questa รจ bella....quando torna online xtremeshack? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 14, 2012 Share Posted September 14, 2012 boh รจ ancora in manutenzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 14, 2012 Share Posted September 14, 2012 si manutenzione ma stiamo bastonando il nostro caro admin per riaverlo meglio di prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 14, 2012 Share Posted September 14, 2012 Ottima la mobo. Per quel prezzo poi credo sia un best buy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 Andrea ma una bella fotina di quel setup NERO/GIALLO ce la fai vedere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 No no, bon per me che sono riuscito a vendere un CPU che costa una fortuna Beh non si vendono male i 3960x, la gente preferisce prendere un 3960x usato che un 3930k nuovo anche perchรจ il 3960x sale di piรน con meno vcore solitamentequi aspettiamo test di questa msi power eehh.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 si ma siamo sempre over 500 โฌ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 16, 2012 Author Share Posted September 16, 2012 Aggiornamento in prima pagina... ย Per i test sto ancora affinando la ricetta, con ivy bridge non รจ cosรฌ semplice salire a palla ma comunque confermo che la mobo รจ una bomba, si sale con estrema facilitร , c'รจ solo da trovare il modo per raffreddare il 3770 ma ci sto lavorando ย Per ora รจ cosรฌ...in 10 minuti, per provare a salire ancora c'รจ da metterci le mani ma credo che se po fร , รจ solo un discorso di temperature in avvio.. ย Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 Bello. Bello. Bello. ย Personalmente non sono un fan del colore blu in un case, perรฒ devo dire niente male Ottimi risultati in bench ย Bei numerini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 Ottimo...le ram le hai settate manualmento o con profilo xmp? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 allora sei ready per bf3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Una curiositร Andre, a che temperatura ti arrivano le vga sotto bench? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 17, 2012 Author Share Posted September 17, 2012 Ottimo...le ram le hai settate manualmento o con profilo xmp? XMP al volo, anche per quello dico che รจ un ottima scheda questa MSI, se il controller della cpu lo permette penso si possa arrivare manualmente verso i 2800..ย allora sei ready per bf3 non ho ancora caricato niente, quando ho tempo devo finire il lavoro sulla cpu poi istallo tutto..ย Una curiositร Andre, a che temperatura ti arrivano le vga sotto bench? 67 una e 60 l'altra.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 quindi la cabrioletti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 3770k Cabio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 io sono in procinto di farlo al mio 3570k Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 io sono in procinto di farlo al mio 3570k ย Tempo fa dicesti che non ne valeva la pena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Tempo fa dicesti che non ne valeva la pena ย la scimmia ha cambiato idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 17, 2012 Author Share Posted September 17, 2012 Beh mi sta sulle balle avere un impianto a liquido tosto solo per la cpu e non poterlo sfruttare perchรจ quei culattoni della intel anzichรจ saldare il coperchio al die lo hanno insiliconato con sotto una pasta termica da due lire. Lo apro, faccio una bonificacome si deve e lo richiudo....ma mi ci vuole tempo per fare un bel lavoro...รจ quello che manca.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Andre dammi un consiglio prendo la msi power oppure la maximus formula z77?p.s. il l'ho fatto su un 3570k ed รจ facilissimoscoperchiare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts