Jump to content

Tt Level 10 GT gaming PC


Andrea74

Recommended Posts

cosmos prendi asrock che fa ottime mobo prive di bug

 

Di Asrock tra p67 e z68 ne ho avute 3, si sono mobo ottime lo sò ma non riesco a trovarne una che mi piace esteticamente la extreme 11 e la 9 sono belle ma hanno quei dissi mezzi dorati io propio non li digerisco esteticamente e poi anche la forma dei dissi non mi piace..volevo qualcosa di accattivante :D:D

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 364
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...
:asd:..Sento dire da tutti che sti 3770 non salgono, almeno a liquido, perchè scaldano troppo....nei prossimi giorni ci provo..

 

Io vredo.che col impianto.che hai vai tranquillo.fino ai.4.7 - 4.8ghz...

Eh si son caldi!!!

 

I problemo arrivano dopo i 4500

Link to comment
Share on other sites

:nonno: Arriverai a 90°

:asd:

 

io pensavo si fosse messo a tot gradi da un pezzo,ogni volta che cambia componenti :D:asd:

 

Non credo che sia così contento di farsela maltrattare da Valter :asd:

Comunque don't worry, è in arrivo, ma sicuramente Andrea ci saprà dire le sue impressioni ben prima che la rece sia pronta :D

 

e su facciamo flash stavolta :D

Link to comment
Share on other sites

Ma xtremeshack che fine ha fatto, è zoppo un altra volta? Ho finito di assemblare il pc ieri sera, le prime impressioni sono ottime, a differenza di quel cancellone di X79 Big Bang che avevo questa è un altro mondo.

Non ho ancora avuto tempo di fare dei test, il preocessore ha un buon controller e le ram sono andate al volo a 2666 senza problemi, forse riuscirò spingerle anche intorno ai 2800, devo testare.

Il bios è ottimo, molto semplice e intuitivo, già in stock avevo l'ultima versione uscita ma comunque all'occorrenza c'é l'ottimo Live update che aggiorna tutto dall'os in una volata.

Con la cpu sono arrivato a 4.5 ghz, con il mosfet di alimentazione praticamente fresco anche al tatto e le due lightning soffiando aria sul chip Z77 lo tengono freddo senza bisogno di ventoline ausiliarie. Stupendi i led delle fasi di alimentazione in stile lightning.

Devo provarla bene ma ne sono soddisfatto, onboard c'é praticamente tutto, molto comode le connessioni bluetooth e wifi (ho risparmiato la chiavetta).

Ekey la vende a 164 euro, più o meno la metà di una maximus 5 Extreme, posso dire per quel poco che l'ho provata che la scelta che ho fatto è perfetta, finalmente sono riuscito a risparmiare un po di soldi con un impianto al top...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...