Andrea74 Posted January 27, 2013 Author Share Posted January 27, 2013 No io di artefatti non ne vedo, anzi la scheda va talmente bene che gioco anche con una sola.. Ci sono le platinum che forse salgono un po di più, hanno 50 mhz in più di base dal bios, ma francamente queste le ho pagate un prezzaccio, le platinum costavano 150 euro di più l'una e francamente per le differenze in oggetto sono soldi buttati nella spazzatura a mio avviso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted January 27, 2013 Share Posted January 27, 2013 Quoto al 100% quello che hai scritto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted January 30, 2013 Author Share Posted January 30, 2013 Sono passato anch'io ad una tastiera meccanica, fantastica.... P.S. ho buttato il joypad , sto facendo tirocinio con la tastiera, all'inizio è un po dura ma alla fine ripaga direi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted January 30, 2013 Share Posted January 30, 2013 alleluia prendi un mousepad anche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted January 30, 2013 Author Share Posted January 30, 2013 Sulla scrivania vedo che non da problemi il mouse, sul pad lavora meglio? Più liscio e fluido di così la vedo dura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted January 30, 2013 Share Posted January 30, 2013 Sulla scrivania vedo che non da problemi il mouse, sul pad lavora meglio? Più liscio e fluido di così la vedo dura... bè se ne prendi uno rigido scorre di più il mouse a meno che non sia una scrivania fatta di sciolina:asd: anche quelli in stoffa non sono male e costano davvero poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 31, 2013 Share Posted January 31, 2013 ottimoooooooooo andrèèè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted February 6, 2013 Author Share Posted February 6, 2013 Cari ragazzi, in sostituzione della matrix fulminata, al prezzo della liscia mi è stata spedita una Matrix Platinum ... Anche se francamente, pur con un framerate più basso, gioco talmente bene con una sola che è una roba da non credere.. Comunque sono ottime schede davvero.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 si ma BF3 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted February 6, 2013 Author Share Posted February 6, 2013 sto facendo pratica con la tastiera Tom, in modo da sopravivere qualche minuto in più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 sto facendo pratica con la tastiera Tom, in modo da sopravivere qualche minuto in più entra entra che ti facciamo ambientare con nemici reali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 Ti ambiento io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 7, 2013 Share Posted February 7, 2013 dalla pista innevata dei monti Alborz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted February 7, 2013 Author Share Posted February 7, 2013 Scusate ma com'è che devo fare per entrare nel gioco in multiplayer? Non ci capisco un cacchio, ho trovato l'invito di Tom e l'ho accettato col pulsante verde, e mo che faccio? C'è qualche server da impostare o cosa? Grazie.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted February 7, 2013 Share Posted February 7, 2013 l'invito era dell'amicizia penso per giocare devi andare sulla lista server ti ho inviato richiesta di amicizia cosi ti aiuto se vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted February 7, 2013 Author Share Posted February 7, 2013 Si ma che nome hai, ce ne sono quattro o cinque di amicizie ma non li conosco, comunque, c'è il pulsantone giallo con scritto join server, immagino sia quello, che server devo mettere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted February 7, 2013 Author Share Posted February 7, 2013 Ho inserito questo server " ts.gigaworld.org" sono entrato ma nn c'è nessun anima viva, tutti morti:asd:, vi siete accoppati tutti? Forse sbaglio qualcosa, anzi probabilmente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted February 7, 2013 Share Posted February 7, 2013 Si ma che nome hai, ce ne sono quattro o cinque di amicizie ma non li conosco, comunque, c'è il pulsantone giallo con scritto join server, immagino sia quello, che server devo mettere? allora io mi chiamo gianluca_92sr su ts adesso nn c'è nessuno cmq è quello l'indirizzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted February 7, 2013 Share Posted February 7, 2013 andrea forse facciamo prima se ci dici tu il tuo nick e ti aggiungiamo tutti noi EDIT raffojack74 giusto?? ti ho aggiunto anche io, DEMfiKNOW. quando vieni in ts ti spieghiamo meglio, in ogni caso quando ti collegherai vedrai sulla destra i nostri nick (se siamo online) e se stiamo giocando clicchi sul pulsante giallo "join game" e ci raggiungi sul server dove stiamo giocando. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 dovresti farcela con i loro consigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 dovresti farcela con i loro consigli Con i tuoi sicuramente no... Il ragazzo ahimè è un pò scarso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 novità in vista? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Eh sembrerebbe proprio di si... Andrè, ma da dove la prendi la AresII? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 Eh sembrerebbe proprio di si...Andrè, ma da dove la prendi la AresII? Stra quoto, per ora le 7990 normali, a meno di 710€ non si trovano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 E' proprio difficile reperirle le 7990, non è per il prezzo... Poi per la AresII non ne parliamo, in Italia o nelle "vicinanze" non la trovo, giusti dagli USA, 1490€ (si € non $)... LOLZ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts