Jump to content

Tt Level 10 GT gaming PC

Andrea74

Recommended Posts

No io di artefatti non ne vedo, anzi la scheda va talmente bene che gioco anche con una sola..

Ci sono le platinum che forse salgono un po di più, hanno 50 mhz in più di base dal bios, ma francamente queste le ho pagate un prezzaccio, le platinum costavano 150 euro di più l'una e francamente per le differenze in oggetto sono soldi buttati nella spazzatura a mio avviso..

• Replies 364
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sulla scrivania vedo che non da problemi il mouse, sul pad lavora meglio? Più liscio e fluido di così la vedo dura...

bè se ne prendi uno rigido scorre di più il mouse a meno che non sia una scrivania fatta di sciolina:asd:

anche quelli in stoffa non sono male e costano davvero poco

Cari ragazzi, in sostituzione della matrix fulminata, al prezzo della liscia mi è stata spedita una Matrix Platinum :asd:...

plat1320.jpg

Anche se francamente, pur con un framerate più basso, gioco talmente bene con una sola che è una roba da non credere..

Comunque sono ottime schede davvero..

andrea forse facciamo prima se ci dici tu il tuo nick e ti aggiungiamo tutti noi ;)

EDIT

raffojack74 giusto??

ti ho aggiunto anche io, DEMfiKNOW.

quando vieni in ts ti spieghiamo meglio, in ogni caso quando ti collegherai vedrai sulla destra i nostri nick (se siamo online) e se stiamo giocando clicchi sul pulsante giallo "join game" e ci raggiungi sul server dove stiamo giocando.