tom1 Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Andre dammi un consiglio prendo la msi power oppure la maximus formula z77?p.s. il l'ho fatto su un 3570k ed è facilissimoscoperchiare @nick per la mobo io prenderei la formula per la cpu sei un maledetto chiacchierone avevi detto che postavi le foto (manco l'ombra ). Vabbe ci penserò io come sempre a farlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Ce l'ho qualche foto del 3570k mod...stasera la posto devo solo trovarlevoglio rifare z77 che mobo prendo però questa di Andre la formula o la Sabertooth z77? per le ram credo le trident x 2400 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Ce l'ho qualche foto del 3570k mod...stasera la posto devo solo trovarlevoglio rifare z77 che mobo prendo però questa di Andre la formula o la Sabertooth z77? per le ram credo le trident x 2400 se vuoi la saber la venderei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 17, 2012 Author Share Posted September 17, 2012 prendi quella che ti piace di più a questi punti...la formula e la sabertooh vanno bene di sicuro, questa msi ti garantisco che va da dio...scelgli l'estetica che più ti appaga:)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Mandami pm con il prezzo.. vediamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 prendi quella che ti piace di più a questi punti...la formula e la sabertooh vanno bene di sicuro, questa msi ti garantisco che va da dio...scelgli l'estetica che più ti appaga:)...Ho già avuto ivy L'ho prvato con evga z77 di mio fratello poi la Saber e gene z z77 tutte tutte andavano bene tranne evga LOL, dilemma se questa msi fossi sicuro che reggesse gli stessi voltaggi/frequenze delle asus la prenderei imhio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 parli con me nick ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Beh mi sta sulle balle avere un impianto a liquido tosto solo per la cpu e non poterlo sfruttare perchè quei culattoni della intel anzichè saldare il coperchio al die lo hanno insiliconato con sotto una pasta termica da due lire.Lo apro, faccio una bonificacome si deve e lo richiudo....ma mi ci vuole tempo per fare un bel lavoro...è quello che manca.. Ehsi stavolta alla Intel hanno fatto una vera porcata, un dettaglio che per loro influisce davvero poco nei costi. Mah, uno spende quasi 300 euro di cpu e poi deve invalidare la garanzia per farla andare come dovrebbe :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 yes mandami un pm per la sebar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Ehsi stavolta alla Intel hanno fatto una vera porcata, un dettaglio che per loro influisce davvero poco nei costi.Mah, uno spende quasi 300 euro di cpu e poi deve invalidare la garanzia per farla andare come dovrebbe :(Non si invalida la garanzia se fai un lavoro pulito LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 yes mandami un pm per la sebar ok Non si invalida la garanzia se fai un lavoro pulito LOL posta le foto del "tuo" "lavoro pulito" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 17, 2012 Author Share Posted September 17, 2012 Per chi pensa che il 3770K scalda...ma chi l'ha detto??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 62°? Madonnina... Dallo screen di ieri a 4800 avevi 77° sul core più caldo... Come mai lo screen a 4900 si chiama 3770 "ICE"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Andrea a scoperchiato e si vede Rullano si ivy Andre è??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 17, 2012 Author Share Posted September 17, 2012 Ice perche per paradosso non ho mai avuto una cpu cosi fresca. Tenendolo a 4.8 regge con 1.35 V, se vi dico le temperature non ci credete....54 gradi:asd:....4.9 con 1.45 e 5 Ghz con 1.53 ma non e' stabile...oltre non voglio andare con i voltaggi...ma da quello che era e' un gran risultato....enorme....in daily lo tengo a 4.4, le ventole del rad le posso anche spengere:asd:.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Ottime temp!!!! La.cpu cabrio :) Io sto con il mio i5 3570k a 4500@1.16v non so se è fortunello o cosa.. Ma non mi permetto di salire molto siccome scalda subito a manetta sopra i 4.5! Avessi un liquido serio e non un all in one lo farei senza pensarci!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 AZZZ che mi ero perso!!! grande andrea!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Ottime temp!!!! La.cpu cabrio :) Io sto con il mio i5 3570k a 4500@1.16v non so se è fortunello o cosa.. Ma non mi permetto di salire molto siccome scalda subito a manetta sopra i 4.5! Avessi un liquido serio e non un all in one lo farei senza pensarci!!! Bella cpu fortunata si 4500Mhz con 1,16v è ottimo la mia teneva sensa essere scappotata 4800Mhz con 1,235v sotto stress temp max in gaming 62° a liquido in piena estate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Ice perche per paradosso non ho mai avuto una cpu cosi fresca. Tenendolo a 4.8 regge con 1.35 V, se vi dico le temperature non ci credete....54 gradi:asd:....4.9 con 1.45 e 5 Ghz con 1.53 ma non e' stabile...oltre non voglio andare con i voltaggi...ma da quello che era e' un gran risultato....enorme....in daily lo tengo a 4.4, le ventole del rad le posso anche spengere:asd:.... Ottime temp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Domani posto per favi vedere e vi faccio vedere anche il mio ultimo acquisto!!! Cmq.andrea ottimo.. Temp fantastiche e sistemino da paura!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Se fanno uscire un nuovo step per queste CPU mi sa che ci faccio più di un pensierino :perfido: Andrea è inutile farti i complimenti anche per questo lavoro...... sempre ai massimi livelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 18, 2012 Author Share Posted September 18, 2012 Grazie:)...mi viene da consigliare a chiunque abbia questi processori di aprirli, sistemargli la pasta termica e richiudere... Non capisco alla intel che cacchio hanno combinato, c'è sotto una pasta che si sfarina quando la si va a rimuovere, un boiata incredibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Grazie:)...mi viene da consigliare a chiunque abbia questi processori di aprirli, sistemargli la pasta termica e richiudere...Non capisco alla intel che cacchio hanno combinato, c'è sotto una pasta che si sfarina quando la si va a rimuovere, un boiata incredibile. :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Ottimo lavoro Andrea, ma un worklog dello scappottamento non l'hai fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts