Jump to content

Tt Level 10 GT gaming PC

Andrea74

Recommended Posts

Andre dammi un consiglio prendo la msi power oppure la maximus formula z77?p.s. il l'ho fatto su un 3570k ed è facilissimoscoperchiare

@nick

per la mobo io prenderei la formula :D

per la cpu sei un maledetto chiacchierone :asd: avevi detto che postavi le foto (manco l'ombra :nutkick: ). Vabbe ci penserò io come sempre a farlo :D

• Replies 364
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

prendi quella che ti piace di più a questi punti...la formula e la sabertooh vanno bene di sicuro, questa msi ti garantisco che va da dio...scelgli l'estetica che più ti appaga:)...
Ho già avuto ivy L'ho prvato con evga z77 di mio fratello poi la Saber e gene z z77 tutte tutte andavano bene tranne evga LOL, dilemma se questa msi fossi sicuro che reggesse gli stessi voltaggi/frequenze delle asus la prenderei imhio

Beh mi sta sulle balle avere un impianto a liquido tosto solo per la cpu e non poterlo sfruttare perchè quei culattoni della intel anzichè saldare il coperchio al die lo hanno insiliconato con sotto una pasta termica da due lire.

Lo apro, faccio una bonificacome si deve e lo richiudo....ma mi ci vuole tempo per fare un bel lavoro...è quello che manca..

Ehsi stavolta alla Intel hanno fatto una vera porcata, un dettaglio che per loro influisce davvero poco nei costi.

Mah, uno spende quasi 300 euro di cpu e poi deve invalidare la garanzia per farla andare come dovrebbe :(

Ehsi stavolta alla Intel hanno fatto una vera porcata, un dettaglio che per loro influisce davvero poco nei costi.Mah, uno spende quasi 300 euro di cpu e poi deve invalidare la garanzia per farla andare come dovrebbe :(
Non si invalida la garanzia se fai un lavoro pulito LOL

Ice perche per paradosso non ho mai avuto una cpu cosi fresca. Tenendolo a 4.8 regge con 1.35 V, se vi dico le temperature non ci credete....54 gradi:asd:....4.9 con 1.45 e 5 Ghz con 1.53 ma non e' stabile...oltre non voglio andare con i voltaggi...ma da quello che era e' un gran risultato....enorme....in daily lo tengo a 4.4, le ventole del rad le posso anche spengere:asd:....

Ottime temp!!!!

La.cpu cabrio :) :) :)

Io sto con il mio i5 3570k a 4500@1.16v ;) non so se è fortunello o cosa.. Ma non mi permetto di salire molto siccome scalda subito a manetta sopra i 4.5!

Avessi un liquido serio e non un all in one lo farei senza pensarci!!!

Ottime temp!!!!

La.cpu cabrio :) :) :)

Io sto con il mio i5 3570k a 4500@1.16v ;) non so se è fortunello o cosa.. Ma non mi permetto di salire molto siccome scalda subito a manetta sopra i 4.5!

Avessi un liquido serio e non un all in one lo farei senza pensarci!!!

Bella cpu fortunata si 4500Mhz con 1,16v è ottimo O0

la mia teneva sensa essere scappotata 4800Mhz con 1,235v sotto stress temp max in gaming 62° a liquido in piena estate :D

Ice perche per paradosso non ho mai avuto una cpu cosi fresca. Tenendolo a 4.8 regge con 1.35 V, se vi dico le temperature non ci credete....54 gradi:asd:....4.9 con 1.45 e 5 Ghz con 1.53 ma non e' stabile...oltre non voglio andare con i voltaggi...ma da quello che era e' un gran risultato....enorme....in daily lo tengo a 4.4, le ventole del rad le posso anche spengere:asd:....

Ottime temp :asd:

Grazie:)...mi viene da consigliare a chiunque abbia questi processori di aprirli, sistemargli la pasta termica e richiudere...

Non capisco alla intel che cacchio hanno combinato, c'è sotto una pasta che si sfarina quando la si va a rimuovere, un boiata incredibile.

:asd: :asd: