Jump to content

Concorso Nikon I am the Number 1

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

è stato annunciato, da qualche tempo, un concorso Nikon che mette in palio alcuni premi e che è rivolto a tutti.

qui la pagina principale:

Concorso I AM THE NUMBER 1

regolamento:

se volete, ho alcune foto già inserite... potete per cortesia votare quelle che reputate le migliori?

:)VOTATE QUESTA PER FAVORE.... SPAMMATE A PIU' NON POSSO CON I VOSTRI AMICI SU FB !!! GRAZIE!!!! :)

20120726230524_2fb543fea3ab8c824dda1cf52504fa79.jpg

Edited by megthebest

lo so Leo .. .solo con le conoscenze..

vi prego di sguinzagliare tutti i vostri amici... votatemi per favore... soprattutto se le foto sono di vostro gradimento!

@Ric: per partecipare ti devi registrare, per votare, o sei registrato o va bene anche se sei su facebook.

ciao

Max

Credo che allora serva registrarsi per votare..

non capisco come questa "spammatrice d'eccellenza" abbia tutti questi che si prostrano e si registrano per votare scatti..che oggettivamente fanno pena..

45 voti

questa 35 voti...:

questa 34:muro:

questa, scattata forse nemmeno facendo attenzione a nulla 4 voti :muro:..

quasi mi viene voglia di resistrami a FB per dirgliene 4.. e non capisco come si fa a non dire la verità se uno scatto è palesemente sbagliato o brutto...

wow! don chisciotte :D

max cmq ne ho viste di peggio, alcune fatte col cellulare e con un sacco di voti...

un peccato. probabilmente dovevano limitare il numero di foto per partecipante a una o due, massimo 3.

ma le votazioni proseguono anche una volta terminato il periodo per inviarle?

perchè se così fosse le ultime caricate avrebbero maggiore visibilità.

sarebbe interessante tenersi un bello scatto per fine contest, nel caso in cui lasciano questa modalità di visualizzazione.

Spiacente Max, non ho FB.

E francamente penso che a chi ha indetto questo contest non interessi minimamente l'abilità fotografica ma voglia coinvolgere il maggior numero di persone e diffondere il marchio in modalità social.

non serve FB!

chiunque può registrarsi

Credo che allora serva registrarsi per votare..

non capisco come questa "spammatrice d'eccellenza" abbia tutti questi che si prostrano e si registrano per votare scatti..che oggettivamente fanno pena..

45 voti

questa 35 voti...:

questa 34:muro:

questa, scattata forse nemmeno facendo attenzione a nulla 4 voti :muro:..

quasi mi viene voglia di resistrami a FB per dirgliene 4.. e non capisco come si fa a non dire la verità se uno scatto è palesemente sbagliato o brutto...

quelle sono metro di quanto vale il concorso, onestamente guarda non ci perderei nemmeno più tempo

l'ultima è palesemente sfocata, come quella dell'insetto, la prima non ha senso e quella del gatto poteva essere anche simpatica se fatta alla luce del sole, con delle carte non messe a minchia

le tue sono belle da un punto di vista tecnico ma tanto... è una pagliacciata un concorso fatto così. in passato pure mio fratello partecipò ad una roba del genere (come struttura,non era fotografico) vinse uno che per altro non aveva neppure rispettato il regolamento al 100%

l'unica e chiedere a tutti quelli che conosci di votarne una sola (che scegli tu) perchè se ne metti 10 e dici "votate la più bella per voi" non vincerai mai

l'unica e chiedere a tutti quelli che conosci di votarne una sola (che scegli tu) perchè se ne metti 10 e dici "votate la più bella per voi" non vincerai mai

specialmente se sono tutte belle :asd:

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Spiacente Max, non ho FB.

E francamente penso che a chi ha indetto questo contest non interessi minimamente l'abilità fotografica ma voglia coinvolgere il maggior numero di persone e diffondere il marchio in modalità social.

thanks!

non serve FB!

chiunque può registrarsi

se si è registrati FB si possono inserire commenti e mi piace.. in effetti per i voti serve registrarsi al sito.

quelle sono metro di quanto vale il concorso, onestamente guarda non ci perderei nemmeno più tempo

l'ultima è palesemente sfocata, come quella dell'insetto, la prima non ha senso e quella del gatto poteva essere anche simpatica se fatta alla luce del sole, con delle carte non messe a minchia

le tue sono belle da un punto di vista tecnico ma tanto... è una pagliacciata un concorso fatto così. in passato pure mio fratello partecipò ad una roba del genere (come struttura,non era fotografico) vinse uno che per altro non aveva neppure rispettato il regolamento al 100%

grazie Ivan... me ne sto rendendo conto..

specialmente se sono tutte belle :asd:

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

miro alla moltitudine, iscritta al sito, ma non così ottusa da votare foto indecenti..

ciao

• 2 weeks later...