megthebest Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 (edited) Ciao Ragazzi, è stato annunciato, da qualche tempo, un concorso Nikon che mette in palio alcuni premi e che è rivolto a tutti. qui la pagina principale: Concorso I AM THE NUMBER 1 regolamento: Concorso I AM THE NUMBER 1 se volete, ho alcune foto già inserite... potete per cortesia votare quelle che reputate le migliori? VOTATE QUESTA PER FAVORE.... SPAMMATE A PIU' NON POSSO CON I VOSTRI AMICI SU FB !!! GRAZIE!!!! Concorso I AM THE NUMBER 1 Concorso I AM THE NUMBER 1 Concorso I AM THE NUMBER 1 Concorso I AM THE NUMBER 1 Concorso I AM THE NUMBER 1 Concorso I AM THE NUMBER 1 Concorso I AM THE NUMBER 1 Concorso I AM THE NUMBER 1 Edited August 1, 2012 by megthebest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 stavolta per me è dura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 ma ti devi registrare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 Tutte bellissime (le tue!) solo che ho dato un occhio e le foto con più voti sono le più brutte... quindi devi far leva su un bel po' di amici :( Alla faccia del concorso di abilità, è un concorso sulle conoscenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 28, 2012 Author Share Posted July 28, 2012 lo so Leo .. .solo con le conoscenze.. vi prego di sguinzagliare tutti i vostri amici... votatemi per favore... soprattutto se le foto sono di vostro gradimento! @Ric: per partecipare ti devi registrare, per votare, o sei registrato o va bene anche se sei su facebook. ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 sono registrato su facebook ,ma dice di registrarmi sempre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 28, 2012 Author Share Posted July 28, 2012 Credo che allora serva registrarsi per votare.. non capisco come questa "spammatrice d'eccellenza" abbia tutti questi che si prostrano e si registrano per votare scatti..che oggettivamente fanno pena.. 45 voti Concorso I AM THE NUMBER 1 questa 35 voti...: Concorso I AM THE NUMBER 1 questa 34:muro: Concorso I AM THE NUMBER 1 questa, scattata forse nemmeno facendo attenzione a nulla 4 voti .. Concorso I AM THE NUMBER 1 quasi mi viene voglia di resistrami a FB per dirgliene 4.. e non capisco come si fa a non dire la verità se uno scatto è palesemente sbagliato o brutto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 28, 2012 Author Share Posted July 28, 2012 ne aggiungo altre due di questa mattina con un modello particolamente collaborativo Concorso I AM THE NUMBER 1 Concorso I AM THE NUMBER 1 Questa invece non ha come soggetto il mio piccolo... ma mi è piaciuta particolarmente, forse la migliore di questa mattinana di svago.. Concorso I AM THE NUMBER 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 wow! don chisciotte max cmq ne ho viste di peggio, alcune fatte col cellulare e con un sacco di voti... un peccato. probabilmente dovevano limitare il numero di foto per partecipante a una o due, massimo 3. ma le votazioni proseguono anche una volta terminato il periodo per inviarle? perchè se così fosse le ultime caricate avrebbero maggiore visibilità. sarebbe interessante tenersi un bello scatto per fine contest, nel caso in cui lasciano questa modalità di visualizzazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 28, 2012 Author Share Posted July 28, 2012 grazie Leo.. ci ho pensato.. ne sto tenendo alcuni.. ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 29, 2012 Share Posted July 29, 2012 Spiacente Max, non ho FB. E francamente penso che a chi ha indetto questo contest non interessi minimamente l'abilità fotografica ma voglia coinvolgere il maggior numero di persone e diffondere il marchio in modalità social. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 29, 2012 Share Posted July 29, 2012 Spiacente Max, non ho FB.E francamente penso che a chi ha indetto questo contest non interessi minimamente l'abilità fotografica ma voglia coinvolgere il maggior numero di persone e diffondere il marchio in modalità social. non serve FB! chiunque può registrarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted July 29, 2012 Share Posted July 29, 2012 Credo che allora serva registrarsi per votare.. non capisco come questa "spammatrice d'eccellenza" abbia tutti questi che si prostrano e si registrano per votare scatti..che oggettivamente fanno pena.. 45 voti Concorso I AM THE NUMBER 1 questa 35 voti...: Concorso I AM THE NUMBER 1 questa 34:muro: Concorso I AM THE NUMBER 1 questa, scattata forse nemmeno facendo attenzione a nulla 4 voti .. Concorso I AM THE NUMBER 1 quasi mi viene voglia di resistrami a FB per dirgliene 4.. e non capisco come si fa a non dire la verità se uno scatto è palesemente sbagliato o brutto... quelle sono metro di quanto vale il concorso, onestamente guarda non ci perderei nemmeno più tempo l'ultima è palesemente sfocata, come quella dell'insetto, la prima non ha senso e quella del gatto poteva essere anche simpatica se fatta alla luce del sole, con delle carte non messe a minchia le tue sono belle da un punto di vista tecnico ma tanto... è una pagliacciata un concorso fatto così. in passato pure mio fratello partecipò ad una roba del genere (come struttura,non era fotografico) vinse uno che per altro non aveva neppure rispettato il regolamento al 100% l'unica e chiedere a tutti quelli che conosci di votarne una sola (che scegli tu) perchè se ne metti 10 e dici "votate la più bella per voi" non vincerai mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 29, 2012 Share Posted July 29, 2012 l'unica e chiedere a tutti quelli che conosci di votarne una sola (che scegli tu) perchè se ne metti 10 e dici "votate la più bella per voi" non vincerai mai specialmente se sono tutte belle Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 29, 2012 Author Share Posted July 29, 2012 Spiacente Max, non ho FB.E francamente penso che a chi ha indetto questo contest non interessi minimamente l'abilità fotografica ma voglia coinvolgere il maggior numero di persone e diffondere il marchio in modalità social. thanks! non serve FB!chiunque può registrarsi se si è registrati FB si possono inserire commenti e mi piace.. in effetti per i voti serve registrarsi al sito. quelle sono metro di quanto vale il concorso, onestamente guarda non ci perderei nemmeno più tempo l'ultima è palesemente sfocata, come quella dell'insetto, la prima non ha senso e quella del gatto poteva essere anche simpatica se fatta alla luce del sole, con delle carte non messe a minchia le tue sono belle da un punto di vista tecnico ma tanto... è una pagliacciata un concorso fatto così. in passato pure mio fratello partecipò ad una roba del genere (come struttura,non era fotografico) vinse uno che per altro non aveva neppure rispettato il regolamento al 100% l'unica e chiedere a tutti quelli che conosci di votarne una sola (che scegli tu) perchè se ne metti 10 e dici "votate la più bella per voi" non vincerai mai grazie Ivan... me ne sto rendendo conto.. specialmente se sono tutte belle Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! miro alla moltitudine, iscritta al sito, ma non così ottusa da votare foto indecenti.. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted July 29, 2012 Share Posted July 29, 2012 qui l'unica è decidere quale spammare lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 29, 2012 Author Share Posted July 29, 2012 qui l'unica è decidere quale spammare lol questa: Concorso I AM THE NUMBER 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 fatto !!! ora sei a 4 spamma a più non posso, io provo a spammarla su fb ps, ottima scelta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 votato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 bravo leo mega, edita il primo post e metti in evidenza questa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 1, 2012 Author Share Posted August 1, 2012 grazie a tutti Ragazzi... @Ivan: Ho editato il primo post! Ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted August 1, 2012 Share Posted August 1, 2012 in bocca al lupo io ho messo il link su FB, non so però in quanti abbiano votato (penso non lo farà nessuno :() Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nongio Posted August 2, 2012 Share Posted August 2, 2012 Votato anche io!!! Bellissima tra l'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 3, 2012 Author Share Posted August 3, 2012 grazie!!!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 da dove viene questa? Votato pure io Meg Complimenti per i tuoi bei scatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts