One1ros Posted October 19, 2007 Share Posted October 19, 2007 uffa ma a milano non lo facciamo mai???? uffe poi chi lo paga il pranzo? che poi tutta quella nebbia e smog per una cotoletta e due patate... :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted October 24, 2007 Share Posted October 24, 2007 SVEGLIA!!! Siete più lunghi di una giornata senza pane... (chi lo disse questo?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 24, 2007 Share Posted October 24, 2007 SVEGLIA!!! Siete più lunghi di una giornata senza pane... (chi lo disse questo?) non lo so chi lo disse il Pirella però dice: "ho fame n'altra volta"... Raga, se aspettavo voi per mangiare ero morto di fame... lo facciamo sto pranzo? o sta cena? Dai su...:crashpc::crashpc: SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 24, 2007 Share Posted October 24, 2007 Propongo SABATO 10 NOVEMBRE... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 24, 2007 Share Posted October 24, 2007 Propongo SABATO 10 NOVEMBRE... facciamo domenica 11 a pranzo! sabato magari molti hanno rogne (io per primo ho allena dalle 13 alle 14 :cry::cry::cry:) cmq grande ste! così si fa, di forza prendi in mano la situazione:ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 24, 2007 Share Posted October 24, 2007 Per me va bene anche domenica...mangio bevo e scorreggio tutti i giorni,quindi non fa distinzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 Per me va bene anche domenica...mangio bevo e scorreggio tutti i giorni,quindi non fa distinzione che schifo Cmq per me potrebbe pure andare bene... basta che viene su qualcun'altro da perugia.. Sopratutto, n'do caxxo se fa? :hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 che schifo Cmq per me potrebbe pure andare bene... basta che viene su qualcun'altro da perugia.. Sopratutto, n'do caxxo se fa? :hypo: se per voi è un problema qui da me a fidenza si può rifare lì a carrara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 se per voi è un problema qui da me a fidenza si può rifare lì a carrara son 350Km da casa mia... ma non è questo il problema... per me la possiamo fare anche a Milano... Anzi, se si fa di sera ci si devasta meglio (basta che poi mi trovate un letto, in macchina non ci posso dormire, è troppo piccola e SCOMODA )... Se siamo in 3-4 (io, leo, fabrizio e mauri) per me possiamo arrivare anche a Milano... Cmq vediamo, se riusciamo a farla a Fidenza e ci viene anche qualche Nordista, allora ok... Se non ci viene nessun'altro del nord, allora ci assestiamo fra di noi (troviamo una meta non torppo lontano per nessuno)... tanto siamo i soliti 6-7 + donne... dai dai dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 io posso metter a disposizione casa mia del lago completamente ristrutturata.... ora ho 7 posti letto... se vi va si puo' pure fare na bisteccata a casa mia! visto ceh l'ultima volta siamo venuti su noi ...ora sta a voi venire giu'! pure un week end se vi va, cosi' vedete Perugia! unica cosa: l'8 novembre e' il compleanno della mia piccola...spostiamo alla settimana successiva? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 facciamolo in riviera, tra Cattolica, Riccione,Rimini ci sono molti ottimi ristoranti a prezzo accessibile.. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 Tirana, 30 Febbraio 2008... dice ci sta un bel ristorantino cino-jappo-calabrese che è la fine del mondo Dai raga, fissiamo almeno il posto... Se la facciamo a PEreugia quanti siamo ad andarci? Se la facciamo in Romagna quanti siamo ad andarci? Se la facciamo a Fidenza, quanti siamo ad andarci? Se la facciamo Carrara-Pisa quanti siamo ad andarci? Se la facciamo a Tirana quanti siamo ad andarci? La facciamo dove siamo di più! :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 bhe carrara pisa direi de no...l'ultima e' stata fatta proprio li'... cambiamo zona.....na bella magnata de pesce? PERO' NON DI DOMENICA SENNO' NN VENGO.... io sono presente ovunque basta che ci organizziamo! na sfacchianta di un giorno cmq nn me la sento di farla...se si va lontano devo poter rimanere a dormire senno' nn posso sfasciarmi per bene...nn credete? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 Agriturismo a Morzano (Montespertoli) grande cucina casalinga, buoni prezzi, a 2 km camere a prezzi modici Organizzazione a cura del qui presente, me medesimo Questa è l'ennesima proposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 25, 2007 Author Share Posted October 25, 2007 Agriturismo a Morzano (Montespertoli) grande cucina casalinga, buoni prezzi, a 2 km camere a prezzi modiciOrganizzazione a cura del qui presente, me medesimo Questa è l'ennesima proposta presente in ogni caso..anche se fossimo io, te ste e dj cià in ogni caso sono presente ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eduw2k Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 se la data e bella lunga tipo febbraio.. potrei esserc anche io..... ovviamente SOLO SE SI FA IL WB RECORD O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 a me è piaciuta molto bora bora!:ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 a me è piaciuta molto bora bora!:ROTFL: sai guidare l'aereo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Agriturismo a Morzano (Montespertoli) grande cucina casalinga, buoni prezzi, a 2 km camere a prezzi modiciOrganizzazione a cura del qui presente, me medesimo Questa è l'ennesima proposta si ma ndo' sta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Per gli Umbri è più vicino cartina europa, mappa citta, mappe citta, mappa cartina stradale, mappa geografica, cartina citta, ViaMichelin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Mauro,lo sai che di te ci fidiamo Agriturismo,panzanella,vino e rutto libero! Se poi ci fosse anche una locazione che conosci dove poter portare l'armamentario e fare un po di overclock dopo pranzo...sarebbe anche meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Mauro,lo sai che di te ci fidiamo Agriturismo,panzanella,vino e rutto libero! Se poi ci fosse anche una locazione che conosci dove poter portare l'armamentario e fare un po di overclock dopo pranzo...sarebbe anche meglio uauauaauh irriducibile:azz: magari con spumante secco + gelato:fiufiu:sempre dry ice è no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Per gli Umbri è più vicinocartina europa, mappa citta, mappe citta, mappa cartina stradale, mappa geografica, cartina citta, ViaMichelin sotto firenze... per me è OK Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 se è dopo la tesi va piu che bene..ora un quesito per MM: ma fanno la pappa al pomodoro la'? cmq quanti sarebbero in caso a partecipare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Le alternative da proporvi sono due, quella che ho detto (già utilizzato per una cena forum, una cena staff forum e un pranzo con parenti) oppure un altro agriturismo, più vicino a casa mia quindi un po' più lontano da Firenze, più "rustico" e con piatti più "contadini" (marco e stefano lo conoscono) nel primo non credo facciano piatti tipo pappa al pomodoro, ma è diverso tempo che non ci passo per cui non so di preciso Nel secondo fanno anche questi piatti tipo panzanell, pappa al pomodoro e simili, ma il menu per pranzi o cene lo decidono loro, a meno che non siamo un certo numero, allora il menu si concorda Se siete decisi, ditemi quando la volete fare ed eventualmente dove Soprattutto se preferite la cena o il pranzo, poi io nl giro di una decina di giorni sono in grado di organizzare il tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts