Eduw2k Posted July 14, 2007 Share Posted July 14, 2007 mai preso aereo Mmm interessante=P ci penso un po dai pero solo una cosa se vengo banniamo pirella? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted July 14, 2007 Share Posted July 14, 2007 o sentito parlare di gadget..... ok ci sono!!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eduw2k Posted July 14, 2007 Share Posted July 14, 2007 si anche io ho sentito di gadget se non ho capito male principino regalera a tutti i partecipanti un alimentatore sda 1000w ed il premio speciale per il primo che si inciucia il primo kit di beer-cooling :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 14, 2007 Author Share Posted July 14, 2007 mai preso aereo Mmm interessante=P ci penso un po dai pero solo una cosa se vengo banniamo pirella? Ti giuro che se vieni mi porto il portatile e ti faccio bannare pirella :clapclap: o sentito parlare di gadget..... ok ci sono!!!! :D si anche io ho sentito di gadget se non ho capito male principino regalera a tutti i partecipanti un alimentatore sda 1000w ed il premio speciale per il primo che si inciucia il primo kit di beer-cooling :AAAAH: idea malsana che mi è venuta in mente...vediamo che riesco a fa ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 14, 2007 Share Posted July 14, 2007 ho chiamato il gestore e mi ha detto di richiamare lunedì o martedì perchè deve sapere quando gli va in ferie la cuoca.... che due @@... cmq appena so qualcosa posto. magari si cambia meta sempre cmq a non più di 10km dall'autostrada così per facilitare il ritorno:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted July 14, 2007 Share Posted July 14, 2007 Ti giuro che se vieni mi porto il portatile e ti faccio bannare pirella :clapclap:ciauz allettante come cosa... Cmq a Parma non so se ci riesco ad arrivare... Appena ho 2 min vedo il tempo che ci vuole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 14, 2007 Share Posted July 14, 2007 allettante come cosa... Cmq a Parma non so se ci riesco ad arrivare... Appena ho 2 min vedo il tempo che ci vuole fate macchinata unica no??? te e febry:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 14, 2007 Share Posted July 14, 2007 sento mauri, la data è allettante, magari veniamo in 4 che ammotìrtizziamo di + la spesa:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 15, 2007 Share Posted July 15, 2007 sento mauri, la data è allettante, magari veniamo in 4 che ammotìrtizziamo di + la spesa:fiufiu: ecco se non venite fraccio una spedizione punitiva io, bera, un paio di goo pae e due scimmie e veniamo giù a prendervi entrambi :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 17, 2007 Author Share Posted July 17, 2007 ecco se non venite fraccio una spedizione punitiva io, bera, un paio di goo pae e due scimmie e veniamo giù a prendervi entrambi :ROTFL::ROTFL::ROTFL: news? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eduw2k Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 io se vengo posso anke prendere gente a roma con l auto parto da salerno quindi ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 io se vengo posso anke prendere gente a roma con l autoparto da salerno quindi ... a roma un po di gente c'è... poi ci ritroviamo insieme a PErugia (o dintorni) e si va su insieme... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 stasse sento il ciccio e posto il menú! per mertedí mercoledí prox magari dovró prenotare quindi avere i 90% delle conferme:nonno: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 ecco se non venite fraccio una spedizione punitiva io, bera, un paio di goo pae e due scimmie e veniamo giù a prendervi entrambi :ROTFL::ROTFL::ROTFL: il mauri mi sa che da buca...io nn so, mi tengo ancora qualche giorno per decidere:fiufiu: cmq vorrei far notare che domenica 28 luglio non esiste (almeno nel 2007) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 17, 2007 Author Share Posted July 17, 2007 il mauri mi sa che da buca...io nn so, mi tengo ancora qualche giorno per decidere:fiufiu: cmq vorrei far notare che domenica 28 luglio non esiste (almeno nel 2007) infatti è sabato 28 luglio... domenica è il 29... :birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 si é domenica 29 luglio!!! vabbé quando ho aggiornato il 3d ero abbastanza imballato mentalmente....:ROTFL::ROTFL::ROTFL: oneiros deve venire altroché!! dai patacche! altrimenti se si rifá dalle parti di marco dovrete esserci al 100% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 ...ma adesso i goo-pae me li mangio a colazione..per nnn parlare della bera... cmq sono incasinato forte per il 28, come aveva intuito leo...il 27 teoricamente dovrei andare in vacanza...e nn è possibile spostarla poiche' nn dipende da me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 ...ma adesso i goo-pae me li mangio a colazione..per nnn parlare della bera...cmq sono incasinato forte per il 28, come aveva intuito leo...il 27 teoricamente dovrei andare in vacanza...e nn è possibile spostarla poiche' nn dipende da me... beati voi... io ho esami fino al 30.... cmq se non ci sei questa volta è molto probabile che ci sia la prossima ad ottobre o giù di lì:fiufiu: cmq giocate troppo a metin te e leo... siete di lv34...:hypo::hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 CHI NON VIENE LO SODOMIZZO:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 CHI NON VIENE LO SODOMIZZO:n2mu: nn dire cosi che Leo lo fa apposta a non venire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 Ovviamente Dovrete Spostare Il Pranzo Alla Settimana Successiva Almeno...visto Che Io Parto Per La Sardegna Lunedi' Prox...e Sto Via 2 Settimane...nn Ammetto Pranzi Senza Un Admin!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjRudy Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 ragazzi io e la mia ragazza partiamo per Riccione 29....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 18, 2007 Share Posted July 18, 2007 raga e se lo si facesse i primi di settembre a questo punto?? dopo le vacanze con calma no?? fatemi sapere:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eduw2k Posted July 18, 2007 Share Posted July 18, 2007 sarebbe mooolto meglio cosi uno si organizza.. l importante e il notebook di marco con il tasto BAN pirella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 18, 2007 Share Posted July 18, 2007 fatemi sapere bene ... per me potrebbe andare a fine luglio, mentre per settembre prevedo di essere fuori per lavoro per qualche settimana... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts