edo1501 Posted March 29, 2013 Author Share Posted March 29, 2013 Grazie per i consigli, dando un occhio su internet ho visto 2 marche che producono coloranti una è la primochill e l'altra è la mayhems... leggendo varie recensioni molti parlano male di primochill; qualcuno di voi ha provato le 2 marche? Qual è la migliore? Ps I pastel della mayhems come rendono dal vivo perché mi paiono veramente molto belli in foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 edo1501 said: Grazie per i consigli, dando un occhio su internet ho visto 2 marche che producono coloranti una è la primochill e l'altra è la mayhems... leggendo varie recensioni molti parlano male di primochill; qualcuno di voi ha provato le 2 marche? Qual è la migliore? Ps I pastel della mayhems come rendono dal vivo perché mi paiono veramente molto belli in foto Si, io uso il Mayhems e fino ad ora non ho mai avuto problemi, non so però se ho il Pastel ma sinceramente l'effetto dal vivo è diverso, probabilmente perchè ho messo meno gocce di quante dovrei metterne in quanto, il quantitativo che si vede nelle foto, mi sembra eccessivo..Credo tra l'altro che le foto sono state fatte in condizioni particolari, con lampade UV, quindi i colori risaltano molto di più.. Comunque in generale è buono, basta un piccolo quantitativo per avere un buon effetto Se non sbaglio tempo fa avevo il primochill e, come allo zalman, non aveva lo stesso potenziale e sembrava lasciare piccoli residui nei waterblock Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 29, 2013 Author Share Posted March 29, 2013 j0h said: Si, io uso il Mayhems e fino ad ora non ho mai avuto problemi, non so però se ho il Pastel ma sinceramente l'effetto dal vivo è diverso, probabilmente perchè ho messo meno gocce di quante dovrei metterne in quanto, il quantitativo che si vede nelle foto, mi sembra eccessivo..Credo tra l'altro che le foto sono state fatte in condizioni particolari, con lampade UV, quindi i colori risaltano molto di più.. Comunque in generale è buono, basta un piccolo quantitativo per avere un buon effetto Se non sbaglio tempo fa avevo il primochill e, come allo zalman, non aveva lo stesso potenziale e sembrava lasciare piccoli residui nei waterblock Ok grazie allora vado di mayhems Inviato dal mio Nexus 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 con i mayhems non si sbaglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted April 1, 2013 Author Share Posted April 1, 2013 Bene dopo aver seguito il post di un altro utente che ha più o meno la mia configurazione e case ho deciso di prendere una vaschetta per integrare la mia pompa così da ridurre il disordine... Pensavo ad una xspc, spero a breve di darvi nuove info Inviato dal mio Nexus 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted August 14, 2013 Author Share Posted August 14, 2013 tom1 said: con i mayhems non si sbaglia Se volete guardare il progetto finalmente concluso andate qui http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=38846 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 14, 2013 Share Posted August 14, 2013 visto già Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts