edo1501 Posted March 14, 2013 Author Share Posted March 14, 2013 Ok mi serve ancora un aiutino, ora ho solamente due ventole ENERMAX.IT - T.B.Apollish sul radiatore... vorrei cambiarle e prenere qualcosa sul rosso, il blu mi ha stancato, avevo visto le enermax magma e le corsair.... ma non so che prendere, mi servirebbe qualcosa di abbastanza economico ma allo stesso tempo che offra buone prestazioni come radiatore ho il thermochill pa 120.3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 17, 2013 Author Share Posted March 17, 2013 Nessun idea? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 17, 2013 Share Posted March 17, 2013 come ti dissi io prenderei le corsair ma ne avrei solo due da vendere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 17, 2013 Author Share Posted March 17, 2013 Quali sono? Mi passi il link? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 17, 2013 Share Posted March 17, 2013 se prendi le T.B. Vegas trio puoi scegliere secondo come ti piace di più al momento tra rosso verde e blu: ENERMAX.IT - T.B.Vegas Trio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 17, 2013 Author Share Posted March 17, 2013 se prendi le T.B. Vegas trio puoi scegliere secondo come ti piace di più al momento tra rosso verde e blu: ENERMAX.IT - T.B.Vegas Trio Molto figo ma 20€ a ventola... è un po caro Inviato dal mio Nexus 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 Air Series SP120 High Performance Edition High Static Pressure 120mm Fan - Air Series Fans - Cooling Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 Mi sa che prendo le enermax magma, mi piacciono di più e in quanto a prestazioni sono allineate poi le ho trovate ad un ottimo prezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 le magma personalmente non mi piacciono ma sono buone ventole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 20, 2013 Author Share Posted March 20, 2013 Perfetto ho ordinato le 3 ventoluzze per 20€ mi è sembrato un affarone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 ah 3 non due Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 Si il rad è un triventola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 postaci qualche fotazza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 si certo ma non posso caricarle su xtreme shack, sono tutte più di 2mb :( anche quelle del monitor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 Dove le metto? Anche se tradisco xtremeshack non vi arrabbiate xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 Allora cominciamo qui non sapevo come mettere il radiatore.... poco spazio e tanti casini Più guardavo la scrivania più pensavo in quanto tempo avrei sistemato il tutto poi alla fine ...ho infilato il tutto Ora aspetto le nuove ventole che spero arrivino a breve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 E non avete visto il letto (purtroppo non ho la foto) c' era una montagna di scatole, tubi ecc... ora rinnovo il look con una bella botta di rosso, qualche neon, colorante per il liquido, magari lo sleeve (spero di scriverlo giusto ) ai cavi dell' ali ecc... Se avete idee non esitate a postare i colori che voglio usare sono rosso e nero (chi pensa o fa riferimenti al calcio lo picchio ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 direi ok ma inizia a sistemare tutto in modo milgiore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 direi ok ma inizia a sistemare tutto in modo milgiore Si, ora quando cambio le ventole nuove foto Inviato dal mio Nexus 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 28, 2013 Author Share Posted March 28, 2013 Intanto qualcuno conosce qualche negozio per comprare materiale per modding in particolare Colorante rosso non uv per l impianto Dei neon rossi per dare un po di luce Prolunghe sleevate rosse e nere Il negozio può essere in tutto il mondo basta che spedisca in Italia e non sia caro... I soldini scarseggiano sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 Aquatuning.it o caseking.de dovrebbero avere tutto il necessario, sono entrambi tedeschi ma il primo ha anche il sito italiano, per il secondo ti consiglio di scegliere la lingua inglese .. Sono entrambi affidabilissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 28, 2013 Author Share Posted March 28, 2013 Guardando qualche recensione in giro i coloranti fanno vari casini quindi opterei per tubi rossi+ led per la vaschetta forse è meglio no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 I coloranti, soprattutto quelli più densi o comunque non molto diluiti in acqua distillata, a lungo andare lasciano residui.. È consigliabile utilizzare acqua pura ma un minimo di residui resta sempre, io onestamente un pochino di colorante lo metterei soprattutto se hai vaschetta e/o waterblocks trasparenti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 28, 2013 Author Share Posted March 28, 2013 I coloranti, soprattutto quelli più densi o comunque non molto diluiti in acqua distillata, a lungo andare lasciano residui.. È consigliabile utilizzare acqua pura ma un minimo di residui resta sempre, io onestamente un pochino di colorante lo metterei soprattutto se hai vaschetta e/o waterblocks trasparenti.. Il wb è full Black acetal mentre la vaschetta è frontale aquabox 5.25 professional... Cosa mi conviene fare? Inviato dal mio Nexus 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 è una questione di gusti perchè i residui comunque li avrai, tu una vaschetta del genere la lasceresti con l'acqua trasparente? io onestamente no :P. Prendi un'additivo, bastano poche gocce per colorare l'acqua, più ne metti più il colore è intenso ma meno l'acqua è "pulita", ripeto, i residui si formano comunque senza le dovute precauzioni.. hai una vasta scelta di colori per gli additivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts