diablos Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 raga qualche giorno fa mi ero fissato con questa vga e dopo averla presa ieri ho fatto due test velocissimi in attesa di trovare tempo per spremerla ancora e per formattare il sistema che è sporchissimo (per riuscire a installare la vga ho sudato 7 camicie) qua sistema overclockato e vga a default qua invece sia sistema che vga overclockati (gpu 576mhz e memorie591mhz) secondo voi a quanto si può arrivare come frequenze con questa vga? lo score com'è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 un mio amico ha la tua stessa vga... adesso non so bene che clock ha...., ma quella scheduccia sale bene!!! mi farò dire i suoi risultati, ma fai conto che ha un pc un po' datato...simile al mio... comunque la serie x8xx di ati era moooolto buona per i tempi in cui uscirono... parola di x800gto owner... che dissi hai??? stock??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted June 8, 2007 Author Share Posted June 8, 2007 Lupo said: un mio amico ha la tua stessa vga... adesso non so bene che clock ha...., ma quella scheduccia sale bene!!! mi farò dire i suoi risultati, ma fai conto che ha un pc un po' datato...simile al mio... comunque la serie x8xx di ati era moooolto buona per i tempi in cui uscirono... parola di x800gto owner... che dissi hai??? stock??? liquido by lunasio però le ram sono nude Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 Prova i 600/600.:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 eheheh qualche fotazza della schedozza??? son curioso di vedere la sorellona della mia @ lunasio... comunque per le ram, imho, una bella ventolozza da 12 e stai da dio!!!! senza bisogno di dissi ecc... e se te lo dico io che ho un AC silencer5!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted June 8, 2007 Author Share Posted June 8, 2007 foto prima di venerdi prossimo nn ne riesco a fare poichè nn sono a casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 la mia fida x850 prima che morisse di gpu faceva 640 e di ram 630.. poi cn la mod sn arrivato a 690 e poteva salire ancora tanto...poi purtroppo è morta... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted June 8, 2007 Author Share Posted June 8, 2007 principino1984 said: la mia fida x850 prima che morisse di gpu faceva 640 e di ram 630.. poi cn la mod sn arrivato a 690 e poteva salire ancora tanto...poi purtroppo è morta... :( ma 640 di gpu e 630 di ram rock solid? la vmod me la consigli oppure causa la morte della vga? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 principino1984 said: la mia fida x850 prima che morisse di gpu faceva 640 e di ram 630.. poi cn la mod sn arrivato a 690 e poteva salire ancora tanto...poi purtroppo è morta... :( anche la tua era a liquido immagino... :niubbo: che config avevi???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted June 8, 2007 Author Share Posted June 8, 2007 cmq per ora clocko con ati tool che però nn mi piace molto, mi trovo bene con ati tray tool che però nn riesco a usare perchè mi da questo problema si avvia ma appena utilizzo la funzione di bench mi da questo errore http://img166.imageshack.us/img166/94/snap1zm1.jpg cosa posso fare? ps: come ho detto il sistema operativo è da formattare ma per ora nn posso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 diablos said: ma 640 di gpu e 630 di ram rock solid?la vmod me la consigli oppure causa la morte della vga? grazie si si..ci giocavo con quelle frequenza la causa della morte della mia vga è stato qualche giro di troppo al trimmer che mi ha fatto fondere le ram se sei a liquido ti consiglio di fare almeno quella della vgpu Lupo said: anche la tua era a liquido immagino... :niubbo: che config avevi???? si si..anch'io ero a liquido...ero con la gloriosa dfi ultra-d opty 146@3g 2x512mb twinmos bh5 @250 2225 e x800gto^2@x850xt pe con freq di 630/630 insomma...il più bel computer per divertirsi a smanettare!!! che bei tempi! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted June 9, 2007 Author Share Posted June 9, 2007 principino1984 said: si si..ci giocavo con quelle frequenza la causa della morte della mia vga è stato qualche giro di troppo al trimmer che mi ha fatto fondere le ram se sei a liquido ti consiglio di fare almeno quella della vgpu si si..anch'io ero a liquido...ero con la gloriosa dfi ultra-d opty 146@3g 2x512mb twinmos bh5 @250 2225 e x800gto^2@x850xt pe con freq di 630/630 insomma...il più bel computer per divertirsi a smanettare!!! che bei tempi! Marco hai schemi della mod della vgpu? ps: eh si bei tempi quelli del 939, ci si divertiva sempr, ora è una noia con sti 775 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 diablos said: hai schemi della mod della vgpu? ps: eh si bei tempi quelli del 939, ci si divertiva sempr, ora è una noia con sti 775 si si proprio noia sti 775... vanno subito ad oc del 70 / 100%...:ROTFL::ROTFL: siete dei patacca... (senza offesa eh:uhahah:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 patacca a chi? devo spezzarti le gambine?uaahahahhah cmq..c'è la guida fatta dal buon gianni nella sezione sk video! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 principino1984 said: patacca a chi? devo spezzarti le gambine?uaahahahhah cmq..c'è la guida fatta dal buon gianni nella sezione sk video! Marco :perfido::perfido::perfido: :ihihihih::ihihihih::ihihihih: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted June 13, 2007 Author Share Posted June 13, 2007 raga mi confermate se questo è il world record fatto con questa vga? HWbot.org - View Result. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted June 13, 2007 Share Posted June 13, 2007 diablos said: raga mi confermate se questo è il world record fatto con questa vga?HWbot.org - View Result. Vai tranquillo è questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted June 13, 2007 Author Share Posted June 13, 2007 Lordh said: Vai tranquillo è questo beh considerando che ho fatto 8120 punti ma con os schfoso, cpu e ram non al massimo, vga che può ancora salire secondo voi posso prenderlo quel punteggio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 13, 2007 Share Posted June 13, 2007 diablos said: beh considerando che ho fatto 8120 punti ma con os schfoso, cpu e ram non al massimo, vga che può ancora saliresecondo voi posso prenderlo quel punteggio? con quale config? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted June 13, 2007 Author Share Posted June 13, 2007 One1ros said: con quale config? e6600 sotto liquido commando sotto liquido kingston chip micron Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 13, 2007 Share Posted June 13, 2007 diablos said: e6600 sotto liquidocommando sotto liquido kingston chip micron allora hai tutte le carte in regola per competere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts