Talon Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 basta che non lo fate il 3 novembre ...... allora come è andataaaaaaa è è èèèèèèè èèèèèè èèèèè mi siete salvati che non sono potuto venire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 mettete le foto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 Che ragazzacci... E' meglio tenerli a distanza che conoscerli di persona E' stata proprio una bella giornata :clapclap: Bravo Matteo per la scelta del posto, anche se la cameriera cercava in tutti i modi di essere simpatica ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2012 Author Share Posted November 3, 2012 Talon said: basta che non lo fate il 3 novembre ...... allora come è andataaaaaaa è è èèèèèèè èèèèèè èèèèè mi siete salvati che non sono potuto venire tu da me se non ci sei ti brucio la golf nuova nuova promesso :perfido: amd fan said: mettete le foto... nun c'eri e quindi non puoi chiedere nulla . Se fossi stato li allora ok :perfido: principe andry said: Che ragazzacci... E' meglio tenerli a distanza che conoscerli di persona E' stata proprio una bella giornata :clapclap: Bravo Matteo per la scelta del posto, anche se la cameriera cercava in tutti i modi di essere simpatica ciao in effetti non sembri un spugna o magari ti sei mantenuto per non darmelo a vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 Timon85 said: Arrivatiiii oraaa a casaaa!!! Grazie a tutti per la splendida giornata e per le risate!! Siamo stati veramente bene... Ritardo a parte!! :POra c'è da organizzare la benchata insieme Valter Uomo giornata: Tom Mele! 10+++ Volentieri ragazzi, offro: Ottima cucina, un pò pesantuccia Visita Marostica (città degli scacchi) e Bassano del Grappa (con visita ponte veccio + centro e assaggio grappette varie...) 4 Dewar pieni (25+20+20+20) ...mi devo organizzare x tempo con la SICO Terrazza di 40mq (tempo permettendo) 2 camere per un totale di 3 postiletto Per ieri complimenti agli organizzatori, ottima carne e compagnia stupenza....a parte ritardatari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2012 Author Share Posted November 3, 2012 grazie per l'organizzatore. Perchè se non rompo io le palle nessuno se move qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 tom le ho rimediate soprattutto dove ci sei te XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2012 Author Share Posted November 3, 2012 amd fan said: tom le ho rimediate soprattutto dove ci sei te XD è impossibile perchè solo una persona le ha e non sai chi è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 non puoi capire quanto abbiamo rosicato io e il pollo polletto nabbatto di GinaburraSCA peroo pure voiiiiiiii il giorno prima del mio compleanno prrrrrrrrrrr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 tom1 said: tu da me se non ci sei ti brucio la golf nuova nuova promesso :perfido: ci saro io e il polletto nabbetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2012 Author Share Posted November 3, 2012 speriamo perchè vi ardo come il carbone sennò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 ci possiamo vedere anche prima se vuoi devo andare da mio cognato ..... ti faccio sapere quando sono giu cosi ci prendiamo qualcosa da bere ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2012 Author Share Posted November 3, 2012 Talon said: ci possiamo vedere anche prima se vuoi devo andare da mio cognato ..... ti faccio sapere quando sono giu cosi ci prendiamo qualcosa da bere ... con immenso piacere cosi vedo il gioellino (secondo me ho esagerato a elogiare troppo la golf mauahahahahhaha) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 ahahahahah guarda che è una golf non un phorche hahahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2012 Author Share Posted November 3, 2012 Talon said: ahahahahah guarda che è una golf non un phorche hahahahahahah si ma da come ho sentito assetto,fari etc che hai fatto sembra seria ripeto SEMBRA aahhahhahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 paraurti ante e post turbina overboost centralina scarico ..... poi non me ricordo hahahahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 tom1 said: in effetti non sembri un spugna o magari ti sei mantenuto per non darmelo a vedere Sì, diciamo così va :perfido: Grande Tommy ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 porco duechi è che mi passa una foto di tom? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2012 Author Share Posted November 3, 2012 Talon said: paraurti ante e post turbina overboost centralina scarico ..... poi non me ricordo hahahahahahahah appunto principe andry said: Sì, diciamo così va :perfido: Grande Tommy ciao ti aspetto per il prossimo da me andreuzzo ci conto ti faccio vedere come si gestiscono le cose qui amd fan said: porco duechi è che mi passa una foto di tom? sono la nemesi e la leggenda ho potere di tutto e quindi non le avrai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 Sono dell'opinione che chi non viene al pranzo non merita di vedere l foto (soprattutto di quelle di tom ) e in particolar modo non le merita chi era ad un tiro di pistoletta ad acqua:D Grazie invece a tutti quelli che sono venuti per l'ottima compagnia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2012 Author Share Posted November 3, 2012 Le085 said: Sono dell'opinione che chi non viene al pranzo non merita di vedere l foto (soprattutto di quelle di tom ) e in particolar modo non le merita chi era ad un tiro di pistoletta ad acqua:D Grazie invece a tutti quelli che sono venuti per l'ottima compagnia! esatto mio caro leo ti quoto alla grande . Ringrazio personalmente il presidente che come sempre è presente ai miei inviti . Vedi di organizzarti per il prossimo che faremo da me. Cosi ti faccio mangiare e conoscere le bufale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 non c'avevo il passaggio :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2012 Author Share Posted November 3, 2012 amd fan said: non c'avevo il passaggio :( se se che bugiardo. Avevi detto che non c'eri per altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2012 Author Share Posted November 3, 2012 Ringrazio Leo a nome di tutti per la sua premura costante nei pranzi ad offrirci le delizie di cioccolato dalla svizzera . Senza queste la bilancia non ci ringrazierebbe abbastanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 tom1 said: se se che bugiardo. Avevi detto che non c'eri per altro all'inizio però dopo co giulio forse venivo ,coi mezzi non me va XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts