Le085 Posted October 27, 2012 Share Posted October 27, 2012 TulipanZ said: Perfetto 12:34 alla stazione Termini. Una domanda stupida........ Ma come ci riconosciamo tra noi ??? Io non conosco assolutamente nessuno di voi !!!! Con la bandierina di xh ovviamente ! io ho la maglietta... Devo ricordarmi di metterla! Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 27, 2012 Share Posted October 27, 2012 febry merda e penguin hanno dato buca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 27, 2012 Share Posted October 27, 2012 io, simo e compagne confermiamo ovviamente ... arrivo in prima mattinata sicuramente perchè andremo a far colazione al ducati cafè a roma gasssss marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 28, 2012 Author Share Posted October 28, 2012 principino1984 said: io, simo e compagne confermiamo ovviamente ... arrivo in prima mattinata sicuramente perchè andremo a far colazione al ducati cafè a roma gasssss marco vedi di bere caffè e non olio deminarilazzato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 28, 2012 Author Share Posted October 28, 2012 Le085 said: Con la bandierina di xh ovviamente ! io ho la maglietta... Devo ricordarmi di metterla! Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! tu ti fai riconoscere anche a mille chilometri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Tranne imprevisti o cose gravi penso che ci sarò all'orario che abbiamo detto. Però non ho capito: ci troveremmo alla stazione o direttamente al ristorante? comunque non ho magliette o cappellini di xtremehardware purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 28, 2012 Author Share Posted October 28, 2012 Trokji said: Tranne imprevisti o cose gravi penso che ci sarò all'orario che abbiamo detto. Però non ho capito: ci troveremmo alla stazione o direttamente al ristorante? comunque non ho magliette o cappellini di xtremehardware purtroppo al ristorante o se ti metti d'accordo con qualcuno alla stazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 (edited) Nikolaj said: -------------------- nome - orario arrivo e luogo - pensi di farcela alle 12:00 a termini e poi alle 13:00 alla ''base'' ? -------------------- 1,2 principino1984 e compagna - no problem - no problem 3 Tom1 - no problem, ve lo porto io con consegna a domicilio (niko) 4 Le085- arrivo 11:44 (o 12:34 se non c'è nessuno) - no problem 5 Nikolaj - non ho problemi - certo che si 6 principe andry - a Termini alle 12e20 o 12e45 - per le 13 va comunque bene 7 andrix85 - si - forse in leggero ritardo 8 Robymetallo95 - arrivo a termini alle 11 e 45 (speriamo) - no problem 9 trokjy - teoricamente ok - no problem 10,11 Timon85 e compagna - no problem - no problem 12 Voiager - si - forse in leggero ritardo 13 Tulipanz - ok 12:34 termini - no problem FORSE, devo saperlo entro mercoledì alle 13:00 così chiamo e sistemo 14 forse amd fan 15 forse opmet 16,17 forse Tex e compagna Aggiornato Trokjy, tranquillo... appena torno a casa vi faccio vedere il luogo di incontro con estrema precisione, tanto ci si becca lì ed abbiamo i cellulari, indi per cui .... Edited October 29, 2012 by Nikolaj Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 28, 2012 Author Share Posted October 28, 2012 che so un pacco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Ragazzi io purtroppo non posso, quel giorno c'ho un matrimonio e sinceramente dire di no visto questi periodi :( Mi spaice davvero, spero per la prossima :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 azz peccato Iacopo :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Cazz ma xkè scrivete il mio nickname in modo errato ? :cheazz: Cmq mi sto accordando con Andrix85 per il treno, io ho trovato 2 Freccia Argento e sarei a Roma Termini alle 12:19 oppure 12:40. Vediamo Andrea cosa ha trovato per vedercvi a Padova e scendere assieme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 venite soli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Voiager said: Cazz ma xkè scrivete il mio nickname in modo errato ? :cheazz: Cmq mi sto accordando con Andrix85 per il treno, io ho trovato 2 Freccia Argento e sarei a Roma Termini alle 12:19 oppure 12:40. Vediamo Andrea cosa ha trovato per vedercvi a Padova e scendere assieme. Svista , ho copiato ed incollato quello in prima pagina. Io ci convivo, nello staff, grazie a bear, sono ancora nikolay ps: aggiornato tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Le085 said: venite soli? Sì. Cmq vi aggiorno gli orari di arrivo e partenza (x il rientro): Arriviamo a Roma Tiburtina alle: 11:20 --> (ci mangiamo tutttoooooooo ) Rientro da Roma Termini alle: 17:45 (purtroppo sono vincolato con gli orari a Padova che l'ultimo treno x Bassano del Gr. ce l'ho alle 21:51 ed il treno successivo mi fa perdere la coincidenza da Padova per Bassano del Grappa) Nikolaj said: Svista , ho copiato ed incollato quello in prima pagina. Io ci convivo, nello staff, grazie a bear, sono ancora nikolay ps: aggiornato tutto Lo sò però sarebbe ora di sistemare anche il tuo problema no ? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Quoto quello che ha scritto Valter ragazzi...La mia lady mi ha lasciato giornata libera ahahahah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Ok allora, io vedi di arrivare a termini per le 11 e 44. ci vediamo lì? Mattè un punto di ritrovo comodo e facile a termini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Le085 said: Ok allora, io vedi di arrivare a termini per le 11 e 44. ci vediamo lì?Mattè un punto di ritrovo comodo e facile a termini? Ok Leo, ti aspettiamo. Se ci dici il treno senza che lo cerco nei post precedenti ti aspettiamo al termine del binario. A quanti possa servire il mio cell. é il seguente: 333/7610156 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 appena torno a casa vi fo sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 28, 2012 Author Share Posted October 28, 2012 portate i banchetti e tolotti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 tom1 said: portate i banchetti e tolotti Porto l'azoto e tu sai a cosa mi serve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Potremmo ritrovarci in zona "Atrio"? Magari vicino al negozio dell'adidas (figura grigia alla destra di "atrio"). E' una delle zone più tranquille. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 29, 2012 Author Share Posted October 29, 2012 fate l'ammucchiata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 Confermo la mia non presenza. Il 2lavoro. No comment. Mezza italia non ha lavoro ed io manco un mezzo ponte posso fare. Mangiate anche x me ragazzi!!! amatore di patatine v2 gt-i9300 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 principe andry said: Potremmo ritrovarci in zona "Atrio"? Magari vicino al negozio dell'adidas (figura grigia alla destra di "atrio"). E' una delle zone più tranquille. ciao se po' fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts