valego Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 Tanti auguri Marco :birthday: oggi il boss ne compie 23 anni quindi bisogna festeggiare per bene :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra: Auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 noooooooooo è il compleanno del principe!!!???? Auguri Marco!!!!!!!!!!!!!!! :cincin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 AAAAAAAAAAAAUGURI cognatino! :n2mu: per i tuoi 23 anni! Sabato quando torni a casa ti porto a bere...:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 mitico marco!! auguroni!! bevi alla grande :birra::birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 Grande Marco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanti Auguri a TE !!! Tanti Auguri a TE !!! Tanti Auguri a TE !!! Tanti Auguri a TE !!! Tanti Auguri a TE !!! Tanti Auguri a TE !!! Tanti Auguri a TE !!! AUGURI !!! (:birra:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 AUGURI MARCO!!!!!!!!!! 23 anni!!!!!!!!! sei vecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL: Bevi... e divertiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 Ciao a tutti! Grazie mille per gli auguri!!! Provvederò a festeggiare per bene domani sera quando torno a casa... mi farò subito ritirare la macchina nuova presa dal papi con un bel sequestro di patente e inculata preventiva causa tasso alcolico troppo elevato (cado dalla macchina quando mi aprono la portiera) ahhahhahahahah Grazie raga!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 :clapclap: AUGURI! beh che fai? nn ci dici niente della macchina?:ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 è un bel pajero lungo del 2005, full optionial con cambio automatico/sequenziale ... cerchi da 20", pneumatici a spalla ribassata ... vetri completamente oscurati, centralina che potenzia il motore di 20cv o poco più per un toto di 180 cv!!! !!! uahaha...truzzissimo!!! ma troppo bello! Purtroppo a causa del lavoro (me pà è direttore di alcune cave di marmo) ha dovuto rimettere su i cerchi da 18" e montare dei pneumatici un po' più da fuoristrada...perchè sennò i cerchi da 20 li distruggeva! Cmq per fortuna sono riuscito a convincerlo a non venderli e tenerli per i viaggi! Appena torno a casa posto le foto! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 fffffffffffffffffff ....le cave di marmo.......fffffffffff(soffio sulle dita)....fffffffff....i cerchi da 20 pollici........fffffffffff...il pajiccio lunghissimo...ffffffff:fiufiu: :ihihihih: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 Impossibile sottrarsi a questo mitico, imperdibile festeggiamento.... ...beh.. gli Auguri te li hanno fatti tutti... cosa fare per essere un po' originale? :cheazz: ... si si si... tovato! TANTE ANGURIE!!! Quintali di angurie!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikestore Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 augurissimi marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancrozio Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 come fare a nn partecipare a quest'evento Tanti Auguri anche da parte mia giovincello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 Auguri Bosssssss!!! Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 non potevo non fare gli auguri al boss!!!! auguroni marco!!!! ..ciao..............nonno!!! ciao CazzzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 auguri principino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 tanti auguri pure qui caprone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Quando ci fai fare un giro??? ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 e rigrazie a tutti... @MM boia grazie..mi ci vorrebbe proprio n'anguria oggi cn il caldo che fa!!! @tancrozio: ma il giovincello era la tua firma..o era riferito a me? aahahaha!!! grazie saverio! @mike, marco: grazie per gli auguri.. sia di qua che di là @cazz...ti spiezzo... nonno a chi? vieni qui che te fo vedere io chi è il nonno!!! UA°AHAHHAHAHAHA (nonno magari a circuitburner che ne ha fatti 26 ahahahaha) febri...ti do.. max... prox cena spero di venire con la macchina nuova...anzi sarà il caso di cominciare ad organizzarla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 Auguri marco ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fybpeppe Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancrozio Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 principino1984 said: e rigrazie a tutti... @tancrozio: ma il giovincello era la tua firma..o era riferito a me? aahahaha!!! grazie saverio! max... prox cena spero di venire con la macchina nuova...anzi sarà il caso di cominciare ad organizzarla? il giovincello era riferito a te , ormai io giovincello nn sono + dà un pò cmq ci sono sempre dentro con questo, ti rinnovo gli auguri sinceri xchè sei una persona che stimo molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjRudy Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 in straritardo arrivano anche i miei auguri!! mitico marcuzzo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eduw2k Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 auguri VEKKIO.. ( mazza io ne faccio 28 st anno...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts