Andrea74 Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 Ma sul 3930 non ci metterai mica l'h100 che hai messo in prima pagina?? Lo fondi in 2 minuti:asd:... Ho provato proprio ieri un TT water 2.0 extreme biventola, che è parecchio più spesso come rad dell'h100, per poco non lo sciolgo... Questi liquidi all in one hanno un grosso problema di fondo, a prescindere dal tipo di radiatore impiegato....hanno un irrorazione del wb molto scarsa, data la pompetta e tubetti impiegati. Appena parte un bench con la cpu oltre i 5 giga il tubetto in uscita diventa subito rovente con i core sopra gli 80° ed il radiatore congelato. Ma se ci si limita ai 4.3/4.5 giga max con voltaggi nettamente inferiori vanno benone, in 5 minuti si montano e non ci si pensa più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 Vero M'è rimasta nel cuore la 570 *.* ahhahah abbiamo notato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 anche a me ,manca la 570 :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 poi che fai fatto hai chiesto a sin e non credi a me Certo che ti credo ma devo essere sicuro al 100%, ora ho un budget limitato 8gb mi basterebbero però kit quad channel da 8gb che salgono in oc non ce ne sono mi toccherebbe ripiegare su un kit tipo quello che vende Andre da 16gb però, che sono troppo per le mie tasche adesso purtroppo e dato che ho trovato un altro kit delle mie in vendita che salgono molto bene a buon prezzo volevo prendere quelle ma se non cambia nulla è dà sem,pre questo problema di incompatibilità siamo punto e accapo :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 anche a me ,manca la 570 :( beh ci credo sei sensa vga, cosa prendi ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 Ma sul 3930 non ci metterai mica l'h100 che hai messo in prima pagina??Lo fondi in 2 minuti:asd:... Ho provato proprio ieri un TT water 2.0 extreme biventola, che è parecchio più spesso come rad dell'h100, per poco non lo sciolgo... Questi liquidi all in one hanno un grosso problema di fondo, a prescindere dal tipo di radiatore impiegato....hanno un irrorazione del wb molto scarsa, data la pompetta e tubetti impiegati. Appena parte un bench con la cpu oltre i 5 giga il tubetto in uscita diventa subito rovente con i core sopra gli 80° ed il radiatore congelato. Ma se ci si limita ai 4.3/4.5 giga max con voltaggi nettamente inferiori vanno benone, in 5 minuti si montano e non ci si pensa più Tom è un tipo da default Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 beh ci credo sei sensa vga, cosa prendi ora? quando ne ho l'oppurtuniyà una bella 670 directu ii !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 27, 2012 Author Share Posted July 27, 2012 Ma sul 3930 non ci metterai mica l'h100 che hai messo in prima pagina??Lo fondi in 2 minuti:asd:... Ho provato proprio ieri un TT water 2.0 extreme biventola, che è parecchio più spesso come rad dell'h100, per poco non lo sciolgo... Questi liquidi all in one hanno un grosso problema di fondo, a prescindere dal tipo di radiatore impiegato....hanno un irrorazione del wb molto scarsa, data la pompetta e tubetti impiegati. Appena parte un bench con la cpu oltre i 5 giga il tubetto in uscita diventa subito rovente con i core sopra gli 80° ed il radiatore congelato. Ma se ci si limita ai 4.3/4.5 giga max con voltaggi nettamente inferiori vanno benone, in 5 minuti si montano e non ci si pensa più per ora sarà 4.5,poi vedremo dopo che completo la macchina ahhahah abbiamo notato! oggi è la fine per te e gli altri Certo che ti credo ma devo essere sicuro al 100%, ora ho un budget limitato 8gb mi basterebbero però kit quad channel da 8gb che salgono in oc non ce ne sono mi toccherebbe ripiegare su un kit tipo quello che vende Andre da 16gb però, che sono troppo per le mie tasche adesso purtroppo e dato che ho trovato un altro kit delle mie in vendita che salgono molto bene a buon prezzo volevo prendere quelle ma se non cambia nulla è dà sem,pre questo problema di incompatibilità siamo punto e accapo :( vai sul configuratore di gskill e vedi quali vanno bene beh ci credo sei sensa vga, cosa prendi ora? quando ne ho l'oppurtuniyà una bella 670 directu ii !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 27, 2012 Author Share Posted July 27, 2012 Tom è un tipo da default Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000 per il momento andrà a 4.5 , poi appena termino la macchina che mi ha rotto essere troppo di serie , vedremo il da farsi :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 4.5 con un 3930k è gia un bel traguardo, sale egreggiamente ma.cari scalda mica male!!! Lo dicono i numeri nel mio vecchio progetto con sistema liquido. Se ti capita dai un occhiata e caposco cosa voglio dire. http://www.xtremeshack.com/immagine/i141036_cattura1.png http://www.xtremeshack.com/immagine/i141141_cattura.png http://www.xtremeshack.com/immagine/i143003_catturahh.png E quest è una new entry che non sapevo, ha un h100.. Vedi tu. 4ghz :( http://img195.imageshack.us/img195/5052/cpu4ghztest.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 27, 2012 Author Share Posted July 27, 2012 tranqullo mattia , so a me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Una domanda.. Ma il v10 della.coolermaster ha integrato un cella di peltier alla.base del.dissipatore? Come.si comporta in OC sopra i 4.5-4.8ghz?! Me la hanno venduta cosi qsta notizia.. Confermi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 27, 2012 Author Share Posted July 27, 2012 si ha una cella di peltier ed è un ottimo dissipatore. Ovviamente non si trova più tanto in giro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Quamti.riguarda.a.prestazioni e meglio di un h100? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 27, 2012 Author Share Posted July 27, 2012 diciamo con la cella di peltier originale si eguagliano per come la vedo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Si, poi la cella si può sostituire con una da più watt, e lì son dolori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 27, 2012 Author Share Posted July 27, 2012 eheheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Qui Bartolini batte la fiacca eh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Una domanda.. Ma il v10 della.coolermaster ha integrato un cella di peltier alla.base del.dissipatore?Come.si comporta in OC sopra i 4.5-4.8ghz?! Me la hanno venduta cosi qsta notizia.. Confermi? diciamo che in realtà viste le dimensioni e il prezzo fu un vero flop. non andava molto meglio degli altri dissipatori ad aria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 diciamo che in realtà viste le dimensioni e il prezzo fu un vero flop. non andava molto meglio degli altri dissipatori ad aria. No anzi, tutt'altro, in rapporto al costo ed alle dimensioni/peso, faceva quasi cag**e. L'IFX14 andava mooooolto ma moooooolto meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Tom sei una sola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 daje tom batti un colpo se ci sei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Qui qualcuno monta oggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 27, 2012 Share Posted July 27, 2012 si sicuramente sta a montà perke nn è in linea:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts