Jump to content

Recommended Posts

Ma sul 3930 non ci metterai mica l'h100 che hai messo in prima pagina??

Lo fondi in 2 minuti:asd:...

Ho provato proprio ieri un TT water 2.0 extreme biventola, che è parecchio più spesso come rad dell'h100, per poco non lo sciolgo...

Questi liquidi all in one hanno un grosso problema di fondo, a prescindere dal tipo di radiatore impiegato....hanno un irrorazione del wb molto scarsa, data la pompetta e tubetti impiegati.

Appena parte un bench con la cpu oltre i 5 giga il tubetto in uscita diventa subito rovente con i core sopra gli 80° ed il radiatore congelato.

Ma se ci si limita ai 4.3/4.5 giga max con voltaggi nettamente inferiori vanno benone, in 5 minuti si montano e non ci si pensa più

• Replies 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

poi che fai fatto hai chiesto a sin e non credi a me :D:asd:

Certo che ti credo ma devo essere sicuro al 100%, ora ho un budget limitato 8gb mi basterebbero però kit quad channel da 8gb che salgono in oc non ce ne sono mi toccherebbe ripiegare su un kit tipo quello che vende Andre da 16gb però, che sono troppo per le mie tasche adesso purtroppo e dato che ho trovato un altro kit delle mie in vendita che salgono molto bene a buon prezzo volevo prendere quelle ma se non cambia nulla è dà sem,pre questo problema di incompatibilità siamo punto e accapo :(

Ho provato proprio ieri un TT water 2.0 extreme biventola, che è parecchio più spesso come rad dell'h100, per poco non lo sciolgo...

Questi liquidi all in one hanno un grosso problema di fondo, a prescindere dal tipo di radiatore impiegato....hanno un irrorazione del wb molto scarsa, data la pompetta e tubetti impiegati.

Appena parte un bench con la cpu oltre i 5 giga il tubetto in uscita diventa subito rovente con i core sopra gli 80° ed il radiatore congelato.

Ma se ci si limita ai 4.3/4.5 giga max con voltaggi nettamente inferiori vanno benone, in 5 minuti si montano e non ci si pensa più

Tom è un tipo da default :asd:

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000

per ora sarà 4.5,poi vedremo dopo che completo la macchina :D

ahhahah abbiamo notato!

oggi è la fine per te e gli altri

Certo che ti credo ma devo essere sicuro al 100%, ora ho un budget limitato 8gb mi basterebbero però kit quad channel da 8gb che salgono in oc non ce ne sono mi toccherebbe ripiegare su un kit tipo quello che vende Andre da 16gb però, che sono troppo per le mie tasche adesso purtroppo e dato che ho trovato un altro kit delle mie in vendita che salgono molto bene a buon prezzo volevo prendere quelle ma se non cambia nulla è dà sem,pre questo problema di incompatibilità siamo punto e accapo :(

vai sul configuratore di gskill e vedi quali vanno bene O0

beh ci credo sei sensa vga, cosa prendi ora?

quando ne ho l'oppurtuniyà una bella 670 directu ii !! :D

:asd:

Tom è un tipo da default :asd:

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000

per il momento andrà a 4.5 , poi appena termino la macchina che mi ha rotto essere troppo di serie , vedremo il da farsi :perfido:

4.5 con un 3930k è gia un bel traguardo, sale egreggiamente ma.cari scalda mica male!!! Lo dicono i numeri nel mio vecchio progetto con sistema liquido.

Se ti capita dai un occhiata e caposco cosa voglio dire.

http://www.xtremeshack.com/immagine/i141036_cattura1.png

http://www.xtremeshack.com/immagine/i141141_cattura.png

http://www.xtremeshack.com/immagine/i143003_catturahh.png

E quest è una new entry che non sapevo, ha un h100.. Vedi tu. 4ghz :(

http://img195.imageshack.us/img195/5052/cpu4ghztest.jpg

Una domanda.. Ma il v10 della.coolermaster ha integrato un cella di peltier alla.base del.dissipatore?

Come.si comporta in OC sopra i 4.5-4.8ghz?!

Me la hanno venduta cosi qsta notizia.. Confermi?

diciamo che in realtà viste le dimensioni e il prezzo fu un vero flop.

non andava molto meglio degli altri dissipatori ad aria.

diciamo che in realtà viste le dimensioni e il prezzo fu un vero flop.

non andava molto meglio degli altri dissipatori ad aria.

No anzi, tutt'altro, in rapporto al costo ed alle dimensioni/peso, faceva quasi cag**e.

L'IFX14 andava mooooolto ma moooooolto meglio :)