Jump to content

Sony Xperia U


ale467

Recommended Posts

Forse il mio prossimo smartphone, me lo consigliate? :)

Mi piace molto il led che si colora in base alla luce dominante di un immagine nel display. Inoltre si dice che è il migliore per il rapporto qualità/prezzo. Alcuni dicono che 512Mb di ram sono pochi, ma cosa si vuole di più da un telefono di 200€? :D Provando quello del mio amico vedo che è molto veloce e il multitasking va una bomba!

Però si dice che ha un valore molto alto del SAR cioè di 1.62 (non ricordo l'unità di misura XD) però il limite europeo è di 2. Comunque io non sono un tipo che usa il telefono per chiamare :2funny: quando capita una chiamata uso sempre il vivavoce o mi tengo gli auricolari.

Che ne dite voi?

Link to comment
Share on other sites

preferisco s3 o s2 o ancora iphone

con quella cifra tom non ti ci danno neanche la custodia di quelli che hai citato :D

anch'io li preferisco ma forse non vale la pena spendere il doppio per un cellulare che effettivamente non è che vada il doppio...

Link to comment
Share on other sites

Penso che 8gb siano più sufficienti comunque :)

Però sono 4 disponibili all'utente, 2 per il sistema Android e altri 2 per le apps.

che peccato, per quello che poteva costargli...

devo dire che io ho il galaxy s da due anni e ancora non ci ho installato la SD

però ora è pieno :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...