Jump to content

Problema con il mouse


Alex222

Recommended Posts

Ho un problema con il mouse che si è presentato all'improvviso, si continua a scollegare ed a ricollegare continuamente nel giro di 1 secondo circa, il problema è lui e non le prese usb perchè ho provato a collegare un altro mouse e va, e invece il mouse che mi da problemi l'ho collegato ad un pc portatile e mi da lo stesso problema.

 

Il mouse è un Gigabyte GM-M8000, cosa può essere così all'improvviso?

 

Lo aveva fatto anche un'altra volta tempo fa e poi si era sistemato, ma non ricordo come.

Link to comment
Share on other sites



Come non detto... ho cantato vittoria troppo presto.

 

Ho provato a disinstallarlo un'altra volta da Gestione dispositivi ma ora quando vado a collegarlo a una qualsiasi porta usb non lo rileva neanche, come se non fosse neanche attaccato, con l'altro mouse di prova invece nessun problema...

Link to comment
Share on other sites

Già è il mouse, peccato che butto via 70€ di oggetto.

L'ho aperto e i cavi si sono un po' spelati in un certo punto, vedo se riesco a sistemarlo altrimenti lo vendo a 10€ per le parti di ricambio :asd:

 

Intanto sono uscito a prendere uno nuovo, stavolta non mi frego però, 9.99€ e via!! Peccato solo per l'assenza dei profili...

Link to comment
Share on other sites

ho avuto i lmedesimo problema 2gg fa con un mouse da 3€ che ovviamente non ho buttato :asd: (viva l'economia :D )

 

ho risolto tirando fuori i fili e ricreato il collegamento dove erano spelati (ho usato un saldatore a stagno). termorestringente e via è tornato come nuovo!! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

E già il fatto è che il termorestringente non ce l'ho e con il saldatore a stagno ci ho appena provato ma porca di quella eva in vita mia non sono mai riuscito a fare un lavoro fatto bene con questo oggetto ogni volta scivola via lo stagno e se rimane è su da schifo :asd:

Link to comment
Share on other sites

piu probabile hai la punta sporca..... fai cosi prendi un panneto (da buttare) e lo bagni con acqua quando il saldatore è a temperatura pulisci la punta con il panno umido/bagnato (la devi fare tornare nuova) se così non riesci l'unica è dargli una carteggiata (quando è fredda pero :asd:). poi ogni volta che usi il saldatore, munisciti di pezza bagnata e mentre saldi pulisci continuamente la punta cosi non si ossida e salda come si deve

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...