Jump to content

Qualcuno gioca a StarCraft 2 è interessato ad iniziare un clan?


Luca0.2b

Recommended Posts

Espandi dove ci sono altre risorse
Ok, ci sono arrivato prima di leggertiO0 e cmq grazie!

 

Fatto! :)

Perfetto!

Intanto ieri sera mi sono fatto una giocata e sono stato letteralmente ASFALTATO! io Terran l'altro Protos.

Incredibile e non lo sapevo, i Protos scoutano con un'elemento che non mi viene il suo nome, ma era invisibile! vedevo solamente muoversi nella mia base come una "bolla d'acqua trasparente" ed era inattaccabile!!!

Gioco spettacolare!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Quelli per vedere volano si chiamano observers, i templari oscuri attaccano...

come terran hai o il comando orbitale (in ogni caso indispensabile per i mules) a patto che conservi 50 energia per scansione, oppure puoi fare la torretta missilistica e funge da detector (ti fà vedere le unità occultate).

Oppure ci sarebbe il raven ma ci vuole starport+techlab e 200 gas, quindi abbastanza costoso...

Io personalmente uso le scansione del comando orbitale e basta.

Link to comment
Share on other sites

Ok, ci sono arrivato prima di leggertiO0 e cmq grazie!

 

 

Perfetto!

Intanto ieri sera mi sono fatto una giocata e sono stato letteralmente ASFALTATO! io Terran l'altro Protos.

Incredibile e non lo sapevo, i Protos scoutano con un'elemento che non mi viene il suo nome, ma era invisibile! vedevo solamente muoversi nella mia base come una "bolla d'acqua trasparente" ed era inattaccabile!!!

Gioco spettacolare!!!!!

 

Ho visto nel tuo profilo :asd:

hai prodotto solo 10 scv....beh la regola numero uno di questo gioco e produrre scv in contiunazione almeno fino a quando non saturi 2-3 basi almeno (ci vogliono circa 30 scv per saturarne una, 3 per pezza di minerale e 3 per ogni gas).

Poi devi riuscire a spendere in armate/tecnologia tutti i soldi che riesci ad accumulare fino a 200/200.

Questo concetto si chiama MACRO ed è assolutamente fondamentale in starcraft fino a quando non si arriva a Platino/Diamond...

Link to comment
Share on other sites

Ho visto nel tuo profilo :asd:

hai prodotto solo 10 scv....beh la regola numero uno di questo gioco e produrre scv in contiunazione almeno fino a quando non saturi 2-3 basi almeno (ci vogliono circa 30 scv per saturarne una, 3 per pezza di minerale e 3 per ogni gas).

Poi devi riuscire a spendere in armate/tecnologia tutti i soldi che riesci ad accumulare fino a 200/200.

Questo concetto si chiama MACRO ed è assolutamente fondamentale in starcraft fino a quando non si arriva a Platino/Diamond...

Grazie LucaO0 ma sarebbe possibile incontrarci io e te per una partita?
Link to comment
Share on other sites

Grazie LucaO0 ma sarebbe possibile incontrarci io e te per una partita?

 

io ti ho già aggiunto come amico quando sei online risulti, l'altra giorno eri impegnato nella campagna ti mandai qualche messaggio...

se mi hai aggiunto dovresti vedermi nella tab amici.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...