Jump to content

Ati HD2900XT 9.5" 1GB DDR4 [56k WRNG]

principino1984

Recommended Posts

Il buon Denny sta testando questa bimba...

hd2900xt_07.jpg

hd2900xt_06.jpg

hd2900xt_05.jpg

hd2900xt_04.jpg

hd2900xt_02.jpg

hd2900xt_03.jpg

Questi sono i risultati da lui ottenuti:

testing on 3.6G 1st

@default clock speed

3Dmark01.......................63713

3Dmark03.......................38777

3Dmark05.......................21480

3Dmark06.......................12769

@overclock to 858/1153

3Dmark01.......................65491

3Dmark03.......................42680

3Dmark05.......................22607

3Dmark06.......................14255

Marco

test on quad core @ 4G, Asus P5K-D, GSKILL 2GBHZ @ 1000 CL4, TT 1200W PSU, TR 120-X

@default

3Dmark01.......................68753

3Dmark03.......................39360

3Dmark05.......................22842

3Dmark06.......................12944

@overclocking to 858/1153

3Dmark01.......................69669

3Dmark03.......................43351

3Dmark05.......................23978

3Dmark06.......................14439

Mi sembrano score allineati con la versione 512MB sia a default che in OC.

20070604014945_3dmark06DEF.JPG

20070604014958_maxfreq3d2006.JPG

Sarà sicuramente anche un problema di driver e software ancora non ottimizzati per sfruttare tutta quella capacità disponibile.

più che altro di driver e di programmi che permettono di occarla per bene..xkè per ora a quanto sento non ce ne sono..

Marco

secondo me ora come ora servirebbero dei driver seri che la sfruttino a dovere... dopo penserei all'oc per migliorare le prestazioni. ma se non si ottimizzano é un pó come i vecchi p4 con 5ghz che le prendevano da barton a 2ghz...:azz::azz:

Di sicuro potrà trarre giovamento ad alte risoluzioni in ambienti che richiedono molta memoria per texture ecc ecc. per evitare cali di fps nelle scene più difficili.

Cmq devo ammettere che r600 comincia a incuriosirmi. aspetto le nuove release per valutare l'incremento nei game e poi si vedrà. per la fascia di prezzo in cui è posizionata la versione da 512MB le prestazioni cominciano ad essere buone. riguardo questa da 1GB bisogna vedere il prezzo finale.

Di sicuro potrà trarre giovamento ad alte risoluzioni in ambienti che richiedono molta memoria per texture ecc ecc. per evitare cali di fps nelle scene più difficili.

Cmq devo ammettere che r600 comincia a incuriosirmi. aspetto le nuove release per valutare l'incremento nei game e poi si vedrà. per la fascia di prezzo in cui è posizionata la versione da 512MB le prestazioni cominciano ad essere buone. riguardo questa da 1GB bisogna vedere il prezzo finale.

Si parla di 480,00Euro iva inclusa.

Ciao;)

boo non so ha qlc che mi dice che potrà andare e sarà na bazza. di solito non mi sbaglio. cmq ovviamente la versione da 512. Scheda prodotto » Radeon X2900XT 512MB PCIE Sapphire 2xDVI Full Retail - Tibur Computer Center

a sto prezzo se no ncambia nulla dalle altre è decisamente buono. mi sa che tempo 20 giorni che vendo almeno una delle mie 7800 la piglio. per allora dovrebbeor essere usciti i cata nuovi, e potrò giudicare.

Mmmmm :oooops: io sarei anche tentato se non fosse per il preventivo del mio dentista ( tacci sua ) il vero problema e che non si capisce se sia un buon prodotto o solo una scheda tampone per contrastare la nvidia.. non e supportata bene con i driver.. Mmmm si si mi sa che se ne trovo un la compro.... amo sclerare con il pc :niubbo:

Mmmmm :oooops: io sarei anche tentato se non fosse per il preventivo del mio dentista ( tacci sua ) il vero problema e che non si capisce se sia un buon prodotto o solo una scheda tampone per contrastare la nvidia.. non e supportata bene con i driver.. Mmmm si si mi sa che se ne trovo un la compro.... amo sclerare con il pc :niubbo:

io aspetterei la versione definitiva, la XTX... questa mi sa da "transito"....... poi ogniuno ha la propria idea.....

ciao

CazzZ!!!