Sterbo Posted September 14, 2012 Share Posted September 14, 2012 a che ora cominciano i doppi xp il 15? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 14, 2012 Author Share Posted September 14, 2012 aggiunto suazo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 si ma non ti si sente mai in ts Ma nooooo! ma sai che mi ero scordato di connettermi ANCHE su TS? eeeeeeeh! l'età che avanza!! PS: Per tutti quelli che hanno una scheda grafica con ALMENO il doppio della Vram rispetto a quelle richieste dal gioco, attivate il buffering triplo con Vsync attivo, eliminerà sensibilmente il microstuttering che affligge questo titolo. Ora io non ho più bisogno nemmeno di spingere a 4,5GHZ il procio. E cmq stabilizza il frame rate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 15, 2012 Author Share Posted September 15, 2012 e quindi ora ricordati che quando giochi di andare anche in ts Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 e quindi ora ricordati che quando giochi di andare anche in ts Oooook! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
suazo Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 Io nel gioc ho un problemino grafico non da poco, negli edifici la nebbia diventa molto pesante, cioè come un velo che rende il resto impossibile da vedere, e quando sono vicino agli altri player, i loro occhiali diventano di un nero splendente. Tale problema ha una sua discussione recentissima aperta quì: Anti Aliasing - Prob - Forum - Battlelog / Battlefield 3 Il mio hardware è il seguente: Asrock Extreme 4 Gigabyte gtx 670 i5-3750k 8 GB Ram. Driver nvidia aggiornati al 14/09/2012 ver: 306.23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 Io nel gioc ho un problemino grafico non da poco, negli edifici la nebbia diventa molto pesante, cioè come un velo che rende il resto impossibile da vedere, e quando sono vicino agli altri player, i loro occhiali diventano di un nero splendente.Tale problema ha una sua discussione recentissima aperta quì: Anti Aliasing - Prob - Forum - Battlelog / Battlefield 3 Il mio hardware è il seguente: Asrock Extreme 4 Gigabyte gtx 670 i5-3750k 8 GB Ram. Driver nvidia aggiornati al 14/09/2012 ver: 306.23 Mi verrebbe da chiederti subito, hai scaricato i nuovi driver Nvidia 306..? fixano molti "problemini"sembrerebbe un problema di gestione Vram, la "nebbia" maschera quello che dovrebbe essere disegnato dalla GPU. SEMBREREBBE. SCUSA HO LETTO CON TROPPA VELOCITÀ. Hai i driver corretti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 15, 2012 Author Share Posted September 15, 2012 emilià hai provato a dissattivare il vsync Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 Il clan più simpatico e fuori di testa ARRUOLATEVI! Chi non lo fosse... Fatelo!!!! Il piatto è servito con un contorno di gioco duro e risate.grasse!!! SIETE MITICI RAGAZZI!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 Il clan più simpatico e fuori di testa ARRUOLATEVI! Chi non lo fosse... Fatelo!!!! Il piatto è servito con un contorno di gioco duro e risate.grasse!!! SIETE MITICI RAGAZZI!!!! io mi sento spesso con i ragazzi ..... diciamo che sono quasi tutti simpatici... ehmmm tranne uno.... ehmmm:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 Ahahahahaha chissà a.chi ti riferisci... Ahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 Ricchioni idrofobi stasera si sfonda qualche culo a colpi di m16a3 inviato da htc desire hd usando tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 io mi sento spesso con i ragazzi ..... diciamo che sono quasi tutti simpatici... ehmmm tranne uno.... ehmmm:fiufiu: tom? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 ragazzi suuu che aspettate??? mettete sto voto dai! http://www.xtremehardware.com/forum/f23/sondaggio_quali_mappe_bf3_giocheresti_un_torneo_votate-34492/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 16, 2012 Author Share Posted September 16, 2012 Il clan più simpatico e fuori di testa ARRUOLATEVI! Chi non lo fosse... Fatelo!!!! Il piatto è servito con un contorno di gioco duro e risate.grasse!!! SIETE MITICI RAGAZZI!!!! e tu ne sei parte e di questo ne sono molto felice . Spero che oggi ci sei per un round come ieri io mi sento spesso con i ragazzi ..... diciamo che sono quasi tutti simpatici... ehmmm tranne uno.... ehmmm:fiufiu: :nutkick: ti faccio il :slapass: Ahahahahaha chissà a.chi ti riferisci... Ahahahaha vi spiezzo in due Ricchioni idrofobi stasera si sfonda qualche culo a colpi di m16a3 inviato da htc desire hd usando tapatalk vai ad affettare i salami :D dagleee che non ti si vedeee tom? avevi dubbi . Ovviamente parlando sempre di me , vuol dire che sono il centro della vostra attenzione. ragazzi suuu che aspettate??? mettete sto voto dai! http://www.xtremehardware.com/forum/f23/sondaggio_quali_mappe_bf3_giocheresti_un_torneo_votate-34492/ IO ho dato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 Uploaded with ImageShack.us dico solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 16, 2012 Author Share Posted September 16, 2012 ahahaha pollo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 ma che pollo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 Ragazzi saledte dirmi perche qnd faccio doppio click sul gioco il puntatore del mouse fa girare la rotellina all infinito senza farebmai partire il gioco?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 16, 2012 Author Share Posted September 16, 2012 vediamo se te lo risolvo in chat. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 16, 2012 Author Share Posted September 16, 2012 Battlefield 3 Trolling dem Noobs 3 [video=youtube;4J8muiSr-H8] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 ....azz non va ancora. Grazie per il tuo aiuto tom. Ma ancora niente. Bohhhhh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 nooooo tom a gambe all'aria!!!! sei fortunato.... se passavo in quel momento ti facevo la festa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 ecco qualche murales fatto dai sommi maestri gianluca e vitus! dedicati ad un pollo!!! ahahahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts