Gianluca92 Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 abbiamo fatte belle trollate tra noi,bastardone di un roby:asd: che ha fatto cominciare tutto poi una epica partita a metro alex 94-38 22000punti io 71-26 18000 punti vito 39-47 11000 punti roby 27-19 10000 punti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 ma solo a me non piace l'espansione Armored Kill? sarò vecchio stampo ma preferisco di gran lunga un bel deatmatch alla modalità conquista ps: qualcuno mi spiega come si porta l'elicottero? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 25, 2012 Author Share Posted August 25, 2012 abbiamo fatte belle trollate tra noi,bastardone di un roby:asd: che ha fatto cominciare tuttopoi una epica partita a metro alex 94-38 22000punti io 71-26 18000 punti vito 39-47 11000 punti roby 27-19 10000 punti potete fare dei video di ste scene tipo commentary ma solo a me non piace l'espansione Armored Kill? sarò vecchio stampo ma preferisco di gran lunga un bel deatmatch alla modalità conquista ps: qualcuno mi spiega come si porta l'elicottero? xD de gustibus giò. Per l'elicottero cosa non va ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 joh se un giorno ci mettiamo d'accordo e ti insegno come portare l'elicottero un primo consiglio: cerca di impararti prima con quelli scout poi attacco e poi trasporto te li ho messi in scala di diffficoltà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 potete fare dei video di ste scene tipo commentary de gustibus giò. Per l'elicottero cosa non va ? non hai tutti i torti tom però la prox volta ci devi essere anche teO0 alex è metro forever:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 25, 2012 Author Share Posted August 25, 2012 alex certo che a te la sera fa un baffo @gian vedrò di esserci una sera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 comunque dopo che mi hanno abbandonato tutti, che ai nostri giovanotti ormai gli si chiudevano gli occhi x la stanchezza e x la birra bevuta, i vecchietti iniziano a carburare fatti la bellezza di 108000 punti e un bel 87 a 12 ahhaha bella alex ma ieri ero fuori forma a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 25, 2012 Author Share Posted August 25, 2012 le scuse pollo vito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 joh se un giorno ci mettiamo d'accordo e ti insegno come portare l'elicotteroun primo consiglio: cerca di impararti prima con quelli scout poi attacco e poi trasporto te li ho messi in scala di diffficoltà Ok grazie. Non faccio in tempo ad alzarmi che subito cado XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 25, 2012 Author Share Posted August 25, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 le scuse pollo vito Il pollo sei tu pippatom oggi sei stato sfidato ad. Una 1 vs 1 e sei scappato prrrrrrr:thumbdown: inviato da htc desire hd usando tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 25, 2012 Author Share Posted August 25, 2012 Il pollo sei tu pippatom oggi sei stato sfidato ad. Una 1 vs 1 e sei scappato prrrrrrr:thumbdown: inviato da htc desire hd usando tapatalk appena torna il fresco e manca poco vediamo :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 tom tom... non fare il vitus... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 25, 2012 Author Share Posted August 25, 2012 tom tom... non fare il vitus... ahah senti chi parla che spesso e volentieri dice sfidatemi due contro uno e dopo poco si vedono soldati nuovi nella mappa :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 (edited) @gian onestamente mi trovo meglio a giudare quelli d'attacco piuttosto che il littlebird da scout... invece è piu delicato quello da trasporto.... se non sto attento spesso mi precipito @gian sempre so guidare abbastanza bene l'heli ma se un altro eli mi attacca non riesco mai a capire da dove lo stafacendo... come cavolo si fa??? Edited August 25, 2012 by amd fan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 ahah senti chi parla che spesso e volentieri dice sfidatemi due contro uno e dopo poco si vedono soldati nuovi nella mappa :asd: se gli altri entrano che colpa ne ho io.. ? -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 25, 2012 Author Share Posted August 25, 2012 @gian onestamente mi trovo meglio a giudare quelli d'attacco piuttosto che il littlebird da scout... invece è piu delicato quello da trasporto.... se non sto attento spesso mi precipito @gian sempre so guidare abbastanza bene l'heli ma se un altro eli mi attacca non riesco mai a capire da dove lo stafacendo... come cavolo si fa??? ed un colonello come te , non ha ancora capito ? se gli altri entrano che colpa ne ho io.. ? -.- se se :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Ok grazie. Non faccio in tempo ad alzarmi che subito cado XD abbassa i dpi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 @gian onestamente mi trovo meglio a giudare quelli d'attacco piuttosto che il littlebird da scout... invece è piu delicato quello da trasporto.... se non sto attento spesso mi precipito @gian sempre so guidare abbastanza bene l'heli ma se un altro eli mi attacca non riesco mai a capire da dove lo stafacendo... come cavolo si fa??? regola base della supremazia aerea,avere una posizione di vantaggio rispetto all'avversario quindi essere piu in alto rispetto a lui in modo che non possa usare ilc o-pilota con il cannone e invece il tuo lo devasti se uno ti mette nel mirino e tu sei piu in bassa c'è poco da fare spera che sia noob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 25, 2012 Author Share Posted August 25, 2012 regola base della supremazia aerea,avere una posizione di vantaggio rispetto all'avversario quindi essere piu in alto rispetto a lui in modo che non possa usare ilc o-pilota con il cannone e invece il tuo lo devastise uno ti mette nel mirino e tu sei piu in bassa c'è poco da fare spera che sia noob stai attento, può esserti riversato contro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 te nn hai mai preso eli e aerei vero tom? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 26, 2012 Author Share Posted August 26, 2012 te nn hai mai preso eli e aerei vero tom? si qualche volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 se gli altri entrano che colpa ne ho io.. ? -.- ladro di piastine a tradimento io almeno ti ho umiliato in game prendendoti la dogtag asd! :nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 26, 2012 Author Share Posted August 26, 2012 ahaha mo anche tra commilitovi vi rubate le dogtags Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 27, 2012 Author Share Posted August 27, 2012 Meet the Battlefield 3 Troll Army http://www.youtube.com/watch?v=UcS6Q_DMj3Y Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts