tom1 Posted July 14, 2012 Author Share Posted July 14, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rallyart04 Posted July 14, 2012 Share Posted July 14, 2012 dai dai un'altra oretta e ci siamo sono al 62% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 stasera ci sonoooooooooooooo! si giocaaa????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 15, 2012 Author Share Posted July 15, 2012 vediamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 scusate l'assenza... allora per TS ecco le credenziali: Server address: getbblog.com:10000 nickname: (inserite il vostro nick origin inclusa la tag) password: (non c'e password) fatemi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rallyart04 Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 che c'e online in questo momento di voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 16, 2012 Author Share Posted July 16, 2012 ottimo roby , aggiungo in prima pagina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 16, 2012 Author Share Posted July 16, 2012 ah roby aggiungimi al team Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 16, 2012 Author Share Posted July 16, 2012 ho fatto richiesta :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 ehehe mo ti lasciano deliberatamente sulle spine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 16, 2012 Author Share Posted July 16, 2012 :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 devi soffrire!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 16, 2012 Author Share Posted July 16, 2012 sei un maledetto , appena termino il nuovo progetto quindi metto in azione bf3 , ti spappolo il cervello con un solo shoot . Accetta almeno la richiesta di amicizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rallyart04 Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 mi sa che bf3 sta diventando un c+sso ecco il motivo che si lamentano tutti. guardate cosa mi e capitato oggi appena sono entrato il primo si tratta di un server germany. Uploaded with ImageShack.us[/img] e il terzo perche avevo il ping alto. ma che facciamo scherziamo?! e purtroppo guardando online tutti parlano della stessa cosa, anche amici miei americani si lamentano perche vieni bannato cosi tanto per, e non puoi fare niente!!!! il ban in bf3 sara di moda! pd ps:attenti questo e il server germany http://img98.imageshack.us/img98/1452/50006014.png' alt='50006014.png'> Uploaded with ImageShack.us[/img] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 16, 2012 Author Share Posted July 16, 2012 purtroppo è che molti il server se lo pagano e adottano la politica, entra chi dico io e non vediamo di sfidare il più forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 mah che vergogna :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 16, 2012 Author Share Posted July 16, 2012 roby fin quando devo attendere per il clan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 EDIT: in 2 roby si fa confusione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 16, 2012 Author Share Posted July 16, 2012 nono tranquillo che vi distingue bene, poi se volete le legnate assieme basta dirlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 @tom mi devi implorare prima @rallyart e co. onestamente gioco da 2 mesi e non mi è mai successo niente del genere... gioco ogni giorno in serves tedeschi/francesi/inglesi/olandesi/italiani ecc. e mai un problema. solo la sett scorsa ho ricevuto un ban moolto strano (vedi qualche pagina a dietro o di la non ricordo). ed ho risolto con una disinstallazione/reinstallazione di punkbuster. @tom quello che dici non è vero tante volte mi capita di giocare partite dove dentro ci sono anche piu di 5 giocatori a livello "colonnello stella di servizio 100" :D e non viene bannato nessuno.... si viene bannati principalmente per: 1-non segui le regole del server (chiedere le regole quando si entra in partita in genere si scrive in chat: "!rules" oppure "@rules" senza quote e verranno elencate le regole qualora non esca nulla non ce ne sono) 2-si usano cheat (si puo essere bannati direttamente da punkbuster oppure per votazione, nel secondo caso si verra segnalati e bannati definitivamente poi). 3-problemi di connessione (solo su alcuni server) (se hai un ping troppo alto si puo essere kikkati questa cosa ce l'anno solo alcuni server. personalmente ho avuto il "piacere" di giocare con ping fino a 1200ms+ ) 4-si sono infrante le eventuali regole del server per troppe volte (in ogni server che ha regole c'e scritto i llimite massimo delle volte che si puo infrangere una regola). da notare che spesso non si viene "bannati" ma "kikkati" ovvero buttati fuori dalla partita, il "ban" è qualcosa di piu serio. a volte mi capita per errore di infrangere una regola e vengo kikkato e magari sotto nel battle log c'e scritto "banned" ma in realtà sopno stato solo kikkato. infatti poi rientro tranquillamente... spero di avere fatto charezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 16, 2012 Author Share Posted July 16, 2012 implorare mai hai paura che ti killo troppe volte? ps. quello che dici è giusto roby , ma c'è anche l'altra faccia della medaglia ed è come ho accennato fidati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rallyart04 Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 conosco benissimo le regole caro ciberjack , pero non e giusto cosi. mi vien voglia di affittare un server dove tutto e permesso meno cheat naturalmente. ma comunque se siete online fatemi sapere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 il punto è proprio questo su tutti i server punkbuster i cheat sono vietati ma purtroppo ce sempre un cheattone (come vitus ) che viene a rompere. ma se vuoi un server senza regole io in lista ne ho a quantità.... ce ne sono un sacco di servers senza regole con pb incluso. non è necessario essere il server. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 17, 2012 Author Share Posted July 17, 2012 robyyyyy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 il punto è proprio questo su tutti i server punkbuster i cheat sono vietati ma purtroppo ce sempre un cheattone (come vitus ) che viene a rompere. ma se vuoi un server senza regole io in lista ne ho a quantità.... ce ne sono un sacco di servers senza regole con pb incluso. non è necessario essere il server. pollo ste cazzatone non le dire nemmeno scherzando se c'e' una cosa che odio sono i nabboni cheaters!!! solo che da quando ti ho fatto il culo ti brucia!! ahahaha suca ! ma lo conoscerete ciberpollo si incendia come un bengalone subito!! asd ps quando si fa una partitella tutti insieme???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts