Jump to content

Ecco La Bestia


Talon

Recommended Posts



  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me i ditroit non mi fanno impazzire ... mi piaccino tanto quelli della scirocco ma non hanno potuto metterli :angry:

Quali della scirocco?

Questi?

Volkswagen_Scirocco_GTI_by_degraafm.jpg

o questi:

1282475296.jpg

o questi?

attachment.php?attachmentid=2283&stc=1&d=1147185644

si li mettono anche nella versione 1200 a benzina

:asd:

anche la mia alfa 128 aveva quei cerchi! strano che a te non te li hanno messi? :2funny:

Non sono proprio uguali a quelli dell'alfa ma potrebbe essere la ragione per la quale il subconscio li apprezzi.

il pezzo inferiore dello sterzo l'hanno levato per alleggerire il peso e correre di più

Allora devi fare anche i buchi della velocità:

[video=youtube_share;XVV_COOey0E]http://youtu.be/XVV_COOey0E

 

devo postare la mia ancora di serie :asd: , non ho avuto tempo di fare altro :D

Tom, sei il peggiore!

Link to comment
Share on other sites

finalmente una bella macchina!!! ebbravo Tommino.ma Talon dov'è finito??? a montare la golf??? :cheazz::fiufiu:

Pradesso ho smontato sarellitare, modulo aggiuntivo,manca l'impianto, luci oxeno, e lampadine varie :-)) Mamma mi dice sempre di non dare confidenza agli anziani hahaha

Link to comment
Share on other sites

finalmente una bella macchina!!! ebbravo Tommino.ma Talon dov'è finito??? a montare la golf??? :cheazz::fiufiu:

 

dovevo gian da tempo dato che non si sa quanto ci potremmo vedere

 

Tomme era ora bella ma fai del modding anche slla chiave hohihi grande

 

ovvio andrè O0

 

Pradesso ho smontato sarellitare, modulo aggiuntivo,manca l'impianto, luci oxeno, e lampadine varie :-)) Mamma mi dice sempre di non dare confidenza agli anziani hahaha

 

cavolo andrè devo darti na mano per forza , mo salgo di corsa a 240 km/h a roma :D

 

Prrrrr:-))) appena arrivo a casa riposto le foto

 

dagleee

 

Bella macchina tom, ma non farla troppo tamarra altrimenti mi rimangio tutto :asd:

 

Gli interni della Golf mi sembrano un pochino migliori della Scirocco. Stavo sbavando su quest'ultima, ma dopo aver visto gli interni che prendono la pista da una Lancia Y, mi è calata tantissimo.

 

ciao

 

de gustibus andrè , comunque non mi piacciono le esagerazioni O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...