Jump to content

Sigillo Sfera-OC-Team anche sulla Vecchia Gloria AMD

xbrian88

Recommended Posts

Salve ragazzi..tra una recensione e l'altra, finalmente abbiamo avuto tempo di provare il mio fido 3200+ core Barton.

Sentivo che questo procio nn c'avrebbe deluso, data la sua tendenza all'overclock.. Teneva 2600mhz a 1.65 sotto Boinc e Orthos.:asd:

Allora io fenice ed ergal ci attrezziamo e proviamo.. Questa volta però ci siamo affidati al Tolotto OCLabs che si è dimostrato validissimo per la prova..:clap:

Saremo potuti salire ancora di più ma causa tempo ridotto ci siamo accontentati...abbiamo fatto una prova a 2.1 e 2.2 volt sul procio..nn ne ha risentito :king:

eccovi gli screen e le foto della benchata scattate da ergal

cpu3006oi1.png

dscn0891tt0.jpg

dscn0892uo1.jpg

Validate

Ripping

Link

complimenti ragazzi!! un oc veramente "storico":clapclap::clapclap: il mio vecchio barton-m l'ho venduto l'anno scorso... era un 2500+ ma riuscii a afrlo bootare solo a 2.6 con 2.1volt ad aria... scaldava come una caldaia da palazzina!!!:AAAAH::AAAAH:

ImageShack - Hosting :: 255x11021xn.jpg

il mo ex barton... ad aria :asd:

e NON era nemmeno mobile... che bestia che era :(

era abbastanza fredda quell'aria eh pirella??18gradi la sk madre...ehm la temp ambiente quant'era??

0°... fuori dal balcone... d'inverno...

ci presi i 37" al super pippa... co ndelle vitesta 500... con timing assurdi: mi sembra sui 12 4 4 4... non ce la facevano a tenere testa al mio bartolo :(...

vecchi ricordi :uhahah:

bei prodotti per l'epoca. ma avendo io ram pacco da 30 euro mi toccava tenere i 220 di bus e andare su con il massimo molti disponibile. per quell oavevo preso un mobile. pagato su ebay tedesco 70 euro. fu una gran bazza.