MM Posted June 1, 2007 Share Posted June 1, 2007 Dunque il giochino delle parole è morto, anche perché troppo esente da regole per cui non creava nessuna difficoltà... Ne propongo un altro: il giochino del "Chi si ricorda", in cui postare domande su qualsiasi cosa, purché abbia un senso Comincio subito e questo servirà da esempio Dimenticavo: se vi piace postate, se vi fa schifo... fatevi i fatti vostri... che cade subito nel dimenticatoio Dunque vediamo: Nel film Shining, che numero aveva la "stanza proibita", quella in cui il protagonista entra e vive l'allucinazione della grande festa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 1, 2007 Share Posted June 1, 2007 237 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted June 1, 2007 Share Posted June 1, 2007 Nel romanzo era la stanza 217 ma nel film è diventata la 237 a causa del fatto che i proprietari dell'hotel dove è stato girato il film chiesero a kubrick di cambiare la stanza in quanto la 217 era una stanza veramente esistente nell'albergo e pensavano che avrebbe potuto dare fastidio ai clienti che l'avrebbero dovuta occupare in seguito. Cosi fu scelta la 237 che non esisteva all'interno dell'albergo. Ora tocca a me. Chi si ricorda di come si chiamava la ragazza orientale che aiuta John J. in Rambo 2 e muore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted June 1, 2007 Author Share Posted June 1, 2007 Bene, vedo che siete attenti Io me lo ricordavo bene perché erano le ultime tre cifre della targa della mia auto...e pure le ultime tre cifre della mia tessera universitaria... Per la bimba di Rambo... ho presente... ma se non noleggio il film... :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted June 1, 2007 Share Posted June 1, 2007 il gioco è molto interessante, ma.... io non mi ricordo un cavolo di niente :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 1, 2007 Share Posted June 1, 2007 Io mi arrendo :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted June 1, 2007 Share Posted June 1, 2007 Dai ragazzi su non è difficile...usate l'ingegno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted June 1, 2007 Author Share Posted June 1, 2007 Nulla vieta che nel frattempo qualcuno ponga altri quesiti, se no stiamo fermi a aspettare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted June 1, 2007 Author Share Posted June 1, 2007 Facile facile: il nome del cavallo di Brancaleone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted June 1, 2007 Share Posted June 1, 2007 Facile facile: il nome del cavallo di Brancaleone? Aquilante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 Nel romanzo era la stanza 217 ma nel film è diventata la 237 a causa del fatto che i proprietari dell'hotel dove è stato girato il film chiesero a kubrick di cambiare la stanza in quanto la 217 era una stanza veramente esistente nell'albergo e pensavano che avrebbe potuto dare fastidio ai clienti che l'avrebbero dovuta occupare in seguito. Cosi fu scelta la 237 che non esisteva all'interno dell'albergo. Ora tocca a me. Chi si ricorda di come si chiamava la ragazza orientale che aiuta John J. in Rambo 2 e muore? Co Bao forse? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 Grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 3, 2007 Share Posted June 3, 2007 bravi..... provo a fare una domanda io.... in quale canto dell'inferno Dante recitava: "ed ecco verso noi venir per nave, un vecchio bianco per antico pelo gridando......." ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted June 3, 2007 Author Share Posted June 3, 2007 ''.....guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo..." Sinceramente non ricordo esattamente quale canto, ma trattandosi di "Caron dimonio dagli occhi di bragia" la mia logica lo collocherebbe nel terzo o quarto canto (chissà se Dante aveva la stessa logica ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted June 3, 2007 Share Posted June 3, 2007 terzo canto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 4, 2007 Share Posted June 4, 2007 terzo canto!bravo!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts