Nikolaj Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 Poche volte capita di essere orgogliosi di una recensione e sono inoltre pochissimi i casi in cui si è dinanzi a prodotti la cui valutazione complessiva è problematica; qual è la ragione della nostra perplessità dunque? Ebbene il nostro dubbio si può riassumere nella seguente domanda: esiste la perfezione? Oggi siamo orgogliosi di presentarvi la recensione di un alimentatore, forse addirittura “l’alimentatore” per eccellenza. Signori e signore, il Seasonic Platinum 1000 W! Spieghiamo brevemente chi è il produttore, e poi ci tuffiamo nell’analisi di questo gioiello della tecnica, perché come avrete modo di vedere voi stessi, siamo dinanzi al massimo attualmente concepibile. Buona lettura! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 davvero si la perfezione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severnaya Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 ottimo!ma ci sarebbero contro indicazioni nell'utilizzare una cavetteria di un almentatore gold su un alimentatore platinum, con compatibilità accertata delle connessione fisiche dei cavi modlari? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 direi di no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 Un alimentatore spettacolare. Ottima recensione, complimenti Matté! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 Il prezzo è una bella botta, ma un prodotto del genere mica può costare poco Certo che il 90% di efficienza al 10% del carico è davvero rilevante!!Bravo Matteo ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 Considerato i 250 spesi per acquistare il revolution2 della tt direi che questo alimentatore è attualmente il top che si possa richiedere!!! Un solo commento: WOW!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted June 23, 2012 Share Posted June 23, 2012 ce l'ho anche io da qualche mese nel pc ed è un alimentatore fenomenale, sicuramente il meglio del meglio in questa fascia di potenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 23, 2012 Share Posted June 23, 2012 esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 23, 2012 Share Posted June 23, 2012 Merluz said: ce l'ho anche io da qualche mese nel pc ed è un alimentatore fenomenale, sicuramente il meglio del meglio in questa fascia di potenza. Ottima scelta! E' davvero un componente che fa sbavare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts