Jump to content

Acquisto Mediaplayer & Recorder Video


Recommended Posts

Salve ragazzi,

ho deciso di acquistare un lettore che sia capace di leggere qualsiasi formato video principalmente da hardisk esterni (USB) e se ha un hardisk interno tanto meglio.

Poi deve poter registrare anche da una sorgente video esterna.

Premetto che ricevo solo il segnale satellitare, ho quindi 2 decoder sia quello di Sky (con hardisk interno che però come sapete non si possono esportare i filmati) che un Jepssen JS-1 (capace di registrare e di leggere solo alcuni formati).

Quindi i flussi video di entrambi li porterei dentro al mediarecorder con i cavi RCA.

 

Ho adocchiato questi due dispositivi, ditemi cosa ne pensate e quale reputate migliore:

 

- Hard Disk Media Player e Recorder Medley 3 EVO 4Geek

- Vtek BT3549HD

- Vtek BT3548HM

 

So che sono sprecati tutti e 3 per il doppio sintonizzatore digitale terrestre che non utilizzerei, ma ho bisogno di registrare lo stesso del flusso video in entrata.

Oltretutto i media recorder Satellitari costano un occhio della testa.

Da quel che ho visto partono da 750 Euro.

Link to comment
Share on other sites



ti serve nel salotto di casa o per altro? perche nel caso ci sono dei sintonizzatori satellitari o terrestri per pc su scheda pci che costano molto meno e con il software giusto puoi registrare quello che vuoi. ci sono anche quelli predisposti con ingresso cam per le smartcard tipo premium o sky

Link to comment
Share on other sites

allora che ne dici dei 4geek

 

Dico che è un candidato, che lo sto valutando come possibile prodotto molto valido.

Sprecato che ha 2 sintonizzatori ma cmq è un ottimo prodotto, ci puoi collegare di tutto ed ha uno sviluppo firmware molto seguito

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente vi dico che ho eliminato il

- Vtek BT3548HM

perchè registra esclusivamente dal sintonizzatore digitale terrestre.

Poi da quanto ho potuto leggere in giro, il Vtek non ha il display anteriore per monitorare lo stato di attività,

anche se ha uno chassis migliore (alluminio vs plastica) ed un vano hardisk ben fatto.

Viceversa il Medley 3 Evo ha il display anteriore a colori ed un migliore telecomando ma di contro ha metà della memoria cache dove risiede il firmware.

Edited by Voiager
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...