Jump to content

Aiuto per un problema serio!


Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Vi chiedo se sapete consigliarmi come recuperare delle mail dello scorso mese dove ho scritto una cosa importante.

 

Inoltre se fosse possibile ritrovare in rete una pagina web dove è stato cancellato, volutamente, un elemento per me molto importante...

 

Chi volesse darmi una mano può contattarmi in privato.

 

 

Saluti e grazie. :(

Matteo

Link to comment
Share on other sites

quello che intende tom è le mail le leggi dal browser, o con un software pc es, thunderbird, outlook ecc. ? se le scarichi su pc usi imap o pop? in oltre scarichi solo le intestazioni o le mail per intero? in ultimo imap o pop che sia quando hai configurato l'eventuale software hai impostato il salvataggio delle mail sul pc quindi in una cartella sull hdd?

Link to comment
Share on other sites

quello che intende tom è le mail le leggi dal browser, o con un software pc es, thunderbird, outlook ecc. ? se le scarichi su pc usi imap o pop? in oltre scarichi solo le intestazioni o le mail per intero? in ultimo imap o pop che sia quando hai configurato l'eventuale software hai impostato il salvataggio delle mail sul pc quindi in una cartella sull hdd?

 

Ciao.

 

No, le mail le leggo con Windows Live Mail, ultima versione.

 

Le scarico su PC con POP e SMTP.

 

Scarico le mail per intero credo, cosa sarebbero le intestazioni?

 

Le mail vengono salvate sul C: nella cartella di Windows Live Mail.

 

 

Saluti e grazie.

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

 

Non mi ha trovato nulla, ma forse non so usarlo: con il Complete Recovery mi trova un sacco di partizioni che non ho, ho un HD partizionato in due, nient'altro, cosa sarebbero quelle partizioni?

 

Ho cercato in quella che ha più folders ma non ho trovato niente...

 

Ho provato anche con Recuva e mi ha recuperato un sacco di mail ma illeggibili

 

Che altro posso fare?!

 

 

Saluti e grazie.

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...