tom1 Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 no solo online sono valide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo999 Posted June 19, 2012 Author Share Posted June 19, 2012 ok grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 di nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo999 Posted June 19, 2012 Author Share Posted June 19, 2012 scusate se scoccio ancora volevo chiedervi qualcuno di voi ha infostrada e sa dirmi se è buona o meno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 visto che fai gaming vai di tiscali che ti mettono automaticamente e gratis i nfast Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo999 Posted June 19, 2012 Author Share Posted June 19, 2012 tiscali magari tutti me lo dicono che è veramente ottima ma purtroppo quando faccio il test mi dice: "Nella tua zona è presente la rete Tiscali Bitstream. Pertanto al momento l'offerta di tuo interesse Tutto Incluso Light con velocità fino a 20 mega non è disponibile. In alternativa ti proponiamo l'offerta a 19,95 euro al mese per 2 anni e velocità fino a 7 mega." quindi sono in whl e quindi non mi converrebbe passerei dei guai se non sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted June 20, 2012 Share Posted June 20, 2012 come ho detto i mega col ping non centrano.... puoi avere anche 100mega e un ping peggiore di quello attuale.... guarda che per giocare on line è sufficiente una linea 64k valuta tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo999 Posted June 20, 2012 Author Share Posted June 20, 2012 si essendo in whl ho paura che se un giorno avrò problemi devono contattare la telecom e siccome non so piu loro cliente passeranno millenni prima che fanno una cosa ci devo pensare su infostrada non è propio buona? ho visto gente che con dei test faceva 30ms di ping che non è male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo999 Posted June 20, 2012 Author Share Posted June 20, 2012 ragazzi cioè mi sembra una presa per i fondelli cioè loi ho chiamati lunedi dicendomi che chiamavano i tecnici mercoledi cioè oggi ma nulla io ieri avevo 2 mega oggi sul sito della telecom pratica chiusa e io sono ricalato a 600kbs :nutkick:io all operatore gli avevo fatto presente che forse avevo i doppini rovinati o il filtro e quindi mi serviva l' aiuto dei tecnici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 21, 2012 Share Posted June 21, 2012 che scempio :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts