Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 388
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco come mai avevo fatto confusione con la tua vga Libe pensavo che Tom avesse preso laZotac come al solito :asd:

comunque sta cpu è stranissima a dafult le temp al min stanno sotto la temp dell'acqua 21° contro 31° d'acqua mahh :D

Link to comment
Share on other sites

Tom vendimi 16gb di trident :D

 

:asd: :asd: gelosia

 

Ma quanta bella roba, complimenti ;)

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

 

thx manu e non è finita

 

Beh vedo che siamo messi bene qui :asd:

hai montato oppure no??

a me è arrivato tutto oggi già montato tutto ora stò scaricando il sp poi vediamo come sale sta cpu..

 

no mancano ancora due pacchi :(

 

TOOOOOOOOOOM

HAI PRESO LA GIGA PURE TU?

pensavo prendessi la asus!

 

ora siamo i giga brthers :asd: :asd:

 

dopo vari consulti o optato per la giga che se mi gira la scimmia del liquido i backplate e tutto ci sono e sono compatibili anche quelli delle 680

Link to comment
Share on other sites

sleeving e un pacco da drako che per la seconda volta dava tutto disponibile, vado a chiudere l'ordine e me lo mette in backorder :muro: . Proprio non si può stanno iniziando anche loro a gestire il tutto male moolto male.

Link to comment
Share on other sites

si , ma cosa gli costa dire prodotto non disponibile. Se io sono un fedele dello shop attendo che sia disponibile o in caso di urgente necessità vado altrove.Loro sicuramente per non perdere la priorità e la scelta dell'utente verso il loro shop,danno disponibile un oggetto, vai a chiudere e tac backorder mhaa :(.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...