Jump to content

Recommended Posts

il ordine è in gestione da due giorni e so che o stasera mi ritrovo la mail con il tracking o è domani, per le foto cosa fotografo la mobo senza cpu nel case e le ventole senza lo sleeve? :asd: , per leo sbaglia ahahahahahahah :D:asd:

• Replies 388
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bon per te allora

io ora ho l'acqua a 33 gradi contando che ci stò solo navigando immaginati quando gioco come salgono le temp...ahah

se vuoi ti mando un pò dell'aria climatizzata per posta :asd:

Temperatura della mia stanza in questo momento: 21°C :asd:

Tom, il tuo lamptron non ha i cavi sleevati? O devi sleevare direttamente quelli delle ventole?

sto pensando di pendere o gli sleevati a 3 della bitfenix o direttamente da nils, o entrambe le soluzioni :D

ho scelto il 3570k in ottica rivendita facile nel caso e come prestazioni è lo stesso che si potrebbe fare per un 2500k e un 2600k. Come si dici "poca" spesa massima resa. Sale bene e senza troppi problemi come il fratellone che per via delle temp.

Beh Tom io sarei tentato dallo scoperchiamento...quanto si guadagnia? non ho guardato granche in giro ho visto solo un tipo giapponese su youtube che aveva guadagniato una decina di gradi a quanto ho capito..hai qualche fonte certa sull fatto?