stacker Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 (edited) Salve a tutti, come da titolo vendo le seguenti componenti: - Processore Intel i860 quad-core boxed + dissipatore Megahalems Prolimatech + fan Scythe: VENDUTO - MoBo Gigabyte P55-UD4, completa di accessori e box originale: EURO 55,00 - VGA Asus GTX 570, completa di accessori e box originale: VENDUTA - Alimentatore Seasonic X-750 modulare, completo di accessori e box originale: VENDUTO - HDD WD Velociraptor 300GB SATA2, assolutamente funzionante: VENDUTO - Ram A-DATA Gaming Series 2x2GB DDR3 1600Mhz come nuove: EURO 30,00 - Scheda Audio Creative Xtreme Music bulk: EURO 20,00 - Casse Trust Tytan 2.1 120W, davvero ottime, praticamente nuove acquistate pochi giorni prima della vendita del pc, in garanzia presso Unieuro: EURO 40,00 Tutte le componenti sopracitate sono perfettamente funzionanti ed esenti da qualsiasi tipo di problema, sono attualmente tutte installate nel mio pc che ho deciso di smembrare, pertanto posso ancora effettuare qualche test qualora richiesto. Niente overclock su nessuna componente, il pc è stato utilizzato per qualche gioco e riproduzione film. Non vi è garanzia in quanto trascorsi i 12 mesi previsti in caso di acquisto con p. iva (libero professionista). Di seguito le condizioni per l'acquisto: - Pagamenti mediante bonifico bancario o postepay - In caso di spedizione il costo è di Euro 5,00 per ogni singola componente e verrà effettuata con il servizio Spedireweb. Non richiedete altri metodi. - Prezzi non trattabili, sono già al minimo possibile - Precedenza assoluta per gli scambi a mano e per l'acquisto multiplo o blocco - Si prega di inserirsi in coda solo se sicuri dell'acquisto - Info varie in pvt Grazie Edited July 7, 2012 by stacker Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PLMD Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Ciao che modello è l'alimentatore? 80 plus bronze,gold o altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stacker Posted June 5, 2012 Author Share Posted June 5, 2012 Ciao che modello è l'alimentatore? 80 plus bronze,gold o altro? Ciao, è un 80 Plus Gold ecco il link del produttore: Welcome to Seasonic USA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PLMD Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 Io sono interessato all'ali....ci sentiamo in PM che devo chiederti alcuna cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meglioprima Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 interessato a se fai bella limata per il blocco: VGA Asus GTX 570, completa di accessori e box originale: EURO 150,00 - Alimentatore Seasonic X-750 modulare, completo di accessori e box originale: Euro 70,00 - HDD WD Velociraptor 300GB SATA2, assolutamente funzionante: Euro 70,00 mandami un pm quando tocca a me... sono in coda per quei 3,ma sopratt per la scheda video... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stacker Posted June 5, 2012 Author Share Posted June 5, 2012 Ciao, come ti ho risposto in privato non posso accettare la tua proposta sul prezzo, e le modalità di pagamento accettate sono solo quelle indicate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PLMD Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 coda per alimentatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meglioprima Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 mi scuso con l'utente per il messaggio inviatogli,causa errore mio XD riconfermo coda per alimentatore e soprattt vga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stacker Posted June 5, 2012 Author Share Posted June 5, 2012 Inviati dati per il pagamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meglioprima Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 concludiamo per la gtx 570 mando pm con richiesta foto e screen.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xtremer Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 100€ per la cpu spedizione esclusa,fammi sapere!! pronto a concludere!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xtremer Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 mi scuso ma non avevo letto,purtroppo non accetti paypal,lascio coda cpu!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PLMD Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 Pagamento effettuato come d'accordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stacker Posted June 6, 2012 Author Share Posted June 6, 2012 Pagamento correttamente ricevuto, in attesa di spedizione. Per l'utente meglioprima, dovresti darmi conferma entro oggi per la vga, in caso contrario sarà venduta ad altri richiedenti. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stacker Posted June 6, 2012 Author Share Posted June 6, 2012 L'utente meglioprima è escluso dalla coda, ho provato a mandargli un pvt ma ha la casella piena. Propone scambi e non ha i soldi per procedere all'acquisto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 possibilmente se passi a presentarti qui Presentazione nuovi utenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stacker Posted June 7, 2012 Author Share Posted June 7, 2012 Effettuata la spedizione dell'alimentatore acquistato dall'utente PLMD. Prezzi leggermente limati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PLMD Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 Alimentatore arrivato..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stacker Posted July 7, 2012 Author Share Posted July 7, 2012 Aggiunte altre componenti, UP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts