ladypantah Posted May 20, 2012 Share Posted May 20, 2012 ola a tutti, mi chiamo lucrezia, mamma, moglie e contadina e un po appassionata di hardware durante il giorno polli, caprette, orto, maiali e la sera tecnologia a gogo adesso siamo con un portatile hp pavilion ze5500 che funge da cinema, pc e ultimante anche da bollitore (siamo alle pompe) quindi grazie a voi voglio intraprendere la strada dell'assemblatrice di pc faidate. vi ringrazio anticipatamente per la pazienza che mi dedicherete ciao a tutti lucrezia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 20, 2012 Share Posted May 20, 2012 Ciao lucrezia, benvenuta tra di noi!!! Ottima presentazione mi ha fatto sorridere... Ciao mattia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted May 20, 2012 Share Posted May 20, 2012 Lucrezia buonasera Complimenti, penso che il tuo sia un caso più unico che raro. In molti casi, anzi la quasi totalità delle volte, ci si estrania dal mondo reale in favore di quello virtuale quindi credimi ma è un piacere aver letto quello che hai scritto. Ti auguro una buona permanenza in questo portale e ti invito a chiedere informazioni, consigli o pareri perché sarà un piacere risponderti. Buona serata, ed a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted May 20, 2012 Share Posted May 20, 2012 Benvenuta Lucrezia ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 20, 2012 Share Posted May 20, 2012 Benvenuta Lucrezia! Questa guida potrà aiutarti in buona parte dei tuoi dubbi, anche se non proprio aggiornatissima. I principi di base sono comunque ancora validi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts