Jump to content

PC Gaming Micro ATX


Luka83

Recommended Posts

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non ti basta lo screen qua sopra? :D

Comunque tra oggi e domani mi arrivano alimentatore e Mobo. Sto aspettando ad ordinare la VGA. Dovrebbe essere venduta, ma fino a quando non vedo i soldi sul conto non mi fido, mi è capitato più di una volta di prendere un bidone e di ritrovarmi con "doppioni" di componenti sparsi per casa

 

Intanto per il case sono sempre più indeciso, adesso si è aggiunto anche il Silverstone TJ08-E

 

 

P.S.

Quasi quasi ordino anche il Corsair H80, ma mi pare che come prestazioni sia sotto il noctua D14

Link to comment
Share on other sites

Arrivato l'AX850.

La ventola non gira, e questo lo sapevo, perchè fino al 20% di carico l'alimentatore rimane fanless.

 

Ho provato ad eseguire prime95 e la ventola rimane ugualmente ferma. Possibile che con un 2600K a 4,6 Ghz l'alimentatore non raggiunga il 20% del carico?

P.S. come VGA ho una 8400GS :D, non ho la possibilità al momento di montare un'altra VGA

Link to comment
Share on other sites

ora ti merito un very good , ma un :nutkick: perchè hai copiato la mia mainboard :asd:

 

Fammi sapere gli altri componenti che devi prendere....... così ti copio anche quelli :asd:

 

 

Bhè se uno vuol fare una configurazione micro atx ti alta fascia non è che abbia moltissime alternative alle gene 5 :asd:

 

Bellissima Luca :)

 

È davvero bella, pesa come un bambino di 3 anni :D

Vediamo di provarla nei prossimi giorni

Link to comment
Share on other sites

Bè ragazzi, spremete le meningi e datemi qualche consiglio. Devo solo scegliere il case

 

Intanto ho ordinato la GTX 670 Direct CU II e il Corsair H80

 

Riepiloga i concorrenti? Avevi detto tutto ad aria giusto?

Gigas...poi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...