Jump to content

MousePad Ideale


pasta

Recommended Posts



Bello anche l'Imperator era il mio potenziale acquisto assieme al mamba!

Ora vorrei prendere una tastiera meccanica pero' nn so' se stare su Razel o logitech sono due ottimi costruttori

ardua scelta :cheazz:

ย 

Logitech non ne fa di meccaniche. Sono tutte a membrana. Razer ha la black widow ultimate, potresti fare un pensierino anche alla cm trigger. Occhio a scegliere i giusti cherry mx per i tuoi gusti. La differenza รจ tanta.

ย 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

bhรจ se non hai problemi con il layout puoi prendere la black windows altrimenti ci sarebbe la arvo
Razer, ottima marca, ma 'sto fatto del layout!?......da pannello di controllo, hardware e suoni sono andato sull'icona della Anansi e le ho impostato US, non avrรฒ le lettere con gli accenti, non avrรฒ il simbolo โ‚ฌ, e forse nemmeno il tasto "stamp" (conferma Tom per favore per il tasto stamp) ma almeno se pigio un tasto mi corrisponde per quello che ho sulla tastiera stessa.
Link to comment
Share on other sites

si solo per alcune cose come l'accento , per stamp di solito c'รจ sotto forma di tasti con nomenclatura Prt Scm/ Sys Rq

Aaah! รจ vero! c'รจ un tasto che parrebbe far riferimento al "print" dovrei provarlo, tanto come detto per gli accenti ci si arrangia. Grazie TomO0

:briai:

Link to comment
Share on other sites

ottimo

ย 

Devo postare un po' di foto della macchina che ho assemblato , a mo' di informazioni ricevute da questo ottimo forum , e ne approfitto per ringraziare in primis il mitico tom1 (sempre disponibile :asd:) e tutti gli altri che sono intervenuti in questa discussione:clapclap:.

ย 

PS. appena ci capisco qualcosa come si fa', le posto :2funny:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

riprendo questa discussione (in quanto ho ripreso un po di gaming piu frequente) per proporvi un quesito, tenendo in considerazione le indicazioni precedenti (come il mousepad ideale per i laser รจ il rigido ma comunque non sempre in quanto soggettivo)....

ย 

ย 

.....per mouse del tipo Imperator/Mamba/Sensei (userรฒ uno dei tre, per FPS, highsenser - flatfinger/palm) secondo voi va meglio il "SteelSeries Mouse Pad QCK Mini" in stoffa o il "Lian Li - M-2 Aluminium" in alluminio?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...