Preston Posted May 12, 2012 Share Posted May 12, 2012 (edited) Vendo la scheda in oggetto: link. La vga è stata acquistata da un altro utente solo pochi giorni fa ma non riesco a trattenere la scimmia che mi spinge a passare a gtx670/680... E' perfettamente funzionante, completa di tutto (scatola, accessori, ecc...) e ancora in garanzia (ho la fattura in formato pdf). A breve inserirò foto reali del prodotto e del bundle. Chiedo 270€ spedizione con corriere TNT inclusa. Poche regole: Precedenza scambio a mano e al mio prezzo; Richieste di qualunque genere solo in pvt; Code 6h max; In vendita altrove; Pagamento preferito postepay. Grazie. Edited May 20, 2012 by Preston Link to comment Share on other sites More sharing options...
Preston Posted May 14, 2012 Author Share Posted May 14, 2012 Up! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Preston Posted May 15, 2012 Author Share Posted May 15, 2012 290€ spedizione con corriere TNT inclusa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Preston Posted May 17, 2012 Author Share Posted May 17, 2012 Scheda disponibile e prezzo rivisto. Up! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Preston Posted May 18, 2012 Author Share Posted May 18, 2012 Cambio di regole: code di massimo 6h. Astenersi chi ha bisogno di mezza giornata per pensare per poi fare proposte ridicole oppure sparire nel nulla. Il prezzo è già vantaggioso così com'è: se decidessi di abbassare ulteriormente lo comunicherò nel primo post. Pregherei di mettersi in coda solo se realmente interessati a concludere (cioè con l'intenzione a procedere allo scambio dati ecc...). Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Preston Posted May 19, 2012 Author Share Posted May 19, 2012 Up! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alemax505 Posted May 19, 2012 Share Posted May 19, 2012 garanzia residua ? quando e stata aquistata? overclock? Testata? fammi sapere e ne parliamo ciao.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Preston Posted May 20, 2012 Author Share Posted May 20, 2012 garanzia residua ? quando e stata aquistata? overclock? Testata? fammi sapere e ne parliamo ciao.. Rispondo qui a beneficio anche degli altri. Acquistata 04/2011; Garanzia ancora 11 mesi; Dispongo di fattura; Mai overcloccata, nè liquidata; Funzia perfettamente (è la mia attuale vga) e la vendo solo per passare ad altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Preston Posted May 20, 2012 Author Share Posted May 20, 2012 Up! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Preston Posted May 20, 2012 Author Share Posted May 20, 2012 Prezzo abbassato: 270€ spedizione inclusa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Preston Posted May 21, 2012 Author Share Posted May 21, 2012 Accordo raggiunto con un utente di un altro forum. Inviati i dati per il pagamento, rimango in attesa dell'accredito. A meno di colpi di scena, la scheda dovrebbe essere venduta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Preston Posted May 21, 2012 Author Share Posted May 21, 2012 Sto aspettando di poter verificare il pagamento tramite bonifico ma credo di poterla considerare venduta. Direi che si può chiudere, grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 22, 2012 Share Posted May 22, 2012 chiudo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts