Jump to content

acquisti a prezzi incredibili!?


Recommended Posts



  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

basta che ti fai furbo e paghi solo con paypal..se ti tirano il :ciapet: chiedi subito il rimborso se uno fa orecchie da mercante..

mai pagare con postepay se non conosci la persona..mai!!!:leggi:

se uno ti vuol fregare lo vedi subito perche restio a lasciarti i suoi dati..comunque basta chiedere degli screen del prodotto mentre ve montato e funzionante..

tom come fa ad essere troppo?io col q9550 ci uscivo di testa anche solo che in navigazione internet(tanto fanno le ram in questo caso)..magari sono io ad essere viziato..

avevo un amico che non ne voleva sapere..faceva siti web e lavorava con un dual core..dopo che ha provato il mio per un weekend ha cambiato idea..

 

ps..il contrassegno èuna fesseria!!!ci puo essere un mattone dentro..resti fregato comunque..poi sarà la tua parola controp la sua a meno che non filmi l aperturra del pacco..

paypal e dormi tranquillo..o come dice tom persone di cui puoi controllare il comportamento..

Link to comment
Share on other sites

bè allora almeno compra in modo piu mirato..i dual core ci sono pure in x55(a partire da 50 euro)8 gb di ram ddr3 1600mhz costano 40 euro ormai e le mobo costano sempre su quelle cifre..con 150 euro pigli il blocco x55 nuovo..almeno hai le ddr3,il sata 2,un chipset decente e un consumo minore che con i vecchi dual core..a parer mio non ha senso spendere la stessa cifra e comprare hardware di 5/6 anni fa..naturalmente è solo un consiglio..

Link to comment
Share on other sites

sicuramente per te sarebbe un passo da gigante..:leggi:

non ho compreso quello che dici sulle mobo.. la prima è una z68 pro3 e si puo fare overclock..naturalmente senza pretese..

se vuoi le prestazioni di un ottimo hardware spendendo una mazza mi sa che ti illudi..:asd:

 

@tom.. in che senso

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...