apix_1024 Posted October 10, 2009 Share Posted October 10, 2009 bello valerio complimentiO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 10, 2009 Share Posted October 10, 2009 bellissimooooooooooooooo ha un musino troppo dolce!!!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted October 11, 2009 Share Posted October 11, 2009 è proprio bellissimoooooooooo *__________________________* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Il mio adorato Cerbero con la mia adorata nipotina!!!!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Madonna bombolo ma il tuo è un cavallo non un cane XD A me il cane lo hanno rubato era un pittbul femmina di 5 anni razza redrose si kiamava Metallica.E' un mese che lo hanno rubato ma adesso non ho ancora il coraggio di comprare 1 altro cucciolo anche xchè il mio cane diciamo è riuscito a farmi dimenticare 1 brutta esperienza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Grazie WarOfDevil,si non è piccolino però è un caro cucciolone il mio Cerbero,ihihihihii^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted October 31, 2009 Share Posted October 31, 2009 ecco alcuni miei scatti: rocky e luna topolino primo piano di rocky minny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted November 1, 2009 Share Posted November 1, 2009 Vi mostro anche la mia belva Il suo nome è ROSY ed è un Border Collie di 11 mesi... Gli manca veramente la parola..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Molto simpatico Timon85,che belva!!!!!!!!Ihihihiii^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Questo era il mio bel micio ps:non ricordo se avevo già postato una foto sua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 perchè era? :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 7, 2009 Author Share Posted November 7, 2009 Questo era il mio bel micio ps:non ricordo se avevo già postato una foto sua Era veramente un bel gattone Ric perchè era? :( "Era" perchè il gatto di Shadow è venuto a mancare :( Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 7, 2009 Author Share Posted November 7, 2009 ecco alcuni miei scatti: rocky e luna topolino primo piano di rocky minny Cavoli ne hai un po' tra cani e gatti, tutti belli, di sicuro la compagnia non ti manca :clapclap: Vi mostro anche la mia belva Il suo nome è ROSY ed è un Border Collie di 11 mesi... Gli manca veramente la parola..... Stupendo, veramente bello :clapclap: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 7, 2009 Author Share Posted November 7, 2009 Il mio adorato Cerbero con la mia adorata nipotina!!!!^^ Azz che "cavallo" poi con tua nipote vicino sembra ancora più grande Bello Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Azz che "cavallo" poi con tua nipote vicino sembra ancora più grande Bello Valerio Grazie Valego,anche se io preferisco la mia nipotina a quel dannato cavallo,ihihihiii!!!!!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 (edited) ecco alcuni miei scatti: rocky e luna topolino primo piano di rocky minny Veramente belli!!!! Vi mostro anche la mia belva Il suo nome è ROSY ed è un Border Collie di 11 mesi... Gli manca veramente la parola..... Belloooo assomiglia a un cane che aveva mio zio diversi anni fa perchè era? :( Era veramente un bel gattone Ric "Era" perchè il gatto di Shadow è venuto a mancare :( Valerio Quoto valego... è venuto a mancare quest'estate per un tumore :( non c'è stato nulla da fare :( Già... era un bel gatto... grazie valè...mi manca tantissimo... d'inverno quando mi alzavo veniva sempre a farmi le feste e poi tornava dormire... :( Edited November 10, 2009 by ShadoW Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 Vi mostro anche la mia belva Il suo nome è ROSY ed è un Border Collie di 11 mesi... Gli manca veramente la parola..... è troppppissimo bella!!! che te lo dico a fà... Devo mettervi qualche foto di Daky? vi basti sapere che ha un profilo su facebook ... :cheazz: Daky Dakota | Facebook Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 è troppppissimo bella!!! che te lo dico a fà... Devo mettervi qualche foto di Daky? vi basti sapere che ha un profilo su facebook ... :cheazz: Daky Dakota | Facebook Marco vista dal vivo *_* da sposare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted June 26, 2010 Author Share Posted June 26, 2010 A poco più di un mese dalla scomparsa della nostra adorata Kira è arrivato un nuovo cucciolo Vi presento Rex è un meticcio di 2 mesi portato a casa oggi La cosa che più gli piace fare per ora è dormire, vedremo appena si ambienta per bene Valerio Ve lo ricordate, questo è Rex, ad oggi dopo 10 mesi è diventato così è abbastanza tranquillo anche se è "innamorato" di mio padre, non lo lascia un minuto è una cosa incredibile a volte fastidiosa, e più mio padre si incazza più lui lo segue :asd: E' ancora un cucciolone, vedremo nel futuro come diventerà. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 26, 2010 Share Posted June 26, 2010 Si ma vale ... un cane così dovevi assolutamente chiamarlo chewbecca non può che essere suo figlio troppo simpatico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 26, 2010 Share Posted June 26, 2010 Si ma vale ... un cane così dovevi assolutamente chiamarlo chewbecca non può che essere suo figlio troppo simpatico :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted June 27, 2010 Author Share Posted June 27, 2010 Si ma vale ... un cane così dovevi assolutamente chiamarlo chewbecca non può che essere suo figlio troppo simpatico E' vero sai che non ci ho mai pensato, poi io non sono un gran appassionato di guerre stellari ma purtroppo il nome non l'ho deciso io, poi non ci vedo proprio mio padre a chiamarlo chewbecca :asd: già adesso ogni tanto lo chiama Kira come la nostra cagnolina che era pure femmina e questo è maschio Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts