Gianluca92 Posted May 13, 2012 Author Share Posted May 13, 2012 domani prendo rad e 2 raccordi 90 gradi e mi sono venduto l'A70 adesso il case sembra ancora piu vuoto temp max 70 gradi a 3.3ghz oh my god:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 14, 2012 Share Posted May 14, 2012 un pochino alte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 14, 2012 Share Posted May 14, 2012 Il dissi stock non è un granchè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 14, 2012 Author Share Posted May 14, 2012 però non è rumoroso ps dopo metto le foto dell'acquisto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 14, 2012 Author Share Posted May 14, 2012 ma come lo attacco ?ho le viti lunghe ma bastano solo per ventola e rad se le ventole le metto in push mentre per il pull mi bastano quelle di viti ps ho fatto 3-4 sciacqui con acqua dentro per vedere se perdeva e gli ho tolto un po di additivo che usava il vecchio proprietario l'acqua alla fine usciva quasi limpida ma poi mi sono fermato dato che mi è venuto il dubbio se l'acqua normale va bene per sciacquare .continuo o compro della distillata da 2 soldi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 14, 2012 Share Posted May 14, 2012 puoi sempre prenderle in ferramenta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 14, 2012 Author Share Posted May 14, 2012 ah ok quindi devo mettere sia sopra le viti che sotto. consigliate un push o un pull o un push/pull?le arctic F12 come ventole da rad come si comportano ? e se sapete con cosa lo devo sciacquare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 14, 2012 Author Share Posted May 14, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 14, 2012 Share Posted May 14, 2012 bene bene allora qualcuno ascolta di postare le foto , ora voglio vederlo montato dopodichè in azione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 14, 2012 Author Share Posted May 14, 2012 per montato devi aspettare tom necessito di liquido per il gran finale che prendo tutto nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted May 14, 2012 Share Posted May 14, 2012 io cambierei le ventole, non sono molto adatte al liquid, sono le artic vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 14, 2012 Author Share Posted May 14, 2012 si sono belline però senza sticker soprattutto ,se le vendo prendo qualcos'altro forse potrebbero interessare a giulio:rolleyes: dato che fa tutto bianco e nero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 14, 2012 Share Posted May 14, 2012 ma di rad hai preso il g-charger o l rx 360?? per pulirlo io ci farei una pulizia con aceto se lui ha usato l additivo, sicuramente male non gli fa. e per risciacquare fai scorrere distillata (puoi anche fare un loop al volo così fai risciaquare di continuo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 14, 2012 Author Share Posted May 14, 2012 g-chaNger si ho preso il phobya per adesso ho messo il rad 3 minuti sotto l'acqua del rubinetto e uscendo ho visto che è diventata limpida,ma la distillata mica ci uso quella da 10 euro!? :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 14, 2012 Share Posted May 14, 2012 g-chaNger si ho preso il phobyaper adesso ho messo il rad 3 minuti sotto l'acqua del rubinetto e uscendo ho visto che è diventata limpida,ma la distillata mica ci uso quella da 10 euro!? :AAAAH: io ti consiglio di farci la classica passata con l aceto che certo male non gli fa. no macchè usa la distillata che trovi al supermercato (da me 2,5litri 49cent) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 14, 2012 Author Share Posted May 14, 2012 apposto allora trovo aceto e acqua ma li mischio o prima uno e poi altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 14, 2012 Share Posted May 14, 2012 apposto allora trovo aceto e acqua ma li mischio o prima uno e poi altro? Guida alla pulizia del radiatore [Guida] Pulizia dell'impianto a liquido By ADP / El pipe de oro solitamente va pulito prima di utilizzarlo per togliere eventuali residui. se chi l avuto prima di te non l ha fatto, a maggior ragione fallo (ho letto che quello che te l ha venduto ha usato additivi ecc..). io ho sempre fatto con l aceto e viene via un sacco di munnezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 14, 2012 Share Posted May 14, 2012 Si aceto o acido muriatico. 15 minuti tieni l'acido, risciacqui con acqua calda, ed infine distillata del supermercato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 15, 2012 Share Posted May 15, 2012 il semplice aceto scrosta come niente al mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 15, 2012 Author Share Posted May 15, 2012 aceto aceto l'acido mi fa paura:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 15, 2012 Author Share Posted May 15, 2012 Blue LED Silent Fan 120mm - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case | Cooler | Power Supply di queste che mi dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 15, 2012 Share Posted May 15, 2012 Blue LED Silent Fan 120mm - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case | Cooler | Power Supply di queste che mi dite? Il vero "problema" delle ventole a led è che se ne vuoi abbassare i giri, si abbasserà anche la luminosità dei led... Dal Drako hanno questa: Cooler Master 120mm Fan R4-L2R-20AC-GP, Cooler Master, R4-L2R-20AC-GP,Drako.it - Extreme modding Però queste se i dati di targa sono veritieri, 2000rpm, 70CFM, quasi 3mm di h2o di pressione e solo 19dB non è niente male, anzi. Ed il prezzo è piuttosto contenuto per una buona ventola a led... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 15, 2012 Author Share Posted May 15, 2012 si buona ventola vedo se trovo delle gentle a buon prezzo prendo le gentle seno prendo queste l'altra volta mi hai chiesto delle arctic ti servono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 15, 2012 Share Posted May 15, 2012 si buona ventola vedo se trovo delle gentle a buon prezzo prendo le gentle seno prendo questel'altra volta mi hai chiesto delle arctic ti servono? No, alla fine rimango con le mie Scythe Spli-Stream da 1900 rpm, 110 CFM ed una discreta pressione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 15, 2012 Author Share Posted May 15, 2012 No, alla fine rimango con le mie Scythe Spli-Stream da 1900 rpm, 110 CFM ed una discreta pressione ok:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts