tom1 Posted May 2, 2012 Share Posted May 2, 2012 si escono anche nei corsair hydro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 3, 2012 Author Share Posted May 3, 2012 stasera metto le foto dei nuovi acquisti vaschetta e pompa:) presi dal grandissimo giulio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted May 3, 2012 Share Posted May 3, 2012 foto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 3, 2012 Share Posted May 3, 2012 dai gianlu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 3, 2012 Share Posted May 3, 2012 Se vuoi le metto io Bhè dai alla fine t'ho dato roba carina a due lire, ti ci inizi a divertire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 3, 2012 Author Share Posted May 3, 2012 ahahah vero avevi gia uplodato le foto te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 3, 2012 Author Share Posted May 3, 2012 Uploaded with ImageShack.us un disegnetto del loop,userei un 90 in uscita dalla pompa e penso gli altri tutti dritti e prenderò qualche 45 e 90 per sicurezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 3, 2012 Share Posted May 3, 2012 No quelle non le avevo caricate ancora. Dai dai entusiasmo! EDIT: Nella Phobya 400 l'outlet è il sopra, c'è anche la freccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 3, 2012 Share Posted May 3, 2012 si davvero facci vedere st'integrazione e e usa xtremeshack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted May 3, 2012 Share Posted May 3, 2012 eviterei i tubi cosi lunghi e girerei il 360 con i raccordi verso destra cosi il tubo di entrata in vaschetta risulta piu corto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 3, 2012 Author Share Posted May 3, 2012 No quelle non le avevo caricate ancora. Dai dai entusiasmo! EDIT: Nella Phobya 400 l'outlet è il sopra, c'è anche la freccia c'hai ragione ce l'ho pure davanti aspettate la rifaccio con i vostri consigli,e userò xtremeshack mi dimentico sempre XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted May 3, 2012 Share Posted May 3, 2012 se non erro quella pompa da sopra spinge il liquido, giusto? se cosi fosse devi cambiare il loop, meglio che tiri il liquido dalla veschetta e non viceversa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 3, 2012 Share Posted May 3, 2012 Io personalmente lascerei il rad girato con i raccordi verso il posteriore del case, poggerei la pompa sul midplate girata con l'in verso il raco degli hdd e l'out subito sotto la vga, e farei come loop: Vaschetta - pompa - radiatore - cpu - vaschetta. Così risulterebbe molto più ordinato e avresti tubi meno lunghi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 3, 2012 Author Share Posted May 3, 2012 se non erro quella pompa da sopra spinge il liquido, giusto? se cosi fosse devi cambiare il loop, meglio che tiri il liquido dalla veschetta e non viceversa si non ci ho fatto caso infatti Uploaded with ImageShack.us cmq extremeshck non me la carica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 3, 2012 Author Share Posted May 3, 2012 Io personalmente lascerei il rad girato con i raccordi verso il posteriore del case, poggerei la pompa sul midplate girata con l'in verso il raco degli hdd e l'out subito sotto la vga, e farei come loop: Vaschetta - pompa - radiatore - cpu - vaschetta. Così risulterebbe molto più ordinato e avresti tubi meno lunghi si ci avevo pensato sarebbe la migliore ma volevo nascondere la pompa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 3, 2012 Author Share Posted May 3, 2012 forse devo liquidare anche la gpu per farla stare giu:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 3, 2012 Share Posted May 3, 2012 si ci avevo pensato sarebbe la migliore ma volevo nascondere la pompa A me piace vedere la pompa, poi andresti a risparmiare in tubo e ci guadagni qualcosina (poco inluente) in flusso e non saresti obbligato a mettere un 90° in uscita dalla pompa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 3, 2012 Author Share Posted May 3, 2012 ecco con 2 opzioni,io penso che come sto adesso liquidando solo cpu meglio come dici te giu,invece se faccio anche vga meglio sotto o no?o potrebbe rompere per il 240 sotto obbligatorio per liquidare anche vga? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 3, 2012 Share Posted May 3, 2012 Hai capito esattamente quello che dicevo, se la metti sotto metti l'outlet proprio in corrispondenza del buco del midplate, così ti eviti curve inutili. In ogni caso, se hai un 360 di ottima fattura (Coolgate - TFC - XSPC RX) ti basta anche solo il 360 sul top se non usi vga di fascia altissima e non stai a guardare quei 2-3 gradi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 3, 2012 Share Posted May 3, 2012 sottoscrivo la discussione che si sta facendo moooooolto interessante! il reservoir è com eil mio mi sà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 3, 2012 Author Share Posted May 3, 2012 sottoscrivo la discussione che si sta facendo moooooolto interessante!il reservoir è com eil mio mi sà! si liberato mi sono inspirato a te(anche se sono la versione povera:crashpc:) mi sembra abbiamo stessa vaschetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 3, 2012 Author Share Posted May 3, 2012 Hai capito esattamente quello che dicevo, se la metti sotto metti l'outlet proprio in corrispondenza del buco del midplate, così ti eviti curve inutili.In ogni caso, se hai un 360 di ottima fattura (Coolgate - TFC - XSPC RX) ti basta anche solo il 360 sul top se non usi vga di fascia altissima e non stai a guardare quei 2-3 gradi vado a vede quanto costano gia mi sta prendendo la febbre:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 3, 2012 Share Posted May 3, 2012 si liberato mi sono inspirato a te(anche se sono la versione povera:crashpc:) mi sembra abbiamo stessa vaschetta ahahha versione povera non direi proprio! sei partito molto bene e hai una configurazione equilibrata e le idee molto chiare, il caro giulio ti avrà inscimmiato per bene! quel reservoir secondo me è molto bello! poi mi dà una sensazione di "solidità" rispetto a quelli di plastica/acetale e quel nickel così metalloso è molto elegante IMHO per le prolunghe ti ho mandato pm! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 3, 2012 Share Posted May 3, 2012 Bhè si quelle cosette le ha avute da me, ad un prezzo diciamo "simbolico" Si Liberà, quella vaschetta è veramente bella e ben fatta. Chi ben inizia è già a metà dell'opera. Io alla fine ho provato già 3 pompe, la ddc, la mcp655 che monto ora, ed ho fatto girare per un paio di giorni quella phobya 400, e ne sono rimasto felicemente sorpreso, mi è sembrata molto solida ed una gran lavoratrice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 3, 2012 Author Share Posted May 3, 2012 grazie per le prolunghe aspetto la prox settimana allora, non ho tempo di ricaricare la postepay in questi giorni avevo massimo quella cifra che ti ho detto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts