Opmet Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Dai su rimedia sti 10 euri allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 no non puoi capi che caldo e il 503 non passava,allora ho preso il bus diretto per casa,poi gli ho mandato una mail e hanno detto che spediscono anche in prioritaria, giulio se vuoi mi ricarichi per quello che serve a te e ci smezziamo le ss,poi quando vieni a prendere anche l'altra roba te do le viti fammi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Eh devo farmi 2 conti... mandami un pm con scritto quanto verrebbe. Io domani parto per cagliari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 per cagliari vabè forse ci rivado prossimamente mo vedo forse ci prendo 2 ventolozze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 per cagliari vabè forse ci rivado prossimamente mo vedo forse ci prendo 2 ventolozze Si ho il concorso giovedì. Se riesci prendimele quelle viti susu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 vedo forse ne ho rimediate due da un privato:D su hwup che dite 2 140 entrano in una prioritaria? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 vedo forse ne ho rimediate due da un privato:D su hwupche dite 2 140 entrano in una prioritaria? si certo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 certo che ci entrano io sto apettando il moi tj-11 per raccomandata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 regalami qualcosa da overclockers! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 grazie libe sono semplici come ventole ma secondo me ci staranno bene con la mia build ,mi piacevano le wingboost ma usate nn si trovano,costano molto,in italia niente e sarebbero state sprecate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 certo che ci entrano io sto apettando il moi tj-11 per raccomandata LOL regalami qualcosa da overclockers! che desideri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 che desideri? se ci vai un pò di pasta termica mi servirebbe ma poi quella vga l hai venduta?? che vga hai ora?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 se compro queste ventole da privato non ci vado,dato che ci andavo per quello (mi dovrei fare un ora e mezza di bus piu il ritorno XD) mi babbo mi ha regalato la 680ftw domani me la riporta ma la userò solo per physix Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 se compro queste ventole da privato non ci vado,dato che ci andavo per quello (mi dovrei fare un ora e mezza di bus piu il ritorno XD)mi babbo mi ha regalato la 680ftw domani me la riporta ma la userò solo per physix VERAMENTE?!'!'!?!'!'!?!'!?!?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 devo fare lo psicologo:D ,mi piace vedere come ti sei concentrato solo su quella parola e non hai notato le poche parole dopo che ti facevano capire che era una boiata:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 ahhahaahha pensavo volessi fare il simpatico :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 mio padre è la classica persona che odia quando aggiorno il pc e mi dice che lo sto sempre ad aprire,poi quando vengono gli amici lo mostra come un cimelio, ma non mi regalerà mai una vga non saprebbe nemmeno quale comprare:asd: ps l'unica che mi compro era una x1550 agp8x bei tempi:fiufiu: un anno fa:2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 ahhahha che idolo tuo padre , mi ricorda molto il mio uguale il fatto che sclera quando entra in salone e vede IL CINEMA, scatole tubi ecc e poi invece quando viene qualcuno a casa fa subito vedere il mio pc ahhhahaah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 libe tu hai il push-pull sopra al 360? se si ne hai guadagnato in temp? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 26, 2012 Author Share Posted June 26, 2012 discutere animatamente con asus italia non ha prezzo:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 come mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 26, 2012 Author Share Posted June 26, 2012 ho criticato il loro rog g69'0'5'9' qualcosa LOL cmq ho downvoltato la pompa a 7v e con mia sorpresa le temp sono medesime:angel: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 26, 2012 Author Share Posted June 26, 2012 dopo aver verificato che quel metodo per downvoltare la pompa non faceva accendere il pc,ho collegato la pompa al kaze e messa a medi regimi per non forzarlo finche campa campa:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 libe tu hai il push-pull sopra al 360?se si ne hai guadagnato in temp? no no, altrimenti avrei mezza mobo coperta no scherzo, però non si può fare se hai il rad da 60mm perchè come minimo copri i connettori di alimentazione e pure le ram in ogni caso si guadagna pochissimo 2-3 gradi al massimo, a fronte di una spesa maggiore e rumore maggiore. dopo aver verificato che quel metodo per downvoltare la pompa non faceva accendere il pc,ho collegato la pompa al kaze e messa a medi regimi per non forzarlo finche campa campa:asd: occhio però che secondo me ti salta il kaze.. calcola che a me il potenziometro del lamptron scalda come che e ho dovuto metterci pad e ventolina altrimenti caricato al massimo arrivava anche a 90 gradi in pochi minuti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 27, 2012 Author Share Posted June 27, 2012 dovrei scoprire quanto comsuma adesso a medi giri come potrei fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts